CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 112 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefmaister Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi
    Purtroppo ieri sera il mio lg g2 é precipitato dal 3 piano dritto sul pavimento!!!
    Premesso che mi ritengo miracolato in quanto il telefono é perfetto vetro incluso a parte una piccola frattura proprio sui cristalli liquidi!!!

    Volevo sostituire lo schermo + vetro da me avendo visto che alla fine la procedura é abbastanza semplice e ho abbastanza manualitá!

    Dove posso reperire i ricambi (ovviamente a buon prezzo) ??????


    P.s.
    Consigliate ricambi originali oppure c'e qualche aftermarket che mantenga le stesse caratteristiche dell'originale magari ad un prezzo inferiore???


    Grazie a tutti!!!
    Dai un occhiata qui : | eBay
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefmaister Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi
    Purtroppo ieri sera il mio lg g2 é precipitato dal 3 piano dritto sul pavimento!!!
    Premesso che mi ritengo miracolato in quanto il telefono é perfetto vetro incluso a parte una piccola frattura proprio sui cristalli liquidi!!!

    Volevo sostituire lo schermo + vetro da me avendo visto che alla fine la procedura é abbastanza semplice e ho abbastanza manualitá!

    Dove posso reperire i ricambi (ovviamente a buon prezzo) ??????


    P.s.
    Consigliate ricambi originali oppure c'e qualche aftermarket che mantenga le stesse caratteristiche dell'originale magari ad un prezzo inferiore???


    Grazie a tutti!!!
    Anche io volevo farlo da solo ma alla fine ieri l'ho portato in assistenza, spero almeno che il lavoro lo facciano bene dato che gli lascio 182 euro... Se tu ci metti un display aftermarket da 50 euro poi facci sapere se si nota differenza dal display originale

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Il torno conta . . .
    100/110 di display completo, 40 per un'ora di mano d'opera e il resto per il 22% d'IVA...

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sotto consiglio di un utente del fotum ho acquistato questo schermo qui dalla cina

    http://www.ebay.it/itm/301410293776

    Appena arriva e lo monto vi faro una recensione.

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho preso il mio g2 da una settimana.
    purtroppo l'ho preso usato e fino a stasera non avevo notato nessun difetto o segno di caduta a parte delle piccole righe sulla fotocamera.
    stasera la brutta sorpresa...in una stanza buia ho notato una luce proveniente dal lato dello schermo (le immagini parlano da sole).
    lo schermo si è come staccato e riesco a vedere sotto. cosa posso fare? passano problemi del genere in garanzia? grazie
    imgur: the simple image sharer
    imgur: the simple image sharer

  7. #266
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho preso il mio g2 da una settimana.
    purtroppo l'ho preso usato e fino a stasera non avevo notato nessun difetto o segno di caduta a parte delle piccole righe sulla fotocamera.
    stasera la brutta sorpresa...in una stanza buia ho notato una luce proveniente dal lato dello schermo (le immagini parlano da sole).
    lo schermo si è come staccato e riesco a vedere sotto. cosa posso fare? passano problemi del genere in garanzia? grazie
    imgur: the simple image sharer
    imgur: the simple image sharer
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Da entrambe le immagini si vede molto bene...

    Il difetto è senz'altro ricoperto da garanzia, perché di difetto si tratta: è già stato lamentato altri utenti. L'importante è che disponi dello scontrino o del documento d'acquisto.

    In mancanza, la fantasia non aiuta . . .

    Di mio aggiungo per i maniaci della protezione del dispositivo che le custodie flip tipo Nilkin sono quelle che proteggono di più, anche se a mio - soggettivo - parere fanno taaanto vecchio
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-11-14 alle 15:44

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    chaball (28-11-14)

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Da entrambe le immagini si vede molto bene...

    Il difetto è senz'altro ricoperto da garanzia, perché di difetto si tratta: è già stato lamentato altri utenti. L'importante è che disponi dello scontrino o del documento d'acquisto.

    In mancanza, la fantasia non aiuta . . .

    Di mio aggiungo per i maniaci della protezione del dispositivo che le custodie flip tipo Nilkin sono quelle che proteggono di più, anche se a mio - soggettivo - parere fanno taaanto vecchio
    grazie per la risposta.
    ho contattato l'assistenza lg che molto gentilmente mi ha confermato che il problema potrebbe passare in garanzia e mi ha dato il numero del centro assistenza di roma (euroservice petroselli). ho chiamato e sono rimasto senza parole, mi ha risposto una donna che già dal tono di voce non prometteva bene. non ha neanche voluto sapere niente sul danno o su come è successo. la sua risposta è stata "non passa in garanzia assolutamente, 25 euro e lo mandiamo a milano per un preventivo con tempistica di minimo 30 giorni". ho detto della precedente telefonata con il centro assistenza lg ma sono stato trattato con sufficienza. sottolineo che 30 giorni senza telefono non posso stare per motivi di lavoro. ho un negozio nella mia città che potrebbe mettere a posto il telefono ma in quel caso perderei la garanzia (tanto se la garanzia italia è questa meglio perderla).
    datemi un consiglio, voi cosa fareste?

  11. #269
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    ho contattato l'assistenza lg che molto gentilmente mi ha confermato che il problema potrebbe passare in garanzia e mi ha dato il numero del centro assistenza di roma (euroservice petroselli). ho chiamato e sono rimasto senza parole, mi ha risposto una donna che già dal tono di voce non prometteva bene. non ha neanche voluto sapere niente sul danno o su come è successo. la sua risposta è stata "non passa in garanzia assolutamente, 25 euro e lo mandiamo a milano per un preventivo con tempistica di minimo 30 giorni". ho detto della precedente telefonata con il centro assistenza lg ma sono stato trattato con sufficienza. sottolineo che 30 giorni senza telefono non posso stare per motivi di lavoro. ho un negozio nella mia città che potrebbe mettere a posto il telefono ma in quel caso perderei la garanzia (tanto se la garanzia italia è questa meglio perderla).
    datemi un consiglio, voi cosa fareste?
    Prenderla dalle spalle e scrollarla per farle capire di accendere il cervello.
    Prova di persona, magari ragionano meglio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    ho contattato l'assistenza lg che molto gentilmente mi ha confermato che il problema potrebbe passare in garanzia e mi ha dato il numero del centro assistenza di roma (euroservice petroselli). ho chiamato e sono rimasto senza parole, mi ha risposto una donna che già dal tono di voce non prometteva bene. non ha neanche voluto sapere niente sul danno o su come è successo. la sua risposta è stata "non passa in garanzia assolutamente, 25 euro e lo mandiamo a milano per un preventivo con tempistica di minimo 30 giorni". ho detto della precedente telefonata con il centro assistenza lg ma sono stato trattato con sufficienza. sottolineo che 30 giorni senza telefono non posso stare per motivi di lavoro. ho un negozio nella mia città che potrebbe mettere a posto il telefono ma in quel caso perderei la garanzia (tanto se la garanzia italia è questa meglio perderla).
    datemi un consiglio, voi cosa fareste?
    Prova a cambiare centro d'assistenza se possibile, e come ti ha già suggerito th3D0ct0r prova - potendo - di persona.

Pagina 27 di 112 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy