CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 259 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    a me l'hanno consegnato venerdi scorso e montava la 20h
    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ma non capisco, come mai?
    E sopratuttto mi spaventa l'idea di rifare l'aggiornamento, visto com'è andato la prima volta!
    A parte che da venerdì a oggi é cambiato il mondo in fatto di firmware rilasciati...

    Se hai aggiornato in modo ufficiale (ma non é andato a buon fine) vuol dire che il firmware LP é disponibile e te lo aggiornerà l'assistenza.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1492
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Allora Domenico rispondo a te che hai colto la differenza della fotocamera come me tra KK e L, sia io che tu abbiamo visto che aggiornando a L la fotocamera è diventata scadente su tanti aspetti. Io ti dico quello che ho fatto sia con lg tool che con flash 2014: passaggio da KK a L vers. 30d con lg tool, risultato fotocamera scadente (per il led non so niente perché non ho nemmeno guardato non mi interessa), poi passaggio da vers. 30d a vers. 30b con flash 2014 risultato tutto come prima fotocamera scadente, poi ritornato a KK con flash 2014 risultato fotocamera perfetta tutto ok. Adesso faccio le mie considerazioni, vero è che la fotocamera con KK è ritornata buona tuttavia, in quei pochi giorni che ho utilizzato L, per tutto il resto ho notato che la velocità la performance su tutti i punti di vista è di gran lunga migliorata (un razzo rispetto a KK). Per questo motivo sono tentato a mettere la vers. 30a che l'unica che non ho provato perché in effetti onestamente il cell con L ha prestazioni eccezionali. Appena ho il tempo metto la vers. 30a e vedremo, certo che se la fotocamera ritorna diciamo scarsa è un bel problema perché a questo punto non saprei quale versione installare definitivamente. Se tu ho qualcun altro ha delle considerazioni da fare, soprattutto riguardo le prove per testare la fotocamera con le varie vers, sono bene accetti.
    Ciao albe hai avuto i miei stessi problemi e dubbi adesso stavo pensando anche io di mettere la 30a. Se dovesse andare male come fotocamera metto la Rom che avevo prima basata su polli pop in cui funzionava tutto! Se vuoi altre indicazioni ti scrivo in privato altrimenti andiamo ot
    Cmq se tu installi la 30a sarebbe ben accetto il tuo parere grazie

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma come e mai possibile che la versione europea ancora niente anno cambiato diversi firmawere e non ancora niente booo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale1967 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Pasquale vedi che con l app androdiani hai messo il doppio post

  6. #1495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Cmq se tu installi la 30a sarebbe ben accetto il tuo parere grazie
    Ripeto: 30A e 30B sono identiche.
    L'unico fix della 30B riguarda l'errore che faceva la 30A quando si installava senza fare un hard reset dopo (il processo relativo alla parte fonia si riavviava in continuazione).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    librari (29-04-15)

  8. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato ieri a versione 30b tramite flash tool. Durante l'aggiornamento si è fermato con un errore sconosciuto e ha ricominciato da capo ma poi andato tutto a buon fine.
    Non ha cancellato nulla dei dati esistenti ma cmq ho fatto reset di fabbrica.
    Velocissimo e reattivo.. molto più di KK. Le foto mi sembrano identiche a prima. Fatto un paio di prove sia alla luce solare che artificiale e direi identiche a prima.
    Batteria è presto per dirlo ma mi sembra meglio.
    Soddisfatto.
    Devo capire solo come funzionano ora le notifiche...

  9. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ripeto: 30A e 30B sono identiche.
    L'unico fix della 30B riguarda l'errore che faceva la 30A quando si installava senza fare un hard reset dopo (il processo relativo alla parte fonia si riavviava in continuazione).
    Ok sono d'accordo con te, ma visto è considerato che il mio cell si comporta in modo anomalo perché come ho già detto è no brand e mi ha scaricato la 30d e di conseguenza mi ha "forse" provocato il mal funzionamento della fotocamera, per questo volevo fare la prova con la 30a, ma sono d'accordo con te non dovrebbe cambiare nulla e solo per scrupolo. Certo però è che non si sa perché sia a me ed a Corrado ci succede questa cosa.

  10. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haldo98 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri a versione 30b tramite flash tool. Durante l'aggiornamento si è fermato con un errore sconosciuto e ha ricominciato da capo ma poi andato tutto a buon fine.
    Non ha cancellato nulla dei dati esistenti ma cmq ho fatto reset di fabbrica.
    Velocissimo e reattivo.. molto più di KK. Le foto mi sembrano identiche a prima. Fatto un paio di prove sia alla luce solare che artificiale e direi identiche a prima.
    Batteria è presto per dirlo ma mi sembra meglio.
    Soddisfatto.
    Devo capire solo come funzionano ora le notifiche...
    Se ti è possibile la prova la dovresti fare scattando una foto con L ma nello stesso posto e con la stessa luce dove ne hai fatta una prima con KK. Io la differenza l'ho notata facendo così. In pratica avevo delle foto fatte in campagna con KK con il sole ed anche con il buio, ho rifatto più o meno le stesse foto con L e la differenza è enorme buone le prime disastro le seconde. Se ti è possibile prova a fare anche tu questa prova e facci sapere.

  11. #1499
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato a lollipop v30a mi è capitato qualche volta che dopo una telefonata l'orologio resta bloccato per un minuto all'orario di quando ho iniziato la conversazione poi quando scatta il minuto successivo si aggiorna... L'orario del widget meteo de Ilmeteo.it invece si aggiorna regolarmente... Altre volte invece senza telefonare l'orario del telefono resta un minuto indietro rispetto a quello del widget per un pò di tempo... Visto che ultimamente (già da prima di lollipop) il telefono mi sta dando qualche problema volevo capire se questa cosa succede solo a me o dipende da lollipop...

  12. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Se ti è possibile la prova la dovresti fare scattando una foto con L ma nello stesso posto e con la stessa luce dove ne hai fatta una prima con KK. Io la differenza l'ho notata facendo così. In pratica avevo delle foto fatte in campagna con KK con il sole ed anche con il buio, ho rifatto più o meno le stesse foto con L e la differenza è enorme buone le prime disastro le seconde. Se ti è possibile prova a fare anche tu questa prova e facci sapere.
    Già fatto.... quando ho scritto che le foto erano identiche a prima è proprio perchè ho fatto quella prova. Stesso soggetto in condizioni di luce uguali per quanto riguarda la luce artificiale.. molto simili per quanto riguarda la luce solare... Direi identiche.

    Per quanto i riguardi i vari malfunzionamenti direi che il reset di fabbrica risolve molte cose nel passaggio a major release come questo... So che si perde tempo a rimettere a posto tutto quanto ... ma è tempo speso bene secondo me...

Pagina 150 di 259 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy