Dato che siamo in no modding... puoi scaricare LG PC Suite per Mac dal sito lg e poi effettuare l'aggiornamento.
Dato che siamo in no modding... puoi scaricare LG PC Suite per Mac dal sito lg e poi effettuare l'aggiornamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fatto tutto..grazie! E scusate se vi ho chiesto cose dette e ridette..
Ho letto molti post (non tutto il thread a dire il vero), ma non riesco a venirne a capo.
Ho un D802 a 32G con kk, garanzia italia, usim unlock, ma con il logo vodafone allo startup
Installo "LG Mobile Support Tool" e mi dice che non ci sono aggiornamenti, installo "lg phone from" e mi da la stessa schermata di kikkoo , provo con la "LG Suite" e mi dice che non ci sono aggiornamenti
A questo punto ho scritto al supporto LG mediante il loro sito e mi dicono di portare il telefono in assistenza... ma stanno scherzando?
Voi che suggerimenti mi sapete dare?
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Ciao a tutti dopo alcuni mesi dall uscita di lollipop come ti trovate? Con la versione v30b avete riscontrato problemi?( fotocamera sensore di luminosità ecc?) per il resto io la trovo abbastanza stabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao ragazzi,possiedo un g2 ancora con kitkat e vorrei aggiornarlo a lollipop....ho letto molti post (sono 209 pagine solo qui!!) ma per ora non ho trovato in un unico post le "istruzioni" complete su come eseguire al meglio l'aggiornamento....(resettare prima ,resettare dopo...)non so se esiste un post del genere magari aggiornato perchè ci sono un pò di info contrastanti nei primi post come è giusto che sia data la novità.......cmq nel caso ci sia qualcuno può per caso linkarmelo? io intanto in attesa di una risposta continuo a leggere!
ah....ultima domanda alla quale ho trovato opinioni discordanti ,relative agli inizi di maggio per ora, conviene o no passare da kk a lollipop? o meglio tenersi il buon vecchio kitkat?
grazie mille in anticipo![]()
Il reset prima e' inutile.
Usa LG Mobile Support Tool che ti installa l'ultima versione.
Se dopo l'aggiornamento noti problemi fai un reset (sappi che perderai tutti i dati, quindi fatti un backup con il PC), se non li hai non lo fare.
Ragazzi ma con lollipop capita anche a voi che il cell si surriscaldi molto dietro sulla parte della fotocamera? Con kitkat non mi sembra che lo facesse. Avete risolto in qualche maniera?
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Anche a me è così, ho confrontato due screen con il programma CPU-Z e con kk il terminale si surriscalda di meno, non capisco il motivo e anch'io cerco una soluzione valida.
Xiaomi mi 10 lite 5G