Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Grazie mille.
Hanno aggiunto la possibilità di modificare la nav bar (da quel che so era una cosa possibile solo nel g3, ma forse sbaglio)?
Comunque non sembra male, penso che metterò questa, senza moddare lo smartphone per il momento.
-
Quote:
elvi92
Grazie mille.
Hanno aggiunto la possibilità di modificare la nav bar (da quel che so era una cosa possibile solo nel g3, ma forse sbaglio).
Comunque non sembra male, penso che metterò questa, senza moddare lo smartphone per il momento.
Anche io farò così mi piace troppo non vedo l'ora ormai penso sia questione di 1 settimana massimo per l'802
-
Quindi quando dovrebbe arrivare l'ota da noi?
-
Quote:
ABOVEROPE
Quindi quando dovrebbe arrivare l'ota da noi?
Penso il kdz 1 settimana, l'OTA non lo possiamo sapere
-
Quote:
androidmen
Penso il kdz 1 settimana, l'OTA non lo possiamo sapere
Kdz? (10 caratteri)
-
!
| Per una errata traduzione (comprensibile) dal sito Cinese Bbsgfan la versione ufficiale Lg postata è l'ultima 4.4.2 KitKat. Rimane comunque la notizia di un prossimo e imminente aggiornamento |
Ovviamente questo è comprensibile data l'attesa e l'Hype generato dall'imminente arrivo del nuovo sistema operativo.
Come potete vedere da qui:LG??5.0???????????,LG G2 ???? anche sul forum origine il post è stato modificato.
-
Chiudo di nuovo la discussione fino all'arrivo di altre novità.
-
Discussione riaperta per aggiornamenti.
-
Quote:
DreamReaper
Discussione riaperta per aggiornamenti.
Ci sono novità?
-
Quote:
ABOVEROPE
Ci sono novità?
Ho appena finito di aggiornare la prima pagina, vai a vedere le news.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho appena finito di aggiornare la prima pagina, vai a vedere le news.
Interessante vedere che ha lo stesso kernel e che non ha la navbar nuova ( spero si possa integrare)
-
Quote:
ABOVEROPE
Interessante vedere che ha lo stesso kernel e che non ha la navbar nuova ( spero si possa integrare)
Buongiorno. Anche sul "cugino" G3 la Nav Bar è rimasta quella in stile G3. Il kernel no. Il G3 monta ancora il 3.4.0 mentre il G2 (Coreano) monta il 3.4.3. (Era ora).
-
Come avevo già letto su xda, sembra che su G2 non porteranno il multiwindows e in questo video manca il tasto soft che poteva essere aggiunto alla navbar su G3, quindi sembra ufficiale che non ci sarà... È un peccato! :(
In ogni caso la ROM sembra molto fluida e l'interfaccia del G3 è davvero bella.
-
se posso chiedere qui,.... che differenza c'è tra Kernel 3.4.0 e 3.4.3?
-
Quote:
Buell72
se posso chiedere qui,.... che differenza c'è tra Kernel 3.4.0 e 3.4.3?
La risposta è piuttosto intuitiva. La progressione dei numeri indica una evoluzione del kernel. In questo caso una piccola evoluzione, ma sempre gradita.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Anche sul "cugino" G3 la Nav Bar è rimasta quella in stile G3. Il kernel no. Il G3 monta ancora il 3.4.0 mentre il G2 (Coreano) monta il 3.4.3. (Era ora).
io nel video vedo 3.4.0
-
Confermo che non è un fake bi posso fornire un link di dropbox con circa 20 scrrenshot di Lollipop
-
Quote:
androidmen
Confermo che non è un fake bi posso fornire un link di dropbox con circa 20 scrrenshot di Lollipop
Il fake non si riconosce con delle foto, ormai, si potrebbe dire che non ci vuole molto a modificare una foto soprattutto di uno screenshot.
Basta pochissimo e neanche troppa bravura.
Anche io penso che non sia un fake, dato che è anche presente un link per il download, la proverei se non fosse solo per la versione coreana.
-
Quote:
th3D0ct0r
io nel video vedo 3.4.0
Errore mio. A causa della mia miopia (parlo seriamente) lo 0 presente nel secondo video l'ho scambiato per un 3 :'(
https://www.youtube.com/watch?v=52K_tCMc_XI
-
Più che altro seguo la discussione e ci ho anche parlato su Facebook con questo ragazzo
-
Quote:
androidmen
Più che altro seguo la discussione e ci ho anche parlato su Facebook con questo ragazzo
Ottime notizie allora, possiamo confermare la veridicità della notizia, correggo
-
Quote:
DreamReaper
La risposta è piuttosto intuitiva. La progressione dei numeri indica una evoluzione del kernel. In questo caso una piccola evoluzione, ma sempre gradita.
Si, questo è abbastanza evidente,..... rotfl, la mia è una domanda specificatamente tecnica..... ;)
-
Dai filmati mi sembra di capire che con Lollipop avremo l'interfaccia del G3 ma non le sue funzioni.
Ad esempio la fotocamera, anche se ha una grafica diversa, mostra tutto disposto alla stessa maniera di kitkat (vedi mancanza doppio tasto per foto e video) senza funzioni aggiuntive rispetto a prima (slow motion) .
-
Quote:
Originariamente inviato da "gianfrinico" post=6490611
Dai filmati mi sembra di capire che con Lollipop avremo l'interfaccia del G3 ma non le sue funzioni.
Ad esempio la fotocamera, anche se ha una grafica diversa, mostra tutto disposto alla stessa maniera di kitkat, senza funzioni aggiuntive rispetto a prima.
Vabbé forse la fotocamera possiamo considerarla una cosa buona... su G3 c'erano funzioni in meno non in più
Edit. Ah se ti riferisci a slow motion e 4k hai ragione.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
Ad esempio la fotocamera, anche se ha una grafica diversa, mostra tutto disposto alla stessa maniera di kitkat (vedi mancanza doppio tasto per foto e video) senza funzioni aggiuntive rispetto a prima (slow motion) .
Se avessimo le stesse funzioni allora che motivo ci sarebbe a comprare il g3?
-
Mi scusi se questa domanda è off topic ma avrei un dubbio...se già è uscito in Corea alcuni sviluppatori potrebbero prendere il kernel del g2 aggiornato a lollipop e fare delle rom g3?
-
Quote:
Wornairz
Vabbé forse la fotocamera possiamo considerarla una cosa buona... su G3 c'erano funzioni in meno non in più
Edit. Ah se ti riferisci a slow motion e 4k hai ragione.
Inviato dal mio LG G2 usando
Androidiani App
Mi riferivo proprio a quelle
-
Thread chiuso sino a nuovi aggiornamenti.
i
| Aggiornato il primo post con nuove notizie |
-
Edit: nuovo video di android lollipop su G2, molto dettagliato
-
Quote:
th3D0ct0r
Edit: nuovo video di android lollipop su G2, molto dettagliato
ma non capisco, questa versione è quella che in corea è già uscita e quindi la stiamo apsettando solo noi o la devono avere ancora anche i coreani?
sbaglio o quello è google now e non il launcher di lg?
Di solito sapete quanto ci vuole -in base alle volte scorse- perchè arrivi di noi (ho appena scaricato la cyano e non vorrei flasharla inutilemnte)
-
Quote:
elvi92
ma non capisco, questa versione è quella che in corea è già uscita e quindi la stiamo apsettando solo noi o la devono avere ancora anche i coreani?
sbaglio o quello è google now e non il launcher di lg?
Di solito sapete quanto ci vuole -in base alle volte scorse- perchè arrivi di noi (ho appena scaricato la cyano e non vorrei flasharla inutilemnte)
In base alla mia (purtroppo) lunga esperienza, prima dovrà uscire ufficialmente per i dispositivi Coreani e dopo 2/3 settimane sarà da noi.
-
E quindi che é gia uscito il KDZ per la versione coreana, la stanno gia sviluppando per la versionr internazionale oppure ancora devono farla uscire per la corea?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
E quindi che é gia uscito il KDZ per la versione coreana, la stanno gia sviluppando per la versionr internazionale oppure ancora devono farla uscire per la corea?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ti aggrada la risposta sopra?cosa non hai capito della frase: prima DOVRÀ uscire la ufficiale coreana.
-
Rispetto agli lg g2 brand, i no brand lo riceveranno prima?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Rispetto agli lg g2 brand, i no brand lo riceveranno prima?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Solitamente lo ricevono prima i nobrand e poi i brand, ma vodafone, ultimamente è diventata molto veloce e riesce a rilasciarlo prima degli altri (anche dei nobrand).
-
Scusate la domanda forse stupida come mai i pulsanti di navigazione non sono nel classico formato di android lollipop nei vari video presenti nella prima pagina? Grazie
-
Ho visto il video, in pratica è una CloudyG3, che utilizzo già con grande soddisfazione :D
Questa è la volta buona che lascerò il cell stock
-
Quote:
Becca147mjet
Scusate la domanda forse stupida come mai i pulsanti di navigazione non sono nel classico formato di android lollipop nei vari video presenti nella prima pagina? Grazie
Se ti riferisci ai soft keys (tasti a sfioramento), ogni produttore può personalizzarli.
-
Quote:
Becca147mjet
Sono a discrezione del produttore scegliere quali sono migliori e io preferisco la scelta di LG, quei simboli nuovi non sono proprio belli a vedersi.
Quote:
Pirikitto
Ho visto il video, in pratica è una CloudyG3, che utilizzo già con grande soddisfazione :D
Questa è la volta buona che lascerò il cell stock
Si si concordo :)
-
Sembra che Su XDA siano disponibili i firmware Lollipop ufficiali LG per i modelli coreani e sembra che in Corea sia partito l'ota...non ci resta che attendere per la versione internazionale
Lascio il link alla discussione su XDA, per tutti quelli che si fanno prendere dalla smania del flash compulsivo vi ricordo che questa versione non funziona sui nostri G2
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t/rom-t3004194