CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 259 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    è normale in quasi tutti i cell,di solito prima si trovano con il supporto per pc ,poi più avanti te lo segnala da cell.
    Ho appena controllato su internet nella sezione firmware ma non ho trovato niente. Ma se non si ha un G2 italiano come si fa ad aggiornare con il sistema ufficiale?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    primo: la lista firmware non è di lg,quindi la troverai gli aggiornamenti giorni anche settimane dopo che lg mobile support tool ti da l'aggiornamento
    secondo:se non si ha un cell italiano bisogna aspettare che la nazione del cell faccia uscire l'aggiornamento,altrimenti vai di lista firmware,scarichi un kdz che ti aggrada e con flashtool lo metti tu
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma quali sono i bug della 30a? io a parte qualche rivvio non ho riscontrato niente...

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="Luckyblues" post=6795017]è normale in quasi tutti i cell,di solito prima si trovano con il supporto per pc ,poi più avanti te lo segnala da cell.
    Ho appena controllato su internet nella sezione firmware ma non ho trovato niente. Ma se non si ha un G2 italiano come si fa ad aggiornare con il sistema ufficiale?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    primo: la lista firmware non è di lg,quindi la troverai gli aggiornamenti giorni anche settimane dopo che lg mobile support tool ti da l'aggiornamento
    secondo:se non si ha un cell italiano bisogna aspettare che la nazione del cell faccia uscire l'aggiornamento,altrimenti vai di lista firmware,scarichi un kdz che ti aggrada e con flashtool lo metti tu[/QUOTE]
    Comunque ho ricontrollato di nuovo ed ho trovato un aggiornamento 30b italy ma solo x il 16gb

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    vero,avevo controllato mezzora fa e non c'era.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    vero,avevo controllato mezzora fa e non c'era.
    Quindi è auspicabile che a breve esca anche per il 32...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Quindi è auspicabile che a breve esca anche per il 32...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    perchè non dovrebbe!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1157
    Baby Droid L'avatar di Stark89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    In giro per l'italia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Pixel 6a

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo ad aggiornare e vi faccio sapere se hanno risolto l'errore “il processo com.android.phone si è interrotto”

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi è successa una cosa a dir poco incredibile, ho fatto un soft reset tenendo il pulsante di accensione sempre premuto fino al riavvio e mi è spuntato un messaggio android si sta aggiornando, il tutto è durato 30 secondi circa. Dopo il riavvio sembrava tutto come prima ma facendo qualche foto ho notato che la fotocamera non funziona tanto bene (fatica moltissimo a mettere a fuoco) ed anche le foto sono meno nitide e non funziona l'edit delle foto che ha di defolt. Sono andato a vedere la versione del firmware è cosa vedo la versione da 30a è passata a 30d per la precisione V30D-222-10, pazzesco!!! se non sbaglio questa versione è per Vodafon ma io ho il no brand ed era giusta la versione V30a come è possibile questa cosa. Premetto che ho aggiornato qualche giorno fa con lg mobile support tool in maniera molto semplice. Ora io mi chiedo posso almeno recuperare la piena funzionalità della fotocamera?

  10. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    fai un'altro reset a impostazioni di fabbrica e se non va ancora bene mettiti la 30 a manualmente
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    fai un'altro reset a impostazioni di fabbrica e se non va ancora bene mettiti la 30 a manualmente
    provo a fare impostazioni di fabbrica, ma la 30a manualmente come evntualmente la dovrei fare avendo root recovery e tutto il resto?

Pagina 116 di 259 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy