Sostituzione MO.BO versione differente
Ciao a tutti! Giocando al "piccolo hacker" ho reso inutilizzabile la motherboard del mio G2 versione d802. L'idea è quella di comprare una scheda sostitutiva, ma d802 con 32 gb non se ne trovano, quindi volevo capire se fosse possibile installare la scheda madre di un'altra versione senza problemi o per lo meno con problemi risolvibili.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Vetro rotto lg g2, come posso fare??
Ciao!
Ieri dove lavora mio padre hanno buttato un bellissimo lg g2 perfettamente funzionante, inutile dire che me lo sono già accapparrata io, però ha un problema.
Il telefono si accende, si vede dalla cover, dalle fotocamere ed altro che è nuovo ma il vetro nella parte in basso a destra ha preso un bel colpo, il vetro è rotto, però il cellulare si accende, la fotocamera dietro funziona e il touch sotto a tratti funziona.
Ho notato che schiacciando il vetro in alcuni punti il touch funziona, ovviamente il vetro rotto fa sballare i comandi, per dire schiacci sotto e riceve il comando sopra.
Incuriosita sono andata in due negozi cinesi che cambiano gli schermi qui da me ed uno me lo fa a 65 euro, cioè lavoro con il cambio di tutto il blocco più touch ed altro, non male come prezzo però se potessi evitare questa spesa sarei più contenta.
Dando un occhio su internet vendono il blocco completo e sono circa 50 euro ma ci vuole il kit che sono altri 20.
Mio padre dice che magari allinterno a causa del colpo ricevuto in qualche contatto sul lato destro, oppure qualche aletta piegata fa fare quel problema.
Su qualche sito inglese ho letto di alcuni che hanno mantenuto tutto il pezzo del touch e del digitizer, usando semplicemente un phon termico per staccare il vetro rotto e sostituire solo questo.
Come idea non mi sembra male.
La mia idea magari un pò stupida era questa.
Senza smontare il cellulare, avendo sotto una scheggia di vetro saltata dalla quale vedo i contatti, togliere con un cacciavite fine tutto il vetro e sopra metterne uno di quelli temperati che si trovano ormai ovunque lasciando intatto il touch screen e roba varia, però non so se è realmente fattibile
Aggiungo che i vari sensori davanti (giroscopio, prossimità e occhi funzionano perfettamente e lo schermo non è in alcun modo nero, quindi i cristalli liquidi non sono partiti...
Consigli??
Lg G2 Problemi di ricezione, non prende nessuna linea
Salve a tutti,
sono nuova nel forum, ma ho bisogno di una vostra mano.
Premetto che il mio LG G2 ha fatto pochissime cadute da quando l'ho comprato, ma purtroppo un paio di giorni fa ha fatto una brutta caduta e ora non funziona più la ricezione, non posso effettuare e ricevere chiamate o messaggi. Niente il nulla più assoluto. Il cellulare funziona perfettamente ma continua a non prendere.
Ho provato a smontarlo e a cambiare il flat dell'antenna (quella che si trova in basso vicino all'altoparlante), i cavi (bianco e nero) e l'altoparlante stesso, ma nulla, prende per alcuni secondi e poi perdo di nuovo il segnale.
Avete consigli?