xcdegasp (31-12-14)
Ciao ragazzi, quella che vi sto per raccontare è una storia triste. Ho acquistato un Lg G2 su internet che mi è arrivato mercoledì scorso, l'impatto è stato bellissimo. Smartphone performante e adeguato alle mie esigenze. Mi accingo ad acquistare subito la pellicola, mentre la cover decido di acquistarla più tardi. Tuttavia giovedì sera esco con gli amici e vengo sorpreso da un terribile temporale, essendo a passeggio mi bagno tutto e provvedo a mettere al sicuro lo smartphone al sicuro. Arrivato a casa controllo il dispositivo e non mi sembrava bagnato, quindi visto che era scarico lo attacco all'alimentatore. Dopo una decina di minuti il telefono si spegne e non si è più acceso. Ho contattato il venditore e ci siamo messi d'accordo per inviarlo in assistenza. Secondo voi il telefono potrà essere riparato o conviene lasciare perdere? I costi a quanto potrebbero ammontare? Sono frustatissimo per la situazione, il telefono più costoso che abbia mai acquistato mi è durato 24 ore appena.
Il problema è che se il problema è stato per causa dell acqua, l assistenza non te lo fa pagare in garanzia e devi sborsare tu i soldi.. Mentre se e un difetto di fabbrica ed e stato solo un caso si sia rotto fatalita in un giorno di pioggia passa in garanzia..
Inviato dal mio G2
In ogni caso ti mandano il preventivo, quindi sarai tu ad accettarlo o meno.
Spero passi in garanzia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mettilo dentro al riso per una notte.. Il giorno dopo vedi se funziona.. Mal che vada lo hai asciugato un poco..
Inviato dal mio G2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, col mio g2 ho avuto un iconveniente ovvero sfilando un jack una parte di esso è rimasta incastrata dentro. Qualcuno ha qualche consiglio su come e se sia possibile rimuoverlo?
Si, una idea la ho.... guarda qui. https://mega.co.nz/#!i0VRCa5b!tXslxo...iZSoEKitl1myNk
Buon lavoro.
Guarda anche qui. https://it.ifixit.com/Teardown/LG+G2+Teardown/20485
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)