CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 112 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Sfortunatamente ho rotto il vetro che ripara la fotocamera.
    Sapete se è sostituibile?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Trovi facilmente il ricambio su ebay ... per esempio questo: LG G2 D802 Posteriore Obiettivi Fotocamera Cover+Volume & Alimentazione Tasti | eBay

Ma ti consiglio di estendere la ricerca.

P.S.
    Non conosco assolutamente il venditore che ti ho linkato, non so sia affidabile o meno. E' solo il primo link che ho trovato.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

DreamReaper (11-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, credo sia la sezione giusta per esporre il mio problema. Avevo un problema con l'attacco delle cuffiette, ho comprato in internet il pezzo di ricambio e ieri sera l'ho montato. Tutto bene, attacco ora funzionante solo che il telefono non prende più!
    La SIM sembra riconoscerla perché nelle impostazioni mi mette automaticamente i punti di accesso del mio operatore (ho provato anche a cambiare scheda da una 3 ad una Vodafone e li cambiava da solo al riavvio). Pensando fosse solo un problema software, con l'occasione ho messo la ROM Cyanogen che volevo mettere da un po' (ero stock) dovo aver seguito tutti i passi necessari. ROM ok, funziona a meraviglia ma ancora il piccolo problema che il telefono non prende. Se provo a forzare la ricerca automatica delle reti 9 volte su 10 mi da "errore durante la ricerca delle reti", a volte trova delle reti ma se forzo la connessione ad H3G mi dice qualcosa tipo "impossibile connettersi alla rete".
    Concludo dicendo che nel pezzo che abbiamo sotituito non c'era nessun modulo relativo alla SIM.
    Grazie mille per l'aiuto.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabarra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo sia la sezione giusta per esporre il mio problema. Avevo un problema con l'attacco delle cuffiette, ho comprato in internet il pezzo di ricambio e ieri sera l'ho montato. Tutto bene, attacco ora funzionante solo che il telefono non prende più!
    La SIM sembra riconoscerla perché nelle impostazioni mi mette automaticamente i punti di accesso del mio operatore (ho provato anche a cambiare scheda da una 3 ad una Vodafone e li cambiava da solo al riavvio). Pensando fosse solo un problema software, con l'occasione ho messo la ROM Cyanogen che volevo mettere da un po' (ero stock) dovo aver seguito tutti i passi necessari. ROM ok, funziona a meraviglia ma ancora il piccolo problema che il telefono non prende. Se provo a forzare la ricerca automatica delle reti 9 volte su 10 mi da "errore durante la ricerca delle reti", a volte trova delle reti ma se forzo la connessione ad H3G mi dice qualcosa tipo "impossibile connettersi alla rete".
    Concludo dicendo che nel pezzo che abbiamo sotituito non c'era nessun modulo relativo alla SIM.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Controlla di avere il numero IMEI valido.

Poi attendi qualcuno che abbia almeno aperto il terminale: io non l'ho mai fatto... (antenna scollegata?)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Controlla di avere il numero IMEI valido.

Poi attendi qualcuno che abbia almeno aperto il terminale: io non l'ho mai fatto... (antenna scollegata?)
    l'IMEI è esatto. Invece nella sezione "dati SIM" ho una bella fila di "Sconosciuto" ma credo sia normale in quanto non si è connesso alla rete. Ho provato la SIM in un altro telefono e funziona, in tal caso nella sezione "dati SIM" vi sono le informazioni sul gestore, la potenza del segnale ecc... ma ne "il mio numero di telefono" c'è sempre scritto "sconosciuto".
    Magari provo a riaprire e vedere se ho collegato tutto ma mi sembrava di si, fino a stamattina pensavo fosse un problema software ma dopo aver fatto qualche tentativo (ho persino ri wippato e reinstallato la custom ROM...) ora sono un po' in un vicolo cieco.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri ho riparato da solo il mio lg g2.
    il flex che gestisce usb e cuffie era bello che andato e l'ho sostituito.
    Tutto bene funziona, ma mentre rimontavo la placca di plastica subito sotto la cover mi sono accorto che il telefono ha cominciato ad attrarre tutta una serie di graffette che si trovavano nei paraggi.
    mi sono insospettito non essendoci nessuno speaker.
    Ho chiuso comunque tutto, e il fenomeno continua, se appoggio un ago viene lievemente attratto dal telefono.
    la zona in questione è quella immediatamente sopra la fotocamera.
    Ora, al di la del fatto che credo che i telefoni non dovrebbero avere un campo magnetico cosi forte altrimenti è sintomo di qualcosa che non va (e forse è anche illegale), escludo che sia un qualcosa dovuto alla mia manomissione.

E' possibile che sia un difetto di fabbrica? dovrei contattare lg?
    A voi succede lo stesso?

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    Tutto bene funziona, ma mentre rimontavo la placca di plastica subito sotto la cover mi sono accorto che il telefono ha cominciato ad attrarre tutta una serie di graffette che si trovavano nei paraggi.
    Ho chiuso comunque tutto, e il fenomeno continua, se appoggio un ago viene lievemente attratto dal telefono.
    Ora, al di la del fatto che credo che i telefoni non dovrebbero avere un campo magnetico cosi forte altrimenti è sintomo di qualcosa che non va (e forse è anche illegale), escludo che sia un qualcosa dovuto alla mia manomissione.

A voi succede lo stesso?
    Unito al thread generico sui problemi hardware. Per il problema, è possibile che mentre stavi rimontando il tutto, hai sbagliato qualche passaggio, può essere? Pensa ai passaggi che hai fatto.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi il mio g2 ha ancora il problema del jack audio che rimane abilitato anche se non c'è niente conensso. inoltre il wifi si stacca sempre anche se sono a 2 metri dal router, domani provo a portarlo al centro di assistenza. Cosa devo portarmi dietro? prova d'acquisto e telefono e basta?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio g2 ha ancora il problema del jack audio che rimane abilitato anche se non c'è niente conensso. inoltre il wifi si stacca sempre anche se sono a 2 metri dal router, domani provo a portarlo al centro di assistenza. Cosa devo portarmi dietro? prova d'acquisto e telefono e basta?
    Si, scontrino e se lo hai già portato in assistenza altre volte, il foglio di quella riparazione.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio

A voi succede lo stesso?
    Mi unisco alla richiesta perche lo fa anche a me, io credevo che fosse "normale" dato il fatto che lo fa nei paraggi dell'altoparlante delle chiamate.

Altra domanda: può essere che uno schermo (sostituito con un non originale) consumi più batteria di un'altro?
    Da quando ho cambiato il 2° display (anche il precedente non era originale ed era dello stesso venditore) mi consuma più batteria, quindi non so se é lo schermo o se la batteria magari a subito l'operazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 84 di 112 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio