La batteria anche a me va bene, mi correggo, ma quando uso il risparmio energetico sembra di diminuire la durata addirittura
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La batteria anche a me va bene, mi correggo, ma quando uso il risparmio energetico sembra di diminuire la durata addirittura
Come avete aggiornato? Con i metodi ufficiali o con flash tool 2014?
Se chiedi qui ovviamente sarà solo il metodo ufficiale. Dipende poi dalle tue esigenze cambiarlo o meno.
Salve volevo sapere se è uscito o quando uscirà lollipop x il 32 gb vodafone (xk mi pare che x i vodafone sia uscito solo x il 16 gb)
salve a tutti ragazzi volevo sapere a chi ha aggiornato il G2 a lollipop l'ha fatto tramite OTA e pc suite?? perche a me nessun segno ancora dall'OTA e farlo con pc suite che rischio si corre grazie
Non si corre nessun rischio tranquillo
Ragazzi mi dite per favore come faccio a nascondere le notifice dei messaggi delel email e di whatsapp dal display mentere è in stadby?
Vi rigrazio anticipatamente :)
cos'è la versione HUTCHISON nella software list italia??
la samsung sull s5 ha risolto la questione modalita silenziosa con ll, non capisco perche lg no. nel senso che ll su s5 prevede di poter mettere semplicemente il cell silenzioso senza quella cavolata delle priorita. mah
Scusate ma io non capisco... la modalita' silenziosa c'e' ... e c'e' anche la modalita' vibrazione.
Salve, ho un g2 32gb vodafone e lg phone from dice questo
Allegato 144599
É disponibile lollipop? Xk non capisco cone si fa a vedere
Grazie
M quando mai?
Impostazioni, suono, applicazioni. Da lì scegli whatsapp e setti nessuna notifica. Idem per tutte le app che ti pare. Da lì si setta anche la priorità per la modalità non disturbare che tra l'altro è comodissima.
Lollipop è centomila volte meglio di kitkat (ed è anche logico visto che è una evoluzione).
Altrimenti disabiliti del tutto le notifiche della lockscreen da impostazioni, suono, blocco schermo e il gioco è fatto. Anche se non ne capirei il motivo.
Ragazzi ma con Lollipop si può impostare la sveglia in modo che suoni anche se il cel è settato su "non disturbare"? Oppure si può togliere la vibrazione alle notifiche quando si è in modalità priorità? Grazie mille!
Sapete se é possibile su ll far funzionare in chiamata, il led anteriore come su kk? Dalle impostazioni, prima era possibile attivare la funzione del led di prossimità. Praticamente lo schermo andava in standby non appena si puntava qualcosa davanti al led. Ció non é piu possibile?
Non c'entra niente il LED, è una questione del sensore di prossimità.
Il sensore è in quella fessurina oblunga alla sinistra dello speaker.
E, comunque, in L funziona esattamente nello stesso modo in cui funzionava in KK... Senza bisogno di attivare niente.
Verifica il funzionamento del sensore di prossimità tramite il menu segreto.
Cmq questo non c'entra con L, quindi forse non è il thread adatto.
Si ma io con kk non avevo problemi. É da quando ho aggiornato a ll. Comunque ok..grazie
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
Altrimenti potrebbe essere una coincidenza... ripeto: prova a testare il sensore con il menu segreto.
Il funzionamento del sensore non è cambiato da KK a L, e se mi ricordo bene non c'era nessuna opzione in KK per lasciare attivo lo schermo in chiamata quando il sensore è coperto.
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento funziona quasi tutto bene, a volte il led del tasto volume si illumina anche se non ci sono notifiche ma basta spegnere e riaccendere il telefono e va a posto per un pò.
l'altro problema dei contatti me lo avete risolto, grazie.
ora il problema più grave per me è che quando si sincronizza con l'auto (infoqualcosa) non mi vede più la musica del dispositivo, qualcuno sa come risolvere?
premetto che kk lo faceva senza problemi.
grazie.
Buongiorno a tutti! Piccola info, anche a qualcuno di voi succede che data ed ora all'accensione del cellulare siano sballate e si risincronizzano solo collegandosi in rete dati o wi-fi?
Scusatemi, ho usato lg phone from e mi dice che l'ultima versione e la D80230B_00 e mi.da il link per scaricarla..poi?
Grazie
O la scarichi e la installi con LG Flash Tools... oppure fai l'update con LG Mobile Support Tool.
Tutto con il PC... il firmware si installa con il PC (bastava cercare su Google i nomi delle applicazioni che ti ho dato).
Comunque se leggi il forum troverai le risposte a tutte le tue domande.
Non so se esistono quei software per MAC, devi controllare. LG Mobile Support Tool si scarica dal sito LG.
Altrimenti ti tocca andare in emulazione.
E' inutile aspettare, perche' via OTG non arrivera' mai.
Sempre leggendo il forum, trovi le risposte alle tue domande, visto che sono le stesse che fanno sempre tutti...
L'hard reset prima e' inutile... se dopo l'aggiornamento hai problemi lo fai; se non hai problemi puoi anche non farlo.