CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 112 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Danno allo schermo LG G2 - Cosa fare?

    Buon giorno. Durante i festeggiamenti di capodanno mi è successo un imprevisto. In poche parole mi è caduto il telefono causando ingenti danni al dispositivo (allego una foto) LPIC4217.jpg
    Quello che vorrei sapere è oltre alla classica opzione di mandarlo in assistenza, cosa potrei fare per ovviare al problema.
    Ho visto diversi tutorial e sono al corrente che a vedere un video sembra tutto più facile, ma ho la fortuna di avere in casa una persona con abbastanza esperienza in questo campo, per cui non sarebbe un problema.
    Ciò che quindi mi interessa è sapere da voi, utenti più esperti, quali pezzi di ricambio dovrei comprare tenendo conto che:
    -Il touchscreen risponde solamente nella parte bassa dello schermo;
    -La fotocamera interna funziona, non sono riuscito però a verificare il funzionamento di quella posteriore;
    -Il led delle notifiche funziona ed il cellulare continua a ricevere messaggi, chiamate e messaggi su whatsapp;
    Vi ringrazio per l'attenzione e non esitate a rispondermi, ogni consiglio mi sarà utile!
    Vi auguro inoltre un felice anno nuovo.

  2.  
  3. #352
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quindi suppongo che lo schermo funziona, solo il touch è abbastanza complesso da sostituire, ma tutto il pezzo è più semplice.
    Vai nella discussione sui danni fisici, mi pare che era stato postato uno schermo a buon prezzo su amazon.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti, ho comprato un LG g2 da 16 Gb, poco dopo mi sono accorto che una porzione di touch screen non risponde ai comandi.
    è una fascia larga circa 4mm dove va e non va mentre il lato sinistro di questa fascia proprio non risponde.

    L'ho mandato due volte in assistenza e mi è tornato indietro sempre con lo stesso problema visto che hanno solo fatto un reset entrambe le volte -.-

    Non so più come fare mi chiedo se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come ha risolto

    Grazie in anticipo :)

  5. #354
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato un LG g2 da 16 Gb, poco dopo mi sono accorto che una porzione di touch screen non risponde ai comandi.
    è una fascia larga circa 4mm dove va e non va mentre il lato sinistro di questa fascia proprio non risponde.

    L'ho mandato due volte in assistenza e mi è tornato indietro sempre con lo stesso problema visto che hanno solo fatto un reset entrambe le volte -.-

    Non so più come fare mi chiedo se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come ha risolto

    Grazie in anticipo

    Avevo visto un video su youtube di uno che fa recensioni (non ricordo chi) in cui dopo un po' di mesi con questo smartphone (9 mesi mi pare) dava le sue impressioni, e aveva lo stesso identico problema (in mezzo allo schermo) e diceva che è un problema abbastanza diffuso su questo smartphone, ma lui aveva già contattato l' assistenza e glielo avrebbero sostituito dopo pochi giorni.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  6. #355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di scrivere ad LG lamentando il problema e specificando che 2 interventi dell'assistenza non hanno risolto il problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe beato lui non sono stato altrettanto fortunato xD... Ho chiamato il Call center e mi ha detto di specificare che è la terza volta che mando in assistenza il cell.. Speriamo sia la volta buona

  8. #357
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin92 Visualizza il messaggio
    Bhe beato lui non sono stato altrettanto fortunato xD... Ho chiamato il Call center e mi ha detto di specificare che è la terza volta che mando in assistenza il cell.. Speriamo sia la volta buona
    Tienici aggiornati
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #358
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato un LG g2 da 16 Gb, poco dopo mi sono accorto che una porzione di touch screen non risponde ai comandi.
    è una fascia larga circa 4mm dove va e non va mentre il lato sinistro di questa fascia proprio non risponde.

    L'ho mandato due volte in assistenza e mi è tornato indietro sempre con lo stesso problema visto che hanno solo fatto un reset entrambe le volte -.-

    Non so più come fare mi chiedo se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come ha risolto

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Avevo visto un video su youtube di uno che fa recensioni (non ricordo chi) in cui dopo un po' di mesi con questo smartphone (9 mesi mi pare) dava le sue impressioni, e aveva lo stesso identico problema (in mezzo allo schermo) e diceva che è un problema abbastanza diffuso su questo smartphone, ma lui aveva già contattato l' assistenza e glielo avrebbero sostituito dopo pochi giorni.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di scrivere ad LG lamentando il problema e specificando che 2 interventi dell'assistenza non hanno risolto il problema
    Quote Originariamente inviato da marvin92 Visualizza il messaggio
    Bhe beato lui non sono stato altrettanto fortunato xD... Ho chiamato il Call center e mi ha detto di specificare che è la terza volta che mando in assistenza il cell.. Speriamo sia la volta buona
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    Quote Originariamente inviato da UtenteJK Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Durante i festeggiamenti di capodanno mi è successo un imprevisto. In poche parole mi è caduto il telefono causando ingenti danni al dispositivo (allego una foto) LPIC4217.jpg
    Quello che vorrei sapere è oltre alla classica opzione di mandarlo in assistenza, cosa potrei fare per ovviare al problema.
    Ho visto diversi tutorial e sono al corrente che a vedere un video sembra tutto più facile, ma ho la fortuna di avere in casa una persona con abbastanza esperienza in questo campo, per cui non sarebbe un problema.
    Ciò che quindi mi interessa è sapere da voi, utenti più esperti, quali pezzi di ricambio dovrei comprare tenendo conto che:
    -Il touchscreen risponde solamente nella parte bassa dello schermo;
    -La fotocamera interna funziona, non sono riuscito però a verificare il funzionamento di quella posteriore;
    -Il led delle notifiche funziona ed il cellulare continua a ricevere messaggi, chiamate e messaggi su whatsapp;
    Vi ringrazio per l'attenzione e non esitate a rispondermi, ogni consiglio mi sarà utile!
    Vi auguro inoltre un felice anno nuovo.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-15 alle 16:31
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #359
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova anche a farti chiamare, se hai l opzione attiva della risposta portando il cell all orecchio così vedi primo se funzionano le casse e rispondendo vedi anche se funzionano microfono e capsula auricolare.. Cosi vedi gia se tutto e apoosto

    Inviato dal mio G2

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.. il mio G2 dopo la sua seconda caduta da circa 60cm di altezza è andato a farsi benedire, il touch non risponde, LCD con tutti i cristalli liquidi scoppiati, ho trovato qualcosa di conveniente su etradesupply, ma ho dei dubbi sul come inserire il mio indirizzo per la spedizione.. per chi ha già ordinato da siti esteri lo prego di darmi una mano.. Cattura.jpg ditemi se ho messo bene il campo CITY e cosa devo mettere in STATE, vi prego di aiutarmi perchè non trovo nulla in merito, non vorrei che il mio ordine venisse smarrito. (abito a Quarto in provincia di Napoli)
    PS: Non preoccupatevi so quel che faccio riguardo smontare uno smartphone.. sono pratico

Pagina 36 di 112 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy