Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Si, però, ragazzi, se leggeste la prima pagina, la conferma dell'uscita del KDZ è stata postata in prima pagina già qualche giorno fa, quindi è inutile dare la conferma della conferma, limitiamoci alle info in più...
-
Perché stanno rilasciando anche l'OTA :)
-
Prima non era ufficiale il kdz era solo leaked invece adesso è proprio nei server Lg
-
E noi con l'802 nemmeno la leaked :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
E noi con l'802 nemmeno la leaked :(
Infatti è assurdo
-
Fra 2/3 settimane seguendo la risposta di Dream dovrebbe uscire anche per il D802
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
richiedo (magari adesso che è uscita ne sapete di più). Il launcher che è presente in lollipop è quello di google o è quello di lg?
-
Quote:
androidmen
Infatti è assurdo
Perchè? Forse hai la memoria corta, pensa a KK! ;)
-
Quote:
elvi92
richiedo (magari adesso che è uscita ne sapete di più). Il launcher che è presente in lollipop è quello di google o è quello di lg?
E il video in prima pagina? Lo hai visto prima di fare questa domanda?
-
i
| Discussione chiusa sino all'arrivo di notizie per il D802 |
i
| Aggiornato il primo post |
-
Primo post aggiornato con le ultime news
-
notizia in prima pagina data 13/02/2015 FAKE
Fonti: sul primo sito pubblicato porta la dicitura D805 V20F
-
Non credo.. Ho letto su internet e ci sono diversi articoli che ne parlano.. Quindi credo sia vera
-
Quote:
Sightly
Non credo.. Ho letto su internet e ci sono diversi articoli che ne parlano.. Quindi credo sia vera
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi sono informato meglio e molti dicono sia un fake, per quanto riguarda la fonte ci sono dei dubbi che quanto trascritto sia vero.
Per ora cancello e aspettiamo conferme o smentite ufficiali.
Richiudo
-
Ultime news in prima pagina
Edit: corretta la data
-
Grosse e belle notizie in prima pagina.
Il thread rimarrà chiuso fino all'uscita ufficiale del firmware
-
Anche LG italia torna a parlare degli aggiornamenti, info al primo post.
Stay tuned
-
Nuove news, anche se meno belle delle ultime.
-
Nuove notizie in prima pagina.
Approfitto del post per ringraziare tutti coloro che mi hanno mandato e che mi mandano PM per informarmi delle news e per far si che questo post continui ad essere aggiornato in tempo reale con quanto succede.
-
Non è un pesce d'aprile...
Rilasciato lollipop per LG G2 brand vodafone, ulteriori info in prima pagina.
Questa mattina ero sommerso da PM, grazie ancora.
-
Rispondo a tutti qui, per i nobrand non si sa nulla, ma suppongo non si dovrà aspettare molto.
Riapro questa discussione, nella speranza che saranno fatte domande utili e ci saranno info utili a tutti.
-
Ragazzi mi trovo con firmware stock kk 20h no brand con root e recovery.Posso flashare tranquillamente il file della rom tramite recovery?
-
Quote:
Micky922
Ragazzi mi trovo con firmware stock kk 20h no brand con root e recovery.Posso flashare tranquillamente il file della rom tramite recovery?
I file .kdz non si possono flashare da recovery e questa non è una ROM, è un firmware.
In questa sede non parleremo di come si installa o come si fa root o altro.
Solo di chi ha ricevuto l'aggiornamento OTA o sta provando la ROM e ha problemi.
Ricordate che siamo in sezione NoModding
-
al seguente link LG G2 Firmware List come faccio a capire qual'è quello della 32gb? attualmente ho la rom cloudy g2 2.2 con dorimanx 10.1, per mettere la rom lollipop devo farlo con flashtool o inserisco il file e flasho tramite twrp
-
Quote:
colosimarodoc
al seguente link
LG G2 Firmware List come faccio a capire qual'è quello della 32gb? attualmente ho la rom cloudy g2 2.2 con dorimanx 10.1, per mettere la rom lollipop devo farlo con flashtool o inserisco il file e flasho tramite twrp
Leggi la risposta sopra al tuo post.
Sezione NoModding.
-
Sinceramente dopo la mia DISASTROSA esperienza LL su nexus7 (migliorata solo dopo 2 mesi con l' upgrade a LL 5.1) non ho più intenzione di fare da betatester... farò l' upgrade a LL solo dopo tra un mesetto dopo i commenti favorevoli di chi l' avrà installato. Anche perché ora come ora il mio LG G2 è una scheggia e fluidissimo.
-
venivo dalla leaked 30a rootata e con twrp, ho flashato la 30d 16 gb con l'ultimo flash tool modificato ed è andato tutto bene. differenze rispetto alla 30a non ne vedo, comunque gira benissimo (anche se rispetto alla ui del g3 mancano alcune cosette come lo smart notice). come minimo ancora per quest'anno non ci penso nemmeno a cambiare smartphone
-
Perdonatemi se ho scritto in un altro post,cmq dopo aver messo il firmware 30d di vodafone nel mio cellulare,non trovo più il modo di mettere la connessione 4g.... se fosse con il root l'avrei potuto sistemare cancellando lteconfig,invece così tutto originale non so.... fatemi sapere...
-
Quote:
doppiobatman
venivo dalla leaked 30a rootata e con twrp, ho flashato la 30d 16 gb con l'ultimo flash tool modificato ed è andato tutto bene. differenze rispetto alla 30a non ne vedo, comunque gira benissimo (anche se rispetto alla ui del g3 mancano alcune cosette come lo smart notice). come minimo ancora per quest'anno non ci penso nemmeno a cambiare smartphone
Ciao come ricezione gsm e gps lo vedi migliorato rispetto a kitkat o sempre lo stesso? Le foto con bassa luminosità hanno sempre quell'effetto acquerello?
-
Qualcuno può darmi un link ad una guida per fare l'upgrade alla nuova versione?sono completamente stock con versione no brand.scusatemi per la richiesta
-
Quote:
Gaetano84
Ciao come ricezione gsm e gps lo vedi migliorato rispetto a kitkat o sempre lo stesso? Le foto con bassa luminosità hanno sempre quell'effetto acquerello?
con il gps non ho mai avuto problemi anche con kitkat, per la ricezione devo vedere perché con vodafone sono andato sempre bene ma essendo passato a tre da un paio di giorni per ora non posso dare giudizi. per le foto, stasera farò qualche prova :)
-
Quote:
dolcetto79
Perdonatemi se ho scritto in un altro post,cmq dopo aver messo il firmware 30d di vodafone nel mio cellulare,non trovo più il modo di mettere la connessione 4g.... se fosse con il root l'avrei potuto sistemare cancellando lteconfig,invece così tutto originale non so.... fatemi sapere...
forse ti conviene fare un reset di fabbrica
-
ciao, ho urgente bisogno di aiuto!!!
ho eseguito l'aggiornamento del tel di mio figlio e si è bloccato sulla schermata firmware update e nel PC l'aggiornamento al 46%, c'era scritto di provare a togliere e rimettere il coll. USB ma non succede nulla. ora è tutto bloccato.AIUTOOO!!!
-
Quote:
ruggy63
ciao, ho urgente bisogno di aiuto!!!
ho eseguito l'aggiornamento del tel di mio figlio e si è bloccato sulla schermata firmware update e nel PC l'aggiornamento al 46%, c'era scritto di provare a togliere e rimettere il coll. USB ma non succede nulla. ora è tutto bloccato.AIUTOOO!!!
Salve! Niente panico. Stacca il telefono, riavvia il pc, metti il Kdz nella stessa cartella del tools e riprova.
-
aggiornamento eseguito provenivo dalla cloud g2 2.2 e devo dire che a prima vista mi sembra addirittura più reattivo per ricezione e fotocamera ancora devo provarlo
cmq ottima impressione
-
Quote:
cordassus
Qualcuno può darmi un link ad una guida per fare l'upgrade alla nuova versione?sono completamente stock con versione no brand.scusatemi per la richiesta
Come avrai SICURAMENTE letto nei messaggi precedenti, la 30D e' solo per Vodafone...
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Niente panico. Stacca il telefono, riavvia il pc, metti il Kdz nella stessa cartella del tools e riprova.
nella cartella di lgmobile support tool? oppure nella cartella di LG pcsuite?
il telefono è bloccato nella schermata firmware upgrade
-
consigliate di aggiornate tramite lg pc suite o lg mobile support tool?
conviene fare un reset prima e dopo?
-
Quote:
ruggy63
nella cartella di lgmobile support tool? oppure nella cartella di LG pcsuite?
il telefono è bloccato nella schermata firmware upgrade
LG Mobile Support Tool ha anche un'altra modalita' per il ripristino del telefono, la devi cercare in uno dei menu.
Se non mi sbaglio si chiama qualcosa tipo ripristino di emergenza.
Quote:
patinhojunior
consigliate di aggiornate tramite lg pc suite o lg mobile support tool?
conviene fare un reset prima e dopo?
Io direi LG Mobile Support Tool, e se non mi sbaglio e' l'unico sistema per farlo.
Il reset io penso che convenga farlo.