CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 259 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Telefono mandato in garanzia per macchie gialle sullo schermo, con su la 10e (jelly bean). Ritornato con schermo nuovo dopo 10 giorni e con la 20h (kitkat) installata. Subito messa la 30b (lollipop). Ragazzi, che dire? Un altro telefono. Sembra nuovo. Più reattivo, più fluido, tutto meglio. Batteria uguale o forse un filo meglio. Del led non so nulla perché l'ho disattivato appena tolto dalla scatola 1 anno e mezzo fa e mai più riattivato. Soddisfattissimo. L'unica pecca è che lg poteva regalarci lo slow motion video e il 4k video come sul g3. Il dual window invece non mi manca affatto.
    Beh, il salto dalla 10 alla 20 era enorme, quindi è normale avere adesso un terminale rinato.
    Per lo slowmotion posso essere daccordo, ma il 4K è inutile, pochissimi hanno i supporti per riprodurre questo formato video e se già con il fullHD un video di un minuto occupa 200mb, non oso immaginare con il 4K quanto durerebbe la memoria interna del G2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1982
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, il salto dalla 10 alla 20 era enorme, quindi è normale avere adesso un terminale rinato.
    Per lo slowmotion posso essere daccordo, ma il 4K è inutile, pochissimi hanno i supporti per riprodurre questo formato video e se già con il fullHD un video di un minuto occupa 200mb, non oso immaginare con il 4K quanto durerebbe la memoria interna del G2
    Per il 4k sono d'accordo ma una cosa che potevano inserire era quella dello slow motion
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  4. #1983
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Presumo tu voglia dire sul tuo 32 gb xD sara sicuramente straniero perché io sul mio 32 gb italiano l ho avuto subito...
    Esatto è tedesco ma ho fatto i salti mortali per installare la Lollipop
    devo dire che va benone

  5. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi come mai al 26 Maggio non è ancora uscito l'aggiornamento per android 5 sul mio Lg g2?

  6. #1985
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Te lo sappiamo dire se, gentilmente, ci indichi il paese di provenienza del terminale. Con Lg gli aggiornamenti sono settoriali per nazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1986
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilvAntonio Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa dirmi come mai al 26 Maggio non è ancora uscito l'aggiornamento per android 5 sul mio Lg g2?
    Se hai usato il link che ho messo in prima pagina e non ti segnala lollipop come aggiornamento, noi non siamo così vicini ad LG per sapere se e quando sarà rilasciato per il tuo terminale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    freeze91 (26-05-15)

  9. #1987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Telefono mandato in garanzia per macchie gialle sullo schermo, con su la 10e (jelly bean). Ritornato con schermo nuovo dopo 10 giorni e con la 20h (kitkat) installata. Subito messa la 30b (lollipop). Ragazzi, che dire? Un altro telefono. Sembra nuovo. Più reattivo, più fluido, tutto meglio. Batteria uguale o forse un filo meglio. Del led non so nulla perché l'ho disattivato appena tolto dalla scatola 1 anno e mezzo fa e mai più riattivato. Soddisfattissimo. L'unica pecca è che lg poteva regalarci lo slow motion video e il 4k video come sul g3. Il dual window invece non mi manca affatto.
    mmm anche il mio g2 l'ho mandato in assistenza per una macchia gialla sullo schermo. Ridato in 7 giorni cambiando tutto lo schermo in garanzia. avevo lollipop e mi hanno messo KK. certo potevano aggiornarlo a lollipop

  10. #1988
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, il salto dalla 10 alla 20 era enorme, quindi è normale avere adesso un terminale rinato.
    Per lo slowmotion posso essere daccordo, ma il 4K è inutile, pochissimi hanno i supporti per riprodurre questo formato video e se già con il fullHD un video di un minuto occupa 200mb, non oso immaginare con il 4K quanto durerebbe la memoria interna del G2
    Io non usavo la 10e. L'ho messa perché Jelly Bean è l'unico software che non tiene conto del root in download mode. Se rooti il telefono e poi ripristini un software standard (a meno di non sostituire i due file con root explorer) in download mode ti compare sempre la scritta rooted in rosso. Solo mettendo Jelly Bean ti compare unrooted in bianco. Io ho sempre usato kitkat da quando è uscito. E la differenza con lollipop è enorme a dir poco. Ora il telefono è fulmineo e non lagga mai. Inoltre con la prima carica della batteria che notoriamente non è mai troppo efficiente ho fatto 4 ore di schermo su quasi 24 di durata totale con uso molto intenso (dovuto al totale ripristino delle applicazioni). Da questo update sono stato davvero colpito. Mi manca un po' xposed (so che si può mettere, ma è anche un po' macchinoso da fare e se non sbaglio bisogna pure disattivare delle applicazioni che non sono pienamente compatibili). L'unica vera delusione è nelle opzioni della fotocamera. Avrei gradito sia i video in 4k che in 2k (come sui Samsung) e ovviamente gli slow motion e magic focus. Ma per quelli c'è sempre xcam se non sbaglio.
    Speriamo ci regalino almeno ancora un update prima di abbandonare il g2...
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  11. #1989
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sordio (Lo)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    s-advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho fatto la procedura alla lettera, ho fatto hard reset, ho riportato il back up, funziona tutto ma le chiamate sia in ingresso che in uscita non mi fanno più vedere le foto dei contatti anche se la foto è associata al contatto.
    Qualcuno sa come si risolve?
    Grazie a tutti


    P.s. la firma è sbagliata ora ovviamente ho un g2
    Ultima modifica di ego70; 28-05-15 alle 19:44 - Motivo: firma sbagliata
    "uno è lieto di poter servire"

    Device LG-D802
    Kernel 3.4.0
    Banda Base M8974A
    Build LRX22G
    Software V30b-EUR-XX

  12. #1990
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho fatto la procedura alla lettera, ho fatto hard reset, ho riportato il back up, funziona tutto ma le chiamate sia in ingresso che in uscita non mi fanno più vedere le foto dei contatti anche se la foto è associata al contatto.
    Qualcuno sa come si risolve?
    Grazie a tutti


    P.s. la firma è sbagliata ora ovviamente ho un g2
    Controlla di non avere i contatti doppi, ad esempio anche su SIM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ego70 (28-05-15)

Pagina 199 di 259 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy