Ciao a tutti... Sfortunatamente ho rotto il vetro che ripara la fotocamera.
Sapete se è sostituibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Sfortunatamente ho rotto il vetro che ripara la fotocamera.
Sapete se è sostituibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Trovi facilmente il ricambio su ebay ... per esempio questo: LG G2 D802 Posteriore Obiettivi Fotocamera Cover+Volume & Alimentazione Tasti | eBay
Ma ti consiglio di estendere la ricerca.
P.S.
Non conosco assolutamente il venditore che ti ho linkato, non so sia affidabile o meno. E' solo il primo link che ho trovato.
DreamReaper (11-05-16)
Ciao a tutti, credo sia la sezione giusta per esporre il mio problema. Avevo un problema con l'attacco delle cuffiette, ho comprato in internet il pezzo di ricambio e ieri sera l'ho montato. Tutto bene, attacco ora funzionante solo che il telefono non prende più!
La SIM sembra riconoscerla perché nelle impostazioni mi mette automaticamente i punti di accesso del mio operatore (ho provato anche a cambiare scheda da una 3 ad una Vodafone e li cambiava da solo al riavvio). Pensando fosse solo un problema software, con l'occasione ho messo la ROM Cyanogen che volevo mettere da un po' (ero stock) dovo aver seguito tutti i passi necessari. ROM ok, funziona a meraviglia ma ancora il piccolo problema che il telefono non prende. Se provo a forzare la ricerca automatica delle reti 9 volte su 10 mi da "errore durante la ricerca delle reti", a volte trova delle reti ma se forzo la connessione ad H3G mi dice qualcosa tipo "impossibile connettersi alla rete".
Concludo dicendo che nel pezzo che abbiamo sotituito non c'era nessun modulo relativo alla SIM.
Grazie mille per l'aiuto.
l'IMEI è esatto. Invece nella sezione "dati SIM" ho una bella fila di "Sconosciuto" ma credo sia normale in quanto non si è connesso alla rete. Ho provato la SIM in un altro telefono e funziona, in tal caso nella sezione "dati SIM" vi sono le informazioni sul gestore, la potenza del segnale ecc... ma ne "il mio numero di telefono" c'è sempre scritto "sconosciuto".
Magari provo a riaprire e vedere se ho collegato tutto ma mi sembrava di si, fino a stamattina pensavo fosse un problema software ma dopo aver fatto qualche tentativo (ho persino ri wippato e reinstallato la custom ROM...) ora sono un po' in un vicolo cieco.
Ciao ragazzi, ieri ho riparato da solo il mio lg g2.
il flex che gestisce usb e cuffie era bello che andato e l'ho sostituito.
Tutto bene funziona, ma mentre rimontavo la placca di plastica subito sotto la cover mi sono accorto che il telefono ha cominciato ad attrarre tutta una serie di graffette che si trovavano nei paraggi.
mi sono insospettito non essendoci nessuno speaker.
Ho chiuso comunque tutto, e il fenomeno continua, se appoggio un ago viene lievemente attratto dal telefono.
la zona in questione è quella immediatamente sopra la fotocamera.
Ora, al di la del fatto che credo che i telefoni non dovrebbero avere un campo magnetico cosi forte altrimenti è sintomo di qualcosa che non va (e forse è anche illegale), escludo che sia un qualcosa dovuto alla mia manomissione.
E' possibile che sia un difetto di fabbrica? dovrei contattare lg?
A voi succede lo stesso?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ragazzi il mio g2 ha ancora il problema del jack audio che rimane abilitato anche se non c'è niente conensso. inoltre il wifi si stacca sempre anche se sono a 2 metri dal router, domani provo a portarlo al centro di assistenza. Cosa devo portarmi dietro? prova d'acquisto e telefono e basta?
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Altra domanda: può essere che uno schermo (sostituito con un non originale) consumi più batteria di un'altro?
Da quando ho cambiato il 2° display (anche il precedente non era originale ed era dello stesso venditore) mi consuma più batteria, quindi non so se é lo schermo o se la batteria magari a subito l'operazione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk