CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 259 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Hai installato la v30a?
    Allora Domenico, ho installato la v30a ma il risultato è sempre lo stesso come era prevedibile, ho rimesso la v30h in attesa di un nuovo firm. Ma tu hai fatto delle prove? se si postacele

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ieri ho fatto delle prove, con la v30a rimane lo stesso risultato poi ho rimesso la stock 20h e sembrava migliore. Dico sembrava perché ho notato che quando apri la fotocamera il bilanciamento dei colori sembra più scuro. Ma credo sia un problema del sensore di luminosità del display! Infatti ho scattato delle foto con entrambe le versioni di notte ed il risultato visto le foto al Pc non era evidente come sembrava visto sul telefono! Io Ho avuto questa impressione
    Cmq voglio verificare meglio.. Adesso sono ritornato alla v30b e dopo giorni d' utilizzo posso constatare che non funziona:
    Il led di notifica cioè (funziona in modo alternato) e la
    Regolazione luminosità nel applicazione video stock
    Per il resto sembra andare tutto bene! La fotocamera penso sia una questione di bilanciamento ma se provi a vedere la foto al Pc noti anche tu se ci sono differenze sostianziali
    Grazie
    Ultima modifica di domenico086; 30-04-15 alle 13:01

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cos'è l'edizione di notica?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cos'è l'edizione di notica?
    Ho sbagliato a scrivere volevo dire led di notifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

salve, ho un g2 32gb tedesco e inserendo il mio imei mi dice che l'ultima versione disponibile è la v30b , ho installati i driver del g2, così come LG pc suite (che funziona normalmente). Ho installato LG mobile support tool, e alla fine dell'installazione quest'ultimo si apre ma è pieno di punti interrogativi al posto delle scritte, rendendo così impossibile il suo utilizzo.

qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

PS il cell ha il root, è un problema in fase di aggiornamento?
    Ultima modifica di MasterGio; 30-04-15 alle 14:24

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    GooglePixel 7Pro-HuaweiP30 Pro

Ringraziamenti
    420
    Ringraziato 706 volte in 583 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    salve, ho un g2 32gb tedesco e inserendo il mio imei mi dice che l'ultima versione disponibile è la v30b , ho installati i driver del g2, così come LG pc suite (che funziona normalmente). Ho installato LG mobile support tool, e alla fine dell'installazione quest'ultimo si apre ma è pieno di punti interrogativi al posto delle scritte, rendendo così impossibile il suo utilizzo.

qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

PS il cell ha il root, è un problema in fase di aggiornamento?
    Talvolta accade. Anche ieri un utente lamentava lo stesso problema. Evidentemente LG M.S.T. non riesce a leggere le informazioni dal G2 forse a causa del root. In passato, (quindi non per lollipop) il root non è stato un problema per LG M.S.T. che ha aggiornato alla 20G (KK sws) semplicemente eradicando il root. Con lollipop non so. Invece la presenza di recovery mod presenta certezza di brick con aggiornamento da app ufficiale LG.

Visto che hai il root, ti consiglio di andare in modding e leggere info su LG FLASH TOOLS 2014 che è un metodo molto più sicuro di LG M.S.T. per aggiornare. Se non altro perché lavora offline e permette all'utente di verificare la qualità del file della ROM tramite checksum (es. MD5), ancor prima di avviare l'aggiornamento, diversamente da LG M.S.T. che - a G2 sempre connesso - prima scarica il firmware e - senza verificarne qualità e coerenza lo installa subito dopo con i rischi del caso.

Sempre in modding troverai un metodo ancor più sicuro di LG FLASH TOOLS 2014 che è il flash da recovery (mod) del file zip della rom: zero rischi. Ciao.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

MasterGio (30-04-15),redwoody (01-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri ho fatto delle prove, con la v30a rimane lo stesso risultato poi ho rimesso la stock 20h e sembrava migliore. Dico sembrava perché ho notato che quando apri la fotocamera il bilanciamento dei colori sembra più scuro. Ma credo sia un problema del sensore di luminosità del display! Infatti ho scattato delle foto con entrambe le versioni di notte ed il risultato visto le foto al Pc non era evidente come sembrava visto sul telefono! Io Ho avuto questa impressione
    Cmq voglio verificare meglio.. Adesso sono ritornato alla v30b e dopo giorni d' utilizzo posso constatare che non funziona:
    Il led di notifica cioè (funziona in modo alternato) e la
    Regolazione luminosità nel applicazione video stock
    Per il resto sembra andare tutto bene! La fotocamera penso sia una questione di bilanciamento ma se provi a vedere la foto al Pc noti anche tu se ci sono differenze sostianziali
    Grazie
    Non so che dire....però so di certo che, almeno per la mia esperienza, non si tratta di più chiaro o più scuro ma proprio come definizione è troppa la differenza. Credo che per il momento resterò con la v30h, magari a breve esce un altro firm ed allora riprovo. Dimenticavo guarda che il nostro g2 ha il display full hd mentre il pc no, a meno che tu non abbia pure un full hd come display nel pc, la prova la dovresti fare in un televisore full hd per cogliere bene la differenza.
    Ultima modifica di albero_100; 30-04-15 alle 15:06

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo guarda che il nostro g2 ha il display full hd mentre il pc no, a meno che tu non abbia pure un full hd come display nel pc, la prova la dovresti fare in un televisore full hd per cogliere bene la differenza.
    Indipendentemente dalla risoluzione, lo schermo del G2 e' troppo piccolo per poter apprezzare la differenza sulle foto.
    Due JPG che differiscano solo per il livello di compressione saranno identiche sullo schermo del G2, e mostreranno tutta la differenza su un monitor per PC, anche se la risoluzione e' inferiore.
    Foto che sullo schermo del cellulare ti sembrano perfette, sul PC mostrano tutti i difetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dalla risoluzione, lo schermo del G2 e' troppo piccolo per poter apprezzare la differenza sulle foto.
    Due JPG che differiscano solo per il livello di compressione saranno identiche sullo schermo del G2, e mostreranno tutta la differenza su un monitor per PC, anche se la risoluzione e' inferiore.
    Foto che sullo schermo del cellulare ti sembrano perfette, sul PC mostrano tutti i difetti.
    Io la differenza nel cell la noto eccome!! e secondo il tuo ragionamento nel pc si dovrebbe notare di più o sbaglio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Ovvio che sul PC si nota maggiormente... lo schermo e' piu' grande.
    Eventuali difetti li vedi meglio.

Pagina 159 di 259 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio