CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 259 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iSTE983

Smartphone
    LG G2, Lumia800

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Aggiornato e devo dire che (per ora... Toccatina) no problem. Aspettiamo qualche giorno di normale utilizzo...
    eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
    RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
    Kernel: Stock (testing dorimanx)
    ROM: Stock with Xposed
    Launcher: NOVA + Knock off

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

C'è a qualcuno che da dei problemi il sensore di prossimità in chiamata? Cioè che mentre si parla rimane acceso il display ogni tanto!?!?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho aggiornato il mio G2 a lollipop da due settimane con metodo kdz e flash tools 2014 seguendo questa guida.
    Tutto e' filato liscio il cel và alla grande a parte il problemino del led con Whatsapp che ho cominciato a riscontrare proprio oggi, ma niente di grave... premetto che è un terminale acquistato su internet e che ho scoperto essere di provenienza tedesca
    Abbiamo la guida anche qui, link rimosso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSTE983 Visualizza il messaggio
    Aggiornato e devo dire che (per ora... Toccatina) no problem. Aspettiamo qualche giorno di normale utilizzo...
    Dimenticavo di dire che a volte anche il knock code non risponde sempre bene, va ripetuto anche 3-4 volte...altri problemi o bug non ne ho ancora notati, in ogni caso mi sento di ribadire che l'esperienza d'uso non mi sembra molto cambiata...ho eseguito anche un benchmark e confrontando con KitKat la differenza di punteggio è veramente esigua

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dimenticavo di dire che a volte anche il knock code non risponde sempre bene, va ripetuto anche 3-4 volte...altri problemi o bug non ne ho ancora notati, in ogni caso mi sento di ribadire che l'esperienza d'uso non mi sembra molto cambiata...ho eseguito anche un benchmark e confrontando con KitKat la differenza di punteggio è veramente esigua

Devi aggiornare il firm touch tramite tastierino numerico sequenza 3845#*802#

7. Il seguente Utente ha ringraziato ringhio30 per il post:

Luckyblues (24-04-15)

Androidiano L'avatar di iSTE983

Smartphone
    LG G2, Lumia800

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io invece ne trovo invariati i "problemi" (minimi) al knoc code (li riscontravo, a volte, anche su KK)

Quote Originariamente inviato da ringhio30 Visualizza il messaggio
    Devi aggiornare il firm touch tramite tastierino numerico sequenza 3845#*802#
    Ah sì? buono a sapersi

Comunque tutti voi avete avuto problemi con Whatsapp? perché a me problemi di led non ne ha dati (per ora :sgratsgrat: )
    eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
    RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
    Kernel: Stock (testing dorimanx)
    ROM: Stock with Xposed
    Launcher: NOVA + Knock off

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSTE983 Visualizza il messaggio
    [quote name="Luckyblues" post=6793763]Dimenticavo di dire che a volte anche il knock code non risponde sempre bene, va ripetuto anche 3-4 volte...altri problemi o bug non ne ho ancora notati, in ogni caso mi sento di ribadire che l'esperienza d'uso non mi sembra molto cambiata...ho eseguito anche un benchmark e confrontando con KitKat la differenza di punteggio è veramente esigua

Io invece ne trovo invariati i "problemi" (minimi) al knoc code (li riscontravo, a volte, anche su KK)

[quote name="ringhio30" post=6793850]Devi aggiornare il firm touch tramite tastierino numerico sequenza 3845#*802#[/QUOTE]

Ah sì? buono a sapersi

Comunque tutti voi avete avuto problemi con Whatsapp? perché a me problemi di led non ne ha dati (per ora :sgratsgrat: )[/QUOTE]
    Qualche volta il led rimane acceso anche dopo aver letto le notifiche (in stand by) ho scaricato l'app led setting e adesso sebra andate tutto bene, anzi cosi per ogni applicazione che gestisce notifiche è possibile usare un colore diverso

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

A me il led su whatsapp non si accende proprio... Nonostante sia impostato... Bo..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    A me il led su whatsapp non si accende proprio... Nonostante sia impostato... Bo..
    Prova con l'app led setting forse risolvi il problema, in caso contrario puoi sempre provare a reinstallare il firmware con flash tools usando il metodo cse flash...io l'ho già fatto 3 volte, anche in downgrade con KitKat e non ho avuto nessun problema. Tu come l'hai installato lollipop?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Prova con l'app led setting forse risolvi il problema, in caso contrario puoi sempre provare a reinstallare il firmware con flash tools usando il metodo cse flash...io l'ho già fatto 3 volte, anche in downgrade con KitKat e non ho avuto nessun problema. Tu come l'hai installato lollipop?

Ricordo per l'ennesima volta che siamo in sezione nomodding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 114 di 259 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio