Mi sarò rincretinito ma ho notato un nuovo aggiornamento. Si tratta del fw v30B 6TA/ITALY_OPEN_16G, date un'occhiata
LG G2 Firmware List
Adesso, in pratica, ci sono due fw identici rispettivamente al numero 419 e 420.
![]()
Mi sarò rincretinito ma ho notato un nuovo aggiornamento. Si tratta del fw v30B 6TA/ITALY_OPEN_16G, date un'occhiata
LG G2 Firmware List
Adesso, in pratica, ci sono due fw identici rispettivamente al numero 419 e 420.
![]()
Ultima modifica di gianfrinico; 24-07-15 alle 13:18
gianpassa (24-07-15)
Scusa posso chiederti da dove vedi le versioni sw?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Avrebbero dovuto chiamarla 30e non capisco perché lo stesso nome di prima.
Se qualcuno riceve l'OTA ci facesse sapere.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Fosse stata una nuova versione, avrebbero dovuto chiamarla 30C, non 30A :-D
L'ho detto: andrebbero scaricate entrambe e fatto un fc /b
Allora, ce li ho entrambi sul PC.
Se mi spiegate come si fa questo fc /b magari stasera ci provo.
In effetti mi sarei aspettato che @lollapalooza spiegasse anche ai non addetti ai lavori cosa fosse.
Beh, li faccio io visto che è stato chiesto espressamente.
È un comando windows per comparare i files.
https://www.microsoft.com/resources/....mspx?mfr=true
Credevo che uno che fosse "smanettone" e che fa download di firmware alternativi (e probabilmente li flasha, e probabilmente fa anche root) sapesse cosa sia fc :-)
Comunque, come dice @th3D0ct0r, e' un comando DOS per comparare i file (di testo o binari) bit a bit.
Si copiano i due file nella stessa directory, poi si apre una finestra CMD (in quella stessa directory) e si lancia il comando:
fc /b file1 file2
/b serve per dire che si tratta di binari
sicuramente se l'hanno messa ha piccolissime modifiche al bug led e alla rotazione,quindi per pochi kb si chiamerà sempre 30 b
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!