CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Cmq come già puntualizzato da @kRel questo è un difetto già riscontrato da altri anche qui su questo stesso forum e sezione. Io stesso ho avuto ed ho lo stesso problema sul Nexus 7 (riparato tranquillamente in garanzia): lo chiamano 'screen lifting' ossia sollevamento dello schermo, ed è dovuto al 99% da colla cattiva usata in fase di montaggio; con il normale uso del dispositivo tende a scollarsi per via del calore..
    Se nn te lo passano in garanzia sono dei porci totali, scusate l'eufemismo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Cmq come già puntualizzato da @kRel questo è un difetto già riscontrato da altri anche qui su questo stesso forum e sezione. Io stesso ho avuto ed ho lo stesso problema sul Nexus 7 (riparato tranquillamente in garanzia): lo chiamano 'screen lifting' ossia sollevamento dello schermo, ed è dovuto al 99% da colla cattiva usata in fase di montaggio; con il normale uso del dispositivo tende a scollarsi per via del calore..
    C'è tutta una serie di filmati su iutùb su come disassemblare e riassemblare il G2. Possibile che tutti coloro che hanno smontato e rimontato il G2 non siano incappati nel problema ? Oppure che siano incappati e lo abbiano taciuto ? Probabilmente la soluzione c'è, basta solo documentarsi ed avere manualità e di conseguenza la sicurezza di saper smontare e rimontare il dispositivo, risolvendo il problema...

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

I bumper di alluminio sono i migliori per cadute. Il vetro se non è incorniciato si frantuma. La gomma va bene ma deve essere spesa. Parlo di esperienza di cadute..

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    I bumper di alluminio sono i migliori per cadute. Il vetro se non è incorniciato si frantuma. La gomma va bene ma deve essere spesa. Parlo di esperienza di cadute..
    Ma però . . . -_-
    poi sembra un àifòn tarocco e non c'è niente di peggio di qualcosa che vorrebbe assomigliare a qualcos'altro ... E poi... il bel bordo sfuggente del nostro dispositivo, non è forse più bello del bordo di un cassetto ?

In caso di cadute di bordo, qualsiasi buona custodia protegge il dispositivo, il problema si verifica quando cade di piatto sul duro o ancor peggio su un rilievo/protuberanza... Purtroppo è l'ampia superficie del displei che espone più facilmente il dispositivo alla rottura, in quanto a parità di spessore di un vetro senz'altro non temperato, una maggiore superficie comporta anche una maggiore fragilità.
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-11-14 alle 21:32

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Oppure se non è stato il calore dovuto all'uso, dato che ha preso il tel usato, è un cell che è gia passato da quei cani dell'assistenza e a subito la sostituzione del display.

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    C'è tutta una serie di filmati su iutùb su come disassemblare e riassemblare il G2. Possibile che tutti coloro che hanno smontato e rimontato il G2 non siano incappati nel problema ? Oppure che siano incappati e lo abbiano taciuto ? Probabilmente la soluzione c'è, basta solo documentarsi ed avere manualità e di conseguenza la sicurezza di saper smontare e rimontare il dispositivo, risolvendo il problema...
    Hai probabilmente ragione, ma i problemi rimangono 2:

1. Non tutti dispongono della manualità per autosistemarsi il telefono
    2. Se come dice brainvision è un problema di cattiva colla, ce ben poco da fare...e visto i report degli utenti nell'altro topic, rimango dell'idea che una volta aperto il G2, non lo riporti piu allo stato originale.

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Lunedì scorso ho portato il g2 al centro assistenza perche aveva vetro e touch rotti, glielo ho lasciato con montata la optimus g3 e come gli avevo chiesto io non l'hanno toccata comunque mi hanno sostituito l'lcd ed anche il mio ora é un po scollato... 182 euro per la riparazione ma per il resto tutto apposto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Lunedì scorso ho portato il g2 al centro assistenza perche aveva vetro e touch rotti, glielo ho lasciato con montata la optimus g3 e come gli avevo chiesto io non l'hanno toccata comunque mi hanno sostituito l'lcd ed anche il mio ora é un po scollato... 182 euro per la riparazione ma per il resto tutto apposto
    Buongiorno. 182 euro per la sostituzione e te lo hanno rimandato un po scollato..... io sarei molto nervoso al tuo posto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. 182 euro per la sostituzione e te lo hanno rimandato un po scollato..... io sarei molto nervoso al tuo posto.
    Il fatto é che gia mi immaginavo di ritrovarmelo scollato, poi da quello che ho visto su internet quasi sempre lo riconsegano scollato, poi avendo una cover in gomma che non tolgo mai non ci faccio caso e non ci penso, purtroppo è andata così e non ci posso fare niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, quanti hanno risolto il problema della pellicola oleofobica rigata utilizzando qualche prodotto? Ho sentito che il dentifricio funziona bene e vorrei fare una prova.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Buonasera androidiani,
    Qualche giorno fà mi è caduto il mio lg g2 e si è danneggiato lo schermo e il touch..
    quindi ho subito prenotato un nuovo schermo e touch già assemblato .. essendo un tecnico ho fatto da me la sostituzione ed ho riscontrato per la seconda volta (la prima volta credevo che fosse il display danneggiato) ma invece adesso sono al punto di partenza.. cioè ho il mio lg g2 con lo schermo pieno di puntini colorati (pixel)
    allego una foto..
    Ent8ok.jpg
    ah dimenticavo, inizialmente si vedeva solo la barra (quella che stà in alto) dopo aver fatto l hard reset seguendo un video da youtube (visto che non avevo la possibilità di vedere il mio schermo e non sapevo a che punto mi trovavo..) adesso non si vede nemmeno quella..
    Voi androidiani avete mai avuto un problema simile??
    Grazie in anticipo..

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio