L'unico che possiamo dire che sia grave è il led, ma capita raramente, in una settimana mi è successo 2 volte.
Visualizzazione stampabile
Io aggiornato a lollipop...ma purtroppo mi ritrovo con system data che occupa circa 21 gb e mi rimangono disponibili solo 10 gb liberi... Ho provato varie soluzioni ma non riesco a riportare il mio telefono ai 32 gb... Eppure ho sempre avuto il telefono stock kk e senza root... Non so piu come fare..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi, ma a voi lo smart lock funziona? Io ho provato sia col volto che con la località sicura, ma niente...il telefono continua a chiedermi il codice di sbocco. È un bug di lollipop oppure non va solo sul mio?
Aggiornato il mio g2 a lollipop. Lo smartphone è rinato, veloce, fluido, la batteria è aumentata di durata. Per ora lollipop mi ha piacevolmente sorpreso, ma vediamo alla lunga come si comporta.
Qualcuno sa come si cambiano i tasti a sfioramento? Spiego: nelle configurazioni iniziali ti chiede come vuoi i tasti di sfioramento e di che colore (bianco o nero), una volta scelto però non ti fa più cambiare?
Quindi mi consigli di aggiornare? che benefici hai provato'
Grazie.
Per la mia esperienza si. Il mio g2 ora vola
Vorrei aggiornare anche il mio LG G2 a lollipop. Ho visto una guida in cui fa fare il backup dei dati tramite il tool di LG e poi scaricare il necessario dal sito di LG e usare LG tool. Niente di complicato quindi. Prima di fare il passo son venuta qui per leggere varie e info e mi ritrovo con commenti che parlano di vari bug e alcuni che si son trovati il terminale bloccato ecc.
Quindi mi son bloccata, e chiedo, l'aggiornamento lo faccio o aspetto che migliori?
uscirá prima o poi via wi fi lollipop? grazie
Ragazzi una domanda per chi ha già aggiornato. Anche se l'aggiornamento non verrà distribuito via OTA, se si cerca l'aggiornamento via cellulare notificherà la presenza e dirà di collegarlo via pc oppure dirà sempre che è aggiornato e quindi bisogna cercare l'aggiornamento sempre via pc? Spero di essere stato chiaro.
Ragazzi se prima di aggiornare faccio un backup di tutto con LG Backup e ripristino dopo l'aggiornamento posso riavere tutte le mie applicazioni esattamente come prima anche con tutti i dati (quindi salvataggi dei giochi ecc ecc)? O per i dati delle app è meglio usare Helium?
A me continua a dire , stai usando l'ultima versione....ho un 16Gb no brand POL !!!
noi europei siamo sempre gli ultmi
...io credo che, come in altri paesi, l'OTA arriverà...anche se un po in ritardo (vedi Verizon USA o Corea).
dicono che non si puo tramite ota il fatto che io lo vorrei anche tramite pc. ma dovremmo aspettare qualche settimana noi che abbiamo garanzia europea
Sembra strano che in quei Paesi lo abbiano fatto, avvisando di avere una connessione wifi e batteria carica...non vedo il motivo x cui non debbano farlo,che cambia qui, ma soprattutto penalizzerebbero utenti che potrebbero non avere un pc....(con Win tra l'altro!)
L'aggiornamento tramite pc é orincipalmente per i dispositivi da 16gb.... Perché magari se uno ha il cell pieno non c'é abbastanza spazio per scaricar tutto.... Nel dubbio te lo fanno fare tramite pc....
ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim, è una vodafone 4G, infatti ora che ho tolto la sim, il messaggio non esce, ma ovviamente non posso chiamare, che devo fare?
Impostazioni > generali > backup e ripristino
Peima fai un backup (foto ,video e whatsapp ti convengono in manuale via usb) e poi fai sempre da lì un Ripristino dati di fabbrica
Poi andràttutto ok....
Ciao ragazzi volevo dirvi che ho installato il firmware tramite recoveri ma non ho fatto il ripristino di fabbrica ne prima e ne dopo, l'unica cosa averlo fatto il backup con software LG e ripristinato quello , mi sembra tutto ok
Io non ho bisogno di fare alcuna richiesta, vi riporto solo la mia esperienza con lollipop di questi giorni: ho iniziato facendo un ripristino dati di fabbrica pre installazione (salvando quello che mi serviva), poi ho collegato il mio G2 16Gb penso italiano perchè sulla custodia ha 6TA e ho aggiornato tramite LG PC Suite come mi diceva la notifica di sistema sullo smartphone. Ha fatto tutto il pc, sia scaricare che aggiornare il firmware e alla fine di tutto l'ho staccato. Lollipop aveva subito il problema di android.phone.vattelapesca e ho fatto immediatamente un nuovo ripristino dati di fabbrica. Da allora ho iniziato a usare e ho notato alcune cose: la ram sembra essere gestita meglio, magari con un 100mb liberi in più rispetto a prima, non c'è più slide aside (ahimè), i video non hanno più gli "effetti live" (quelle scemenze per deformarci durante un video) e hanno cambiato le animazioni del blocco schermo (che a me piacevano tanto). Per il resto fluidità, velocità e interfaccia stupende, mai un impuntamento o incertezze. La batteria mi arriva tranquillamente a notte fonda con dati o wifi attivi a turni, bluetooth sincronizzato con la Mi Band, qualche video in streaming oppure vedendo la partita su Vodafone Calcio, e così via. Per quanto mi riguarda, promosso!
Ciao a tutti. io ho aggiornato tramite LG flash tool ed ho notato che adesso la rete prende peggio di prima, soprattutto per quanto riguarda internet che è palesemente più lento di prima. Qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? Qualche suggerimento? Grazie mille
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?
Grazie
aggiornato ieri
tempo totale circa un ora e nessun problema
procedura usata:
fatto hard reset prima della nuova installazione
collegato a pc suite (il programma avvisa dell'incompatibilità del backup con lollipop)
lanciato aggiornamento
fatto nuovo hard reset
avviato e copiato foto salvate precedentemente sul pc
prime impressioni
fluidità elevata e più ram libera in ogni situazione
Ciao, si sa qualcosa sull'aggiornamento della versione tedesca? Sulla pagina fb teutonica tutto tace..
ho controllato ora qui e c'è solo una V30d per Vodafone 16gb, penso sia questione di poco, anch'io ho un modello import tedesco.
Anche se credo si possa flashare la versione ITA senza problemi, cmq vedi qualcuno più esperto di me ti risponde in merito.
[QUOTE=fraspax;6750544]Confermo si può flashare anche la versione italiana l'ho fatto sul mio che é svizzeroQuote:
Originariamente inviato da CBatta" post=6750493]Ciao, si sa qualcosa sull'aggiornamento della versione tedesca? Sulla pagina fb teutonica tutto tace..[/QUOTE]
ho controllato ora [URL="http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
iLa versione Italiana è installabile su tutti i terminali. Trattandosi però di un argomento di modding (installate una versione diversa da quella del terminale) discutiamone in Flash Tools 2014.
Ciao, ero a conoscenza di quella pagina. Speravo qualcuno avesse informazioni sulla tempistica ma immagino sia difficile trovare informazioni a riguardo.
Io preferisco aspettare, dovrebbe comunque mancare poco.. e poi il telefono funziona come sempre alla perfezione, quindi non ci sono problemi :)