CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 112 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao librari, ti ringrazio per il tuo intervento.
    Immagino che ti riferisca a questo Originale Lg Optimus G2 D802 Cover Posteriore Nero Coperchio Della Batteria | eBay vero?
    Purtroppo non ho idea di come quei graffi siano presenti proprio in quel punto, in quanto ho acquistato lo smartphone da un collega (immagino che l'abbia pulito con una spazzola d'acciaio! )
    E' davvero un gioiellino, ma il fatto che a causa di queste graffi le foto sono praticamente improponibili, mi innervosisce.
    Almeno però ora ho speranza di rimediare L'unica mia preoccupazione e quella di non danneggiarlo nell'apertura della cover
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ciao librari, ti ringrazio per il tuo intervento.
    Immagino che ti riferisca a questo Originale Lg Optimus G2 D802 Cover Posteriore Nero Coperchio Della Batteria | eBay vero?
    Purtroppo non ho idea di come quei graffi siano presenti proprio in quel punto, in quanto ho acquistato lo smartphone da un collega (immagino che l'abbia pulito con una spazzola d'acciaio! )
    E' davvero un gioiellino, ma il fatto che a causa di queste graffi le foto sono praticamente improponibili, mi innervosisce.
    Almeno però ora ho speranza di rimediare L'unica mia preoccupazione e quella di non danneggiarlo nell'apertura della cover
    quello è il coperchio posteriore,io mi riferivo al gruppo intero fotocamera,che si trova dopo aver levato il coperchio che tu mi hai postato(se trovo un link te lo mando)comunque è vero se questo è il famoso vetro zaffiro non vorrei essere tra coloro che compreranno il nuovo ifogna 6!

    penso ti serva questa:http://www.ebay.it/itm/GR-Cover-foto...item3f36c8869f

    per l'apertura cover su youtube ci sono dei video per aprirla.ciao
    Ultima modifica di librari; 24-05-14 alle 18:59
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo per la precisazione! Stavo per acquistare il pezzo sbagliato
    Quindi la parte graffiata si trova nel "gruppo ottico" interno?
    Praticamente in totale sono sono tre componenti: la cover anteriore, quella posteriore e all'interno di quest'ultima si trova un altro pezzo dove è compreso il vetrino di protezione, che sarebbe quello che serve a me, esatto? GR Cover fotocamera LG D802 Optimus G2 black | eBay
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per la precisazione! Stavo per acquistare il pezzo sbagliato
    Quindi la parte graffiata si trova nel "gruppo ottico" interno?
    Praticamente in totale sono sono tre componenti: la cover anteriore, quella posteriore e all'interno di quest'ultima si trova un altro pezzo dove è compreso il vetrino di protezione, che sarebbe quello che serve a me, esatto? GR Cover fotocamera LG D802 Optimus G2 black | eBay
    si esatto devi comprare esattamente tutto il pezzo che ti ho postato(e che anche tu hai postato per essere chiari)li cè il famoso vetrino esterno fotocamera.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    maurorossi (28-05-14)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sei stato gentilissimo! Grazie amico
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Sei stato gentilissimo! Grazie amico
    sai che dopo i tuoi messaggi ho controllato meglio il mio vetrino,azz avevo due tre segnetti sul bordo nero,fin qua chissenefrega,ne ho trovati a migliaia e domenica le foto con sole non proprio in faccia sono uscite o bianche(velo) o con arcobaleno in foto,dato che realmente non cera l'arcobaleno mi son girati gli zebedei,così ho ordinato il vetrino più gli utensili per aprire il cell costo totale 35 euro.ciao
    p.s.e pensare dissi a un utente: come cacchio hai fatto a scalfirlo,io lo metto sempre in tasca camicia e lo pulisco con panno per occhiali!!!!
    Ultima modifica di librari; 28-05-14 alle 19:02
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ragazzi...
    oggi non so come mai, sul display in alto a sx sono comparsi molti pixel morti.
    Sembra come se avessi una parte d'impronta digitale NERA sul display (è interno al vetro, sono proprio i pixel che si sono bruciati).

    Ho provato con i programmi di test dispaly e stress display per vedere se si "riprendessero", ma niente...

    secondo voi portandolo in garanzia potrei risolvere qualcosa? (il cellulare ha un paio di mesi)
    La mia paura è che cmq il cellulare, ha dei segni di caduta (dal letto mentre ricaricava circa un mese fa) ed anche se a suo tempo non aveva comportato nulla, non vorrei che però questo potesse fare problemi...help
    Ultima modifica di Fifagi; 17-06-14 alle 02:22

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa purtroppo e' mandarlo in riparazione in garanzia... pero' se ti e' caduto potrebbero farti pagare la riparazione.
    Oppure compri il display e lo sostituisci tu, su YouTube secondo me trovi delle guide per farlo...

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di fuego56


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Francavilla al mare
    Messaggi
    48
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti, cerca di sostituire la scocca rotta e poi lo porti in assistenza. Smontarlo non è complicato e come diceva lollapalooza sul tubo trovi di tutto. Perchè non alleghi una foto del display e della parte rovinata dalla caduta?

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuego56 Visualizza il messaggio
    Infatti, cerca di sostituire la scocca rotta e poi lo porti in assistenza. Smontarlo non è complicato e come diceva lollapalooza sul tubo trovi di tutto. Perchè non alleghi una foto del display e della parte rovinata dalla caduta?
    Cmq la scocca non è rotta, ma "bozzata".
    Cmq dopo la notte i pixel si sono ripresi... Meno male

    Grazie cmq a tutti x la disponibilità

    Edit. Cmq l angolo interessato sarebbe questo

    https://www.dropbox.com/s/6taqn3d820...%2018%2033.jpg

    Praticamente vicino a dove la scocca è rovinata ieri c'era una specie di macchia nera, fatta ad impronta di pollice, di pixel che sembravano morti.

    Ora invece si sono ripresi
    Ultima modifica di Fifagi; 17-06-14 alle 14:20

Pagina 3 di 112 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy