io ho la versiona europea...uscirà anche per me l'aggiornamento è solo questione di tempo?
o mi coverrebbe istallarne una ita??
io ho la versiona europea...uscirà anche per me l'aggiornamento è solo questione di tempo?
o mi coverrebbe istallarne una ita??
Provato a fare un reset di fabbrica?[/QUOTE]
seh ma se faccio il reset di fabbrica vado a cancellare tutto
edit. ho riavviato ed è comparsa
Ultima modifica di David22; 02-04-15 alle 21:31
volevo solo sapere se anche a voi (ma credo di si) dopo il wipe, ripristinando la cartella di whatsapp e installando whastapp, non ripristina le chat... probabilmente lollipop ha una versione di whatsapp leggermente diversa con backup creati in modo diverso...
Io ho ripristinato la cartella di WhatsApp e non ho avuto problemi. Ha ripristinato tutte le chat :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
azz e che può essere successo?
ho provato pure ad usare il penultimo backup (quello del giorno prima, cancellando l'ultimo file di backup) ma non prende neanche quello... quello che noto è che l'ultimo backup su pc ha il file msgstore di 30 mega, mentre questi ultimi "solo" 10 mega, e nel frattempo le chat sono aumentate (anche se non di molto) però a volte implementano codifiche dei backup che ne riducono la dimensione... se mi tocca preferisco perdere i messaggi da settembre in poi, però preferirei non perderne nessuno ecco...
perfetto, confermo tutto:
dallo store si era installata whatsapp v 2.12.5, e non ripristinava i messaggi precedenti
disinstallato, messo la v 2.12.23 scaricata dal sito di whatsapp e installato da apk, ha chiesto se ripristinare e ha riprisintato tutti i messaggi di tutte le chat