CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 259 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quoto. Mi sono espresso male. Volevo dire che la domanda aveva senso con un firmware diverso dall'originale. Ma la risposta sarebbe stata la stessa.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la 30a con root, se aggiorno tramite OTA rischio di brickare il telefono giusto?
    Ci sono differenze significative con la 30b? Mi conviene utilizzare flash tool?
    Grazie per le risposte
    Sì blocca la procedura sia via ota che con lg suite se hai il root. Sto cercando di capire come risolvere senza perdere tutto
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi.
    Perdonatemi ma sono un "pavido" (e un user "medio", soprattutto in questo periodo in cui ho necessità di poter utilizzare il telefono con continuità).
    Ho un G2 versione D80220h-EUR e ho visto che proprio oggi è uscito il nuovo kdz D80230b_00.
    Mi è stato rilevato anche da PC Suite ma comunque io lo sto scaricando dal sito web che contiene tutta la serie di fw Lg.
    Volevo chiedervi: secondo voi qual è il metodo teoricamente meno rischioso per l'aggiornamento, fermo restando che preferirei non dover piallare il telefono prima di aggiornarlo?
    Mi rimetto alla vostra esperienza e cortesia.
    Grazie e buona serata intanto..

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi l'aggiornamento è uscito anche per i terminali tedeschi?Il mio ancora mi dice che ho su l'ultima versione del sistema operativo....e ho kitkat....

  6. #1385
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Prima una premessa. Qui possiamo consigliarti solo il metodo ufficiale. Per altri metodi devi rivolgerti nella sezione modding - discussione del flash rooms 2014. In ogni caso la versione 30b sembra che abbia risolto un pondei problemi evidenziati dalla 30a. Dato il cambio di sistema operativo (kitkat -->Lollipop) non solo è cosigliato ma obbligatorio fare un hard reset ad installazione avvenuta.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1386
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    quindi mi conviene aspettare che arrivi via OTA?Perchè così facendo mi iscrive di nuovo tutto il fw
    Allora si, ti conviene aspettare l'OTA
    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio, ma non sono pratica. Poi adesso ho il cell bloccato, potrei farlo lo stesso?!E se vollessi seguire il tuo consiglio, ma non riuscissi nemmeno attraverso mod e dovessi portarlo in assistenza, mi decadrebbe la garanzia?

    EDIT: sono andata a dare un'occhiata. Se ho capito bene, questa procedura mi riporterebbe alla 20H, non lollipop...giusto?
    Sei pregata di chiedere in sezione modding nella discussione inerente se hai domande in merito a procedure di modding
    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    conviene passare dalla 30a alla 30b? ci sono differenze sostanziali? (dovrei flashare con flashtool e non vorrei correre rischi inutili)
    Se vuoi i bugfix si, se con la 30A ti trovi bene perché correre rischi inutili

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la 30a con root, se aggiorno tramite OTA rischio di brickare il telefono giusto?
    Ci sono differenze significative con la 30b? Mi conviene utilizzare flash tool?
    Grazie per le risposte
    Con il solo root non dovrebbe partire proprio l'installazione, ma il mio consiglio è di non tentare la fortuna.
    Qui consigliamo solo le procedure ufficiali, se vuoi consigli su altre procedure passa in sezione modding
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    In realtà anche in quel caso, anche se viene installato manualmente un firmware diverso, l'IMEI resta legato al paese di provenienza.
    Credo che Dreamreaper intendesse dire che se flashi un firmware a mano puoi evitare il blocco relativo alla connessione presente tra IMEI e firmware.

    Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi.
    Perdonatemi ma sono un "pavido" (e un user "medio", soprattutto in questo periodo in cui ho necessità di poter utilizzare il telefono con continuità).
    Ho un G2 versione D80220h-EUR e ho visto che proprio oggi è uscito il nuovo kdz D80230b_00.
    Mi è stato rilevato anche da PC Suite ma comunque io lo sto scaricando dal sito web che contiene tutta la serie di fw Lg.
    Volevo chiedervi: secondo voi qual è il metodo teoricamente meno rischioso per l'aggiornamento, fermo restando che preferirei non dover piallare il telefono prima di aggiornarlo?
    Mi rimetto alla vostra esperienza e cortesia.
    Grazie e buona serata intanto..
    Con il nuovo aggiornamento non dovrebbe essere necessario un reset prima dell'aggiornamento (sottolineo il dovrebbe)
    Quote Originariamente inviato da PhilipBlue Visualizza il messaggio
    Ma quindi l'aggiornamento è uscito anche per i terminali tedeschi?Il mio ancora mi dice che ho su l'ultima versione del sistema operativo....e ho kitkat....
    Il rollout è graduale, non raggiunge tutti subito, ma è a scaglioni, in modo da non sovraccaricare i server.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iPhone4-LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Ho un LG G2 16g open e con l'app LG PHONE FROM ho visto che il cellulare proviene dalla Francia. Poco fa sempre con la stessa app ho notato che è presente il nuovo firmware il 30b. Se apro il link sempre dal telefono mi inizia a scaricare l'aggiornamento, ora chiedo: "dopo averlo scaricato col cellulare posso installarlo direttamente da li?"
    Grazie

  9. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con il nuovo aggiornamento non dovrebbe essere necessario un reset prima dell'aggiornamento (sottolineo il dovrebbe)
    Ok, ti ringrazio..ma tu credi sia più opportuno e sicuro aggiornare da PC SUITE oppure con altri metodi?

  10. #1389
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "specialedition73" post=6802250
    Salve.
    Ho un LG G2 16g open e con l'app LG PHONE FROM ho visto che il cellulare proviene dalla Francia. Poco fa sempre con la stessa app ho notato che è presente il nuovo firmware il 30b. Se apro il link sempre dal telefono mi inizia a scaricare l'aggiornamento, ora chiedo: "dopo averlo scaricato col cellulare posso installarlo direttamente da li?"
    Grazie
    No, purtroppo no. Quel firmware va bene per il metodo di aggiornamento con kdz. Guarda in sezione modding.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con il nuovo aggiornamento non dovrebbe essere necessario un reset prima dell'aggiornamento (sottolineo il dovrebbe)
    Io ho fatto un aggiornamento da KK alla 30B (con LG Mobile Support Tool) senza fare nessun hard reset, e non si è perso nulla.
    Inoltre (siamo al secondo giorno) il cellulare non presenta segni di malfunzionamento.

    Quote Originariamente inviato da specialedition73 Visualizza il messaggio
    "dopo averlo scaricato col cellulare posso installarlo direttamente da li?"
    Grazie
    No, per installare quello che hai scaricato da lì devi andare a vedere in sezione modding.
    Se invece colleghi il cell al PC e usi LG Mobile Support Tool, usi il metodo ufficiale.

    Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Ok, ti ringrazio..ma tu credi sia più opportuno e sicuro aggiornare da PC SUITE oppure con altri metodi?
    Io ho aggiornato sempre (ne ho fatti 4) da LG Mobile Support Tool senza problemi.

Pagina 139 di 259 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy