Quoto per lo stabilizzatore ottico che fa un leggero rumore. Ovviamente se il rumore non è leggero ma evidente, è possibile che si sia allentato qualcosa. Verifica che vibrazione e fotocamera funzionino correttamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Funziona tutto ho provato anche il GPS oltre a fotocamera capsula altoparlante e vibrazione..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 06-02-15 alle 20:41
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come qualcuno di voi ricordera', ho comprato uno schermo su ebay ed ho riparato un G2 rotto... tutto abbastanza facile, in un'oretta ci sono riuscito.
Il problema e' un altro... adesso quel telefono non si sblocca con il doppio tap, e quando parte una chiamata lo schermo diventa immediatamente nero e non si puo' fare altro.
Questo mi fa pensare al sensore di prossimita' ... che crede che sia sempre vicino a qualcosa, e quindi non funziona lo sblocco, e durante la chiamata si spegne il display (perche' pensa che il cell sia vicino al volto).
Le possibilita' sono due:
1) Si e' rotto durante la caduta
2) L'ho montato male sul nuovo display
Nella prima ipotesi, c'e' qualcuno che mi sa dire dove comprare il ricambio su internet?
Grazie
Ciao . Hai sicuro dimenticato il gommini del sensore di prossimita. Spero che non hai buttato il vecchi schermo dove era applicato il gommino. Tiglio dal vecchi e ri Montalo sul nuovo
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
I gommini li ho spostati dal vecchio al nuovo schermo... ne sono abbastanza certo.
E la cosa brutta e' che lo schermo vecchio l'ho buttato, in un posto dove non posso recuperarlo :-O
Ci sono soluzioni alternative?
Si si, appena becco il cellulare (che e' di mio cugino, e probabilmente lo vedo sabato) lo smonto e controllo.
Era per portarmi avanti...
Quale sarebbe la funzione del gommino?