CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 112 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Questo secondo messaggio mi è venuto per sbaglio,dovrei cancellarlo...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di fuego56


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Francavilla al mare
    Messaggi
    48
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Cmq la scocca non è rotta, ma "bozzata".
    Cmq dopo la notte i pixel si sono ripresi... Meno male

    Grazie cmq a tutti x la disponibilità

    Edit. Cmq l angolo interessato sarebbe questo

    https://www.dropbox.com/s/uk6zr9gvei...8.33%20HDR.jpg

    Praticamente vicino a dove la scocca è rovinata ieri c'era una specie di macchia nera, fatta ad impronta di pollice, di pixel che sembravano morti.

    Ora invece si sono ripresi
    La foto non riesco a vederla, però pensavo...non sarà mica la bozza che ti preme sul display facendolo annerire?, potrebbe essere che col freddo prema sul display e col caldo si allenti la plastica ritornando normale.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Modificato il link
    Ora è corretto

    https://www.dropbox.com/s/6taqn3d820...%2018%2033.jpg

    Cmq non credo, la scocca non è "rientrata"

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti purtroppo non amo ne cover , ne adesivi sul cellulare e cadendo mi si e'graffiata la cornice bianca (in alto a destra dove la cornice curva esattamente) del mio g2
    Esiste qualche soluzione ?
    Si puo' sostituire la cornice solamente ? e se si quali sono i costi?
    grazie

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao , come da titolo ho danneggiato oltre al vetro anche il display intero , il cellulare si accende sento anche l'audio ma non vedo nulla.
    l'ho comprato da meno di 2 mesi , logicamente sono consapevole che in questo caso la garanzia non serve a nulla , quindi chi ha avuto (purtorppo) esperienze simili , mi può consigliare dove acquistare il display di ricambio, grazie

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai manualità ed esperienza di riparazione? Altrimenti guarda prima dei video per farti un'idea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    ciao , come da titolo ho danneggiato oltre al vetro anche il display intero , .....mi può consigliare dove acquistare il display di ricambio, grazie
    Il ricambio completo, come forse avrai già visto costa tra le 110 e le 130 € + s.s. Poi devi montarlo o farlo montare, quindi considera una 40na di euro. Il costo del montaggio appare caro, perché i riparatori caricano sul costo una parte di rischio per la rottura del ricambio o altri danni durante la sostituzione. Ebbai in questi casi - se escludi l'intervento dell'assistenza LG - è la strada migliore e più sicura se acquisti con protezione Paypal a condizione di chiarire bene prima di acquistare l'oggetto dell'acquisto nel suo complesso col rivenditore. Acquistando all'estero puoi risparmiare parecchio, ma devi considerare almeno due settimane per ricevere l'oggetto con posta raccomandata normale. Se ti accordi per la spedizione espressa e relative spese, con due gg al max lo hai a casa.
    Se non hai una buona manualità, anche se su internés ci sono varie guide e filmati, non ti consiglio di tentare l'impresa, il rischio di fare ulteriori danni e sudorazioni fredde è in agguato e vale - a mio avviso - il costo della mano d'opera per la sostituzione.
    Ultima modifica di kRel; 28-06-14 alle 19:33
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Chiedere un preventivo ad LG non è una brutta idea, ma credo che non saranno meno di 180/200 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il ricambio completo, come forse avrai già visto costa tra le 110 e le 130 € + s.s. Poi devi montarlo o farlo montare, quindi considera una 40na di euro. Il costo del montaggio appare caro, perché i riparatori caricano sul costo una parte di rischio per la rottura del ricambio o altri danni durante la sostituzione. Ebbai in questi casi - se escludi l'intervento dell'assistenza LG - è la strada migliore e più sicura se acquisti con protezione Paypal a condizione di chiarire bene prima di acquistare l'oggetto dell'acquisto nel suo complesso col rivenditore. Acquistando all'estero puoi risparmiare parecchio, ma devi considerare almeno due settimane per ricevere l'oggetto con posta raccomandata normale. Se ti accordi per la spedizione espressa e relative spese, con due gg al max lo hai a casa.
    Se non hai una buona manualità, anche se su internés ci sono varie guide e filmati, non ti consiglio di tentare l'impresa, il rischio di fare ulteriori danni e sudorazioni fredde è in agguato e vale - a mio avviso - il costo della mano d'opera per la sostituzione.
    grazie , infatti sto molto in dubbio se acquistare il ricambio e montarlo io o far fare tutto a chi del mestiere.
    ho visto qui che nel costo è inclusa anche la riparazione e spedizione di ritorno , in pratica devo solo spedirlo :
    Riparazione Dispaly Lcd Touch LG G2 D802 Cambio Touchscreen Schermo Rotto - Outlet Accessori

    il costo è buono ,150€ tutto compreso , anche considerando che sempre da loro vendono il ricambio a solo 10€ in meno
    Display LG Optimus G2 D802 Bianco Vetro Touch Lcd Frame Schermo Originale - Outlet Accessori

    qui ni per 10€ , ci aggiungo 6/7€ per la spedizione di andata a mio carico , e risolvo definitivamente il problema , senza rischiare una riparazione fata a me.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Angry

    come da toipic già esistente:https://www.androidiani.com/forum/lg...da-schifo.html
    consiglio a tutti di controllare il display(touchscreen completo)premendolo ai lati e vedere se è scollato come immagino sia,dato che contattando i miei 12 amici che hanno il g2 tutti e 12 hanno notato che il display è effettivamente scollato!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 4 di 112 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy