Visualizzazione stampabile
-
Dato che siamo in no modding... puoi scaricare LG PC Suite per Mac dal sito lg e poi effettuare l'aggiornamento.
-
Fatto tutto..grazie! E scusate se vi ho chiesto cose dette e ridette..
-
Ho letto molti post (non tutto il thread a dire il vero), ma non riesco a venirne a capo.
Ho un D802 a 32G con kk, garanzia italia, usim unlock, ma con il logo vodafone allo startup
Installo "LG Mobile Support Tool" e mi dice che non ci sono aggiornamenti, installo "lg phone from" e mi da la stessa schermata di kikkoo , provo con la "LG Suite" e mi dice che non ci sono aggiornamenti
A questo punto ho scritto al supporto LG mediante il loro sito e mi dicono di portare il telefono in assistenza... ma stanno scherzando?
Voi che suggerimenti mi sapete dare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dydrom
Ho letto molti post (non tutto il thread a dire il vero), ma non riesco a venirne a capo.
Ho un D802 a 32G con kk, garanzia italia, usim unlock, ma con il logo vodafone allo startup
Installo "LG Mobile Support Tool" e mi dice che non ci sono aggiornamenti, installo "lg phone from" e mi da la stessa schermata di
kikkoo , provo con la "LG Suite" e mi dice che non ci sono aggiornamenti
A questo punto ho scritto al supporto LG mediante il loro sito e mi dicono di portare il telefono in assistenza... ma stanno scherzando?
Voi che suggerimenti mi sapete dare?
Di passare alla sezione modding e farti consigliare da li su come installare lollipop con il flash tool
-
Quote:
kikkoo
Salve, ho un g2 32gb vodafone e lg phone from dice questo
Allegato 144599
É disponibile lollipop? Xk non capisco cone si fa a vedere
Grazie
anche io ho la stessa schermata, in no modding non si può ancora aggiornare il g2 16 giga vodafone a LL?
-
Ciao a tutti dopo alcuni mesi dall uscita di lollipop come ti trovate? Con la versione v30b avete riscontrato problemi?( fotocamera sensore di luminosità ecc?) per il resto io la trovo abbastanza stabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,possiedo un g2 ancora con kitkat e vorrei aggiornarlo a lollipop....ho letto molti post (sono 209 pagine solo qui!!) ma per ora non ho trovato in un unico post le "istruzioni" complete su come eseguire al meglio l'aggiornamento....(resettare prima ,resettare dopo...)non so se esiste un post del genere magari aggiornato perchè ci sono un pò di info contrastanti nei primi post come è giusto che sia data la novità.......cmq nel caso ci sia qualcuno può per caso linkarmelo? io intanto in attesa di una risposta continuo a leggere! ;)
ah....ultima domanda alla quale ho trovato opinioni discordanti ,relative agli inizi di maggio per ora, conviene o no passare da kk a lollipop? o meglio tenersi il buon vecchio kitkat?
grazie mille in anticipo :)
-
Il reset prima e' inutile.
Usa LG Mobile Support Tool che ti installa l'ultima versione.
Se dopo l'aggiornamento noti problemi fai un reset (sappi che perderai tutti i dati, quindi fatti un backup con il PC), se non li hai non lo fare.
-
Ragazzi ma con lollipop capita anche a voi che il cell si surriscaldi molto dietro sulla parte della fotocamera? Con kitkat non mi sembra che lo facesse. Avete risolto in qualche maniera?
-
Anche a me è così, ho confrontato due screen con il programma CPU-Z e con kk il terminale si surriscalda di meno, non capisco il motivo e anch'io cerco una soluzione valida.
-
Ragazzi buonasera! Sapete se è possibile far suonare la sveglia anche in modalità "nessuna interruzione"? Grazie!
-
Quote:
lucas84
Ragazzi ma con lollipop capita anche a voi che il cell si surriscaldi molto dietro sulla parte della fotocamera? Con kitkat non mi sembra che lo facesse. Avete risolto in qualche maniera?
Anche a me capita, soprattutto negli ultimi 15 gg, credo sia colpa dell'aggiornamento di qualche app, perchè se no non capisco perchè accada solo ora...
-
Salve.
Ho un g2 32gb Vodafone e collegandolo al PC con LG pc suite non mi dà l aggiornamento a lollipop.
Ho contattato Vodafone e mi hanno detto:
Ciao francesco91, il più recente aggiornamento disponibile per LG G2 è Android Lollipop. In questo aggiornamento non viene fatta distinzione tra le diverse versioni di memoria.
È vero tutto ciò? Se si come faccio ad aggiornare? Grazie mille
-
Quote:
kikkoo
Salve.
Ho un g2 32gb Vodafone e collegandolo al PC con LG pc suite non mi dà l aggiornamento a lollipop.
Ciao francesco91, il più recente aggiornamento disponibile per LG G2 è Android Lollipop. In questo aggiornamento non viene fatta distinzione tra le diverse versioni di memoria.
Penso ti abbiano dato info non del tutto corrette: infatti i firmware mi risultano siano diversi....
Intanto fai così
Scarica dal play
LG Phone From
Controlla con essa la disponibilità del tuo firmware.
Poi vediamo come aggiornare.
-
Quote:
kikkoo
Salve.
Se vuoi aggiornare ufficialmente devi solo aspettare. Altrimenti devi passare in sezione modding ed aggiornare manualmente
-
1 allegato(i)
@gianpassa
LG phone fronte dice:
Non so che significa "N"
@DreamReaper
Se aspetto mi arriverà prima o poi? O l aggiornamento c è ma io non riesco a istallarlo?
-
Quote:
kikkoo
@
gianpassa
LG phone fronte dice:
Allegato 144943
Non so che significa "N"
@
DreamReaper
Se aspetto mi arriverà prima o poi? O l aggiornamento c è ma io non riesco a istallarlo?
No. Se non è segnalato li... Non c'è. A questo punto ti conviene eseguire le operazioni di modding per installare "a mano".
-
Quote:
DreamReaper
No. Se non è segnalato li... Non c'è. A questo punto ti conviene eseguire le operazioni di modding per installare "a mano".
ma se attendo prima o poi mi uscirà o sono costretto a istallare x forza col modding?
-
Quote:
kikkoo
ma se attendo prima o poi mi uscirà o sono costretto a istallare x forza col modding?
Onestamente il risultato fornito dall'applicazione è un po strano.
-
Quote:
kikkoo
@
gianpassa
LG phone fronte dice:
Non so che significa "N"
@
DreamReaper
Sembra che l'app, pur riconoscendo numero di serie e vari dati (ho provato anch'io ad inserire il tuo imei e mi dà lo stesso risultato) non abbia i collegamenti per il software.
Infatti non ti dice la sigla dell'ultimo software disponibile e quindi neanche il link.
Non so cosa risponderti...
-
Non è per essere pignolo... Ma NON è una bella cosa mandare in giro il proprio IMEI.
-
Domani provo a ricontattare LG..
Qualcuno che ha il g2 Vodafone 32gb è riuscito ad aggiornare?
Perche se non ci è riuscito nessuno allora bisogna solo aspettare..
@DreamReaper potrdti cancellare le immagini allegate? Perche sono riuscito a togliere solo l allegato del mio primo messaggio
-
Anche io con versione a 32 non ri esco ad aggiornare con il software e metodi ufficiali, e come scritto prima, la LG mi ha consigliato di portare il telefono in assistenza 😤
-
Quote:
Dydrom
Anche io con versione a 32 non ri esco ad aggiornare con il software e metodi ufficiali, e come scritto prima, la LG mi ha consigliato di portare il telefono in assistenza 😤
Ma da quel che so per la 32gb vodafone ancora non è uscito lollipop quindi vi conviene passare al modding ed installare la versione italiana del firmware cosi non perderete i prossimi aggiornamenti ota e avrete il telefono sbrandizzato
-
Quote:
skele
Ma da quel che so per la 32gb vodafone ancora non è uscito lollipop quindi vi conviene passare al modding ed installare la versione italiana del firmware cosi non perderete i prossimi aggiornamenti ota e avrete il telefono sbrandizzato
Ma la garanzia si perde? Perche se si io aspetto..
-
Quote:
kikkoo
Ma la garanzia si perde? Perche se si io aspetto..
Non saresti a posto al 100%
Poi sulla garanzia... Ci sono molte opinioni diverse.
Qualcuno sostiene che nulla di quello che si fa via software invalida la garanzia.
Se non hai fretta e non ti interessa il modding puoi tranquillamente aspettare.
KK sul g2 funziona egregiamente.
-
Quote:
gianpassa
Non saresti a posto al 100%
Poi sulla garanzia... Ci sono molte opinioni diverse.
Qualcuno sostiene che nulla di quello che si fa via software invalida la garanzia.
Se non hai fretta e non ti interessa il modding puoi tranquillamente aspettare.
KK sul g2 funziona egregiamente.
contattando LG nuovamente, un altro operatore mi ha detto che l'aggiornamento c'e' e che se non me lo rileva devo portare il cell in assistenza. ma davvero?
-
(non riesco ad editare il messaggio precedente)
Andrea: Allora Francesco, stavo verificando col dipartimento competente, dall'ultima volta che l'aggiornamento era stato temporaneamente sospeso (erano stati riscontrati in casi selettivi dei blocchi durante l'aggiornamento quindi si era preferito bloccare per qualche giorno il tutto) non è stata ancora resa disponibile la versione per i 32 GB Vodafone
bisogna solo aspettare allora
-
Quote:
kikkoo
contattando LG nuovamente, un altro operatore mi ha detto che l'aggiornamento c'e' e che se non me lo rileva devo portare il cell in assistenza. ma davvero?
grazie,
vorrei saperlo anche io...l'ho comprato da Mediaworld ma lo dovrei portare in centro assistenza LG immagino (anche se mi sembra piuttosto strano)
-
Quote:
rosafra
grazie,
vorrei saperlo anche io...l'ho comprato da Mediaworld ma lo dovrei portare in centro assistenza LG immagino (anche se mi sembra piuttosto strano)
Se non hai problemi a restare senza tel anche un mese portalo pure in assistenza.
Io "muoro" se resto senza anche un giorno!
Se fossi in te mi terrei KK per un po'...
vedrai che la cosa si sblocca da sola...
-
@rosafra @gianpassa
Leggete il mio post in grassetto in questa pagina.. C è la soluzione al problema ;)
-
Quote:
lollapalooza
Il reset prima e' inutile.
Usa LG Mobile Support Tool che ti installa l'ultima versione.
Se dopo l'aggiornamento noti problemi fai un reset (sappi che perderai tutti i dati, quindi fatti un backup con il PC), se non li hai non lo fare.
grazie mille, allora appena ho un paio d'ore di tempo ci provo....immagino ci voglia tempo no? e fa tutto lui giusto?io nn devo saper far nulla?
grazie ancora :)
-
Devi solo installare i driver sul PC... poi ti dira' che c'e' un aggiornamento, e devi proseguire.
-
scusa la domanda stupida.....ma il backup dei dati come si fa??
lo so è proprio una domanda da ignorante ma android non lo conosco per niente!
-
Non hai mai guardato le applicazioni installate sul telefono? Ce n'e' una che si chiama LG Backup...
-
Dopo aver aggiornato a Lollipop ho notato un peggioramento della fotocamera. Le foto col flash vengono buie, come se non sincronizzasse il lampo durante lo scatto. Capita anche a qualcun altro ? Il mio G2 è Vodafone con sw v30d-222-10. Qualche soluzione ?
-
Quote:
lollapalooza
Non hai mai guardato le applicazioni installate sul telefono? Ce n'e' una che si chiama LG Backup...
sisi però mi ero persa il passaggio del passare poi il file sul pc....per questo non capivo a che servisse farlo da lì!
comunque ho provato a eseguire l'aggiornamento tramite support tool e non va....mi fa installare i driver in continuazione senza arrivare mai a una conclusione.....ho chiesto all'assistenza lg e mi hanno detto che su windows a 64 bit non funziona...il mio pc è 64 bit.....è davvero così? risulta anche a voi? chi ha il pc a 64bit come ha aggiornato?
grazie mille come sempre :)
-
Cioè ma dopo essermi scaricato il kdz con "lgphone from", PC Suite me lo riscarica di nuovo? ci mette un anno... AIUTO!!!
-
Quote:
gasgas19
comunque ho provato a eseguire l'aggiornamento tramite support tool e non va....mi fa installare i driver in continuazione senza arrivare mai a una conclusione.....ho chiesto all'assistenza lg e mi hanno detto che su windows a 64 bit non funziona
Io ho aggiornato su Windows 7 64 bit... prova a scaricare i driver dal sito LG, nella sezione del supporto del G2.
-
Quote:
lollapalooza
Io ho aggiornato su Windows 7 64 bit... prova a scaricare i driver dal sito LG, nella sezione del supporto del G2.
ok grazie ci provo ;) intanto l'assistenza mi ha anche detto di non fare il backup perchè sarebbe inutile ma di sincronizzare con pc suite....questo è giusto?
e grazie ancora per tutto