CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 259 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

g2.jpg
    salve ragazzi , il mio modello è portoghese , ma lollipop è disponibile ? perche le rom kitkat hanno tutte la scrittura 6MP , mentre la v30 no , sapete dirmi qualcosa in più ?
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    g2.jpg
    salve ragazzi , il mio modello è portoghese , ma lollipop è disponibile ? perche le rom kitkat hanno tutte la scrittura 6MP , mentre la v30 no , sapete dirmi qualcosa in più ?
    Lg phone from e lo scopri.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bald Visualizza il messaggio
    mah, io tutto questo dramma e quest'attacco ad Lg lo vedo inadeguato! G2 con lollipop completamente rinato, al punto da credere quasi che non possa girare meglio su altri terminali! Se poi si cerca il pelo nell'uovo.....io ancora dopo un mese di ricerche non lo trovo quindi consiglio di aggiornare tranquillamente, poi ovvio che dipende da tanti fattori e a volte puo' capitare un'istallazione non perfetta, ma se ti attieni alle guide dei ns mod vedrai che non avrai i problemi che temi e che qualcuno ha trovato!
    Buon lollipop....
    non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In effetti... Personalmente mai avuti LG prima di questo... Anzi schifavo abbastanza il marchio in generale a dire la verità. Vedo che comunque ne hai preso piu di uno quindi dai... Tanto male non sono😉

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

lassa ster fratello. io non mi scollo da kk. LL da incubo. ho il g2 come voi ma togliere il pop up di notifica da whatsapp mi era impossibile...per non parlare della cavolata della modalita non disturbare. nel 2015 con ste robe....la buona vecchia suoneria silenziosa no? lassa ster come si dice a bologna..

7. Il seguente Utente ha ringraziato lollo1980 per il post:

fp91 (15-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    [quote name="bald" post=6843175]mah, io tutto questo dramma e quest'attacco ad Lg lo vedo inadeguato! G2 con lollipop completamente rinato, al punto da credere quasi che non possa girare meglio su altri terminali! Se poi si cerca il pelo nell'uovo.....io ancora dopo un mese di ricerche non lo trovo quindi consiglio di aggiornare tranquillamente, poi ovvio che dipende da tanti fattori e a volte puo' capitare un'istallazione non perfetta, ma se ti attieni alle guide dei ns mod vedrai che non avrai i problemi che temi e che qualcuno ha trovato!
    Buon lollipop....
    non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2 [/QUOTE]

Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

lollo1980, ma queste (a quanto ho capito) sono novità di L, indipendentemente dal G2... Questo significa che anche su altri smartphone la questione è la stessa.

E come farai quando comprerai il prossimo cellulare? E come avresti fatto se avessi preso il G2 direttamente con L?

10. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

librari (14-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[quote name="bald" post=6843175]mah, io tutto questo dramma e quest'attacco ad Lg lo vedo inadeguato! G2 con lollipop completamente rinato, al punto da credere quasi che non possa girare meglio su altri terminali! Se poi si cerca il pelo nell'uovo.....io ancora dopo un mese di ricerche non lo trovo quindi consiglio di aggiornare tranquillamente, poi ovvio che dipende da tanti fattori e a volte puo' capitare un'istallazione non perfetta, ma se ti attieni alle guide dei ns mod vedrai che non avrai i problemi che temi e che qualcuno ha trovato!
    Buon lollipop....
    non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2 [/QUOTE]

Io ho avuto LG optimum g che adesso è passato amianto moglie ed è stato sempre perfetto, mai un problema. Adesso il G2 con questo aggiornamento è uno spettacolo....nessun problema o rallentamento di nessun tipo.....secondo me ottimo lavoro da parte di LG. Reset fatto prima e dopo....

Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problemino, lg g2 con kitkat ok..installo lollipop e non so appena cambio stanza mi si scollega il wifi e mi richiede la password e non mi tiene molto in altre camere succede anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2
    Io ho avuto l'lg optumus one, l'optimus Black ed ora il g2... Con l'optimus one mai avuto un problema con i nuovi aggiornamenti... L'optimus Black come purtroppo hai potuto constatare anche tu è stato un disastro totale mentre del g2 non mi posso proprio lamentare... Anche con lollipop nessun problema anzi... L'unico bug che riscontro è quello del led con whatsapp che a volte resta attivo anche se non ci sono più notifiche...

Pagina 188 di 259 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio