Visualizzazione stampabile
-
Si lo so, era simpatico , valli a capire gli ingegneri di LG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano84
Si lo so, era simpatico , valli a capire gli ingegneri di LG.
C'è una strana logica. Se è sereno ed è notte ti fa vedere un bel raggio di sole.... e non va bene. :)
-
Probabilmente l'avranno eliminata per questo motivo
-
Ottima notizia l'avanzamento alla 5.1.1 dove si spera che verrà sistemata l'occupazione abusiva e durevole della RAM ad opera di Color Fade o altri servizi non meglio specificati e solo parzialmente risolto con un modulo xposed... Speriamo che questo aggiornamento venga rilasciato anche per il nostro G2. . .
---
Anche se è piacevole segno distintivo della 5.01 e della cloudyg2, ho sostituito il widget meteo originale a favore di Transparent clock & weather che a me piace di più, peraltro consente di impostare trasparenza e semi-trasparenza che si adatta meglio agli sfondi di diverso colore cambiati automaticamente ad intervalli di tempo pre-impostabili con Wallpaper Changer.
-
Ma dal toggle suono non si può mettere la modalità "priorità"? Bisogna andare per forza nelle impostazioni?
Perché dopo vibrazione mi dà solo " non disturbare"
Grazie.
-
Quote:
kikkoo
Ma dal toggle suono non si può mettere la modalità "priorità"? Bisogna andare per forza nelle impostazioni?
Grazie.
perche lollipop é inguardabile...
-
Quote:
kikkoo
Grazie.
Purtroppo si
-
Si può mettere col bilanciere del volume ;)
-
-
scusate ragazzi vi chiedo un aiuto, non riesco a scaricare nessun firmware dal sito firmware list mi si aprono una miriade di popup (cioè dopo aver cliccato sul firm che mi interessa) e quando riesco a cliccare su skip mi porta ad una pagina bianca e non scarica nulla, c'è qualche altro modo per scaricare i firmware del nostro G2? grazie
-
LG Mobile Support Tool, e (forse) LG PC Suite.
-
Quote:
lollapalooza
LG Mobile Support Tool, e (forse) LG PC Suite.
ma questi due programmi servono per aggiornare non per scaricare, nel senso mi spiego meglio se io voglio scaricare un determinato firmware ad esempio il d80220d i due programmi me lo fanno scaricare? e poi desidererei sapere perché dal sito che ho citato prima non riesco a scaricare dov'è l'inghippo
-
Quote:
albero_100
ma questi due programmi servono per aggiornare non per scaricare, nel senso mi spiego meglio se io voglio scaricare un determinato firmware ad esempio il d80220d i due programmi me lo fanno scaricare? e poi desidererei sapere perché dal sito che ho citato prima non riesco a scaricare dov'è l'inghippo
Se vuoi un firmware kitkat, prendi la versione 20H molto probabilemente i vecchi link non sono stati rinnovati visto che ci sono le nuove versioni.
Qui ci troviamo nella discussione degli aggiornamenti a lollipop, quindi non è argomento di questa discussione la procedura per scaricare i firmware, passa in sezione modding.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se vuoi un firmware kitkat, prendi la versione 20H molto probabilemente i vecchi link non sono stati rinnovati visto che ci sono le nuove versioni.
Qui ci troviamo nella discussione degli aggiornamenti a lollipop, quindi non è argomento di questa discussione la procedura per scaricare i firmware, passa in sezione modding.
Hai ragione in effetti il 20h me lo fa scaricare, però io volevo provare il 20d perché sulla scatola c'è scritto 6D anche se me l'hanno venduto come open....
-
Quote:
albero_100
Hai ragione in effetti il 20h me lo fa scaricare, però io volevo provare il 20d perché sulla scatola c'è scritto 6D anche se me l'hanno venduto come open....
Non capisco perché prendere una versione vecchia, quando puoi metterne una nuova senza problemi.
Ribadisco il consiglio di postare in sezione modding.
Ulteriori OT saranno cancellati.
-
ciao a tutti, non sono molto esperto e da poco ho acquistato LG G2 32 giga marchiato vodafone.
Ho letto un bel po' di pagine ma sono un po' confuso.
avevo capito che era uscito l'aggiornamento e ieri tramite LG Phone From ho visto che mi faceva scaricare il file D80230d_00.kdz (quasi 2 giga).
dato che ho pochi giga per il cell, ho pensato di scaricarlo utilizzando un wifi che avevo a disposizione e così il file mi è finito nella cartella download.
Che cosa devo fare adesso? ho collegato il cell hal pc tramite LG PC Suite ma mi scaricava nuovamente un file gigantesco di cui non riesco a vedere il nome (ma è lo stesso che ho già scaricato?)...
Avendo internet lentissimo dove dovrei mettere il file scaricato?cosa dovrei fare?se no devo aspettare l'inizio del mese prossimo per avere i giga veloci sulla chiavetta pc.
ciao a tutti e grazie
-
Quote:
rosafra
ciao a tutti, non sono molto esperto e da poco ho acquistato LG G2 32 giga marchiato vodafone.
avevo capito che era uscito l'aggiornamento e ieri tramite LG Phone From ho visto che mi faceva scaricare il file D80230d_00.kdz (quasi 2 giga).
dato che ho pochi giga per il cell, ho pensato di scaricarlo utilizzando un wifi che avevo a disposizione e così il file mi è finito nella cartella download.
Che cosa devo fare adesso? ho collegato il cell hal pc tramite LG PC Suite ma mi scaricava nuovamente un file gigantesco di cui non riesco a vedere il nome (ma è lo stesso che ho già scaricato?)...
Avendo internet lentissimo dove dovrei mettere il file scaricato?cosa dovrei fare?se no devo aspettare l'inizio del mese prossimo per avere i giga veloci sulla chiavetta pc.
ciao a tutti e grazie
Il file kdz va installato con LG flash tools 2014 col PC, trovi la guida in Modding.
Questa applicazione non è ufficiale anche se il risultato è uffi******simo (a patto di mettere il firmware esatto del tuo terminale.... Quello che hai scaricato dall'applicazione LG Phone From sul telefono è giusto in quanto controlla il tuo numero imei). Il file kdz va spostato sul PC.
LG PC suite invece scarica un altro tipo di file.
Ma questa è l'applicazione ufficiale lg per aggiornare.
Scegli tu.
-
Quote:
rosafra
ciao a tutti e grazie
Copia il file .kdz sul pc e instala con LG Flash Tool 2014,vedi guida ma siamo in modding.
-
Quote:
rosafra
ciao a tutti e grazie
Il file che ti ha scaricato è per una installazione manuale con il flash tools, quello che ti scarica il programma è l'aggiornamento automatico.
Entrambi portano allo stesso risultato.
Visto che ormai il file lo hai ti conviene flasharlo con il flash tools, trovi la guida in sezione modding
-
Scusate ma Lg G2 avra' Android 6 M?
-
Immagino proprio di no.
IMHO sarà già difficile avere la 5.1
-
Quote:
morfeo68
Scusate ma Lg G2 avra' Android 6 M?
Qui si parla dell'aggiornamento alla versione 5.1 cerchiamo di fare le cose con ordine.
M ancora deve uscire per i nexus, come può essere possibile sapere quando esce per gli altri?
-
Quote:
th3D0ct0r
Qui si parla dell'aggiornamento alla versione 5.1 cerchiamo di fare le cose con ordine.
M ancora deve uscire per i nexus, come può essere possibile sapere quando esce per gli altri?
Forse volevi dire 5.0.2
-
Quote:
albero_100
Forse volevi dire 5.0.2
Leggi la prima pagina, la discussione si è evoluta
-
Raga scusate è nn vi incacchiate! Ieri ho aggiornato alla 5.0.2 il mio g2 32gb, oggi essendo scarico lo metto a caricare da acceso e magia dopo 3 ore ancora nn era del tutto carico. È dovuto stare circa 4 ore per caricare da batteria scarica al 100% . è possibile ?? E una cosa normale??? Piccolo ot, la 5.1 nn è ancora uscita visto che l'ultimo firmware originale che ho scaricato ieri è proprio la 5.0.2
-
Quote:
alextwind
Raga scusate è nn vi incacchiate! Ieri ho aggiornato alla 5.0.2 il mio g2 32gb, oggi essendo scarico lo metto a caricare da acceso e magia dopo 3 ore ancora nn era del tutto carico. È dovuto stare circa 4 ore per caricare da batteria scarica al 100% . è possibile ?? E una cosa normale??? Piccolo ot, la 5.1 nn è ancora uscita visto che l'ultimo firmware originale che ho scaricato ieri è proprio la 5.0.2
Che ci mette 4 ore è normale, in quanto il kernel ha una politica di ricarica strana con lollipop, infatti conviene caricarlo da spento
Le info sulla 5.1 sono in prima pagina
-
Quote:
th3D0ct0r
Che ci mette 4 ore è normale, in quanto il kernel ha una politica di ricarica strana con lollipop, infatti conviene caricarlo da spento
Ho cpt, ti ringrazio x le info sulla batteria.per quanto riguarda la 5.1 in prima pagina dice solo che dopo6 mesi dal rilascio sarà anche sul g2. Ma se è uscita o meno nn ce nessuna info
-
Quote:
alextwind
Ho cpt, ti ringrazio x le info sulla batteria.per quanto riguarda la 5.1 in prima pagina dice solo che dopo6 mesi dal rilascio sarà anche sul g2. Ma se è uscita o meno nn ce nessuna info
Forse ti è sfuggito ;)
Quote:
th3D0ct0r
Infine, vengono citate anche delle possibili tempistiche, infatti, l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro 2 mesi, quindi presumibilmente dopo l'estate (inizi di settembre).
-
Come da regolamento si accettano commenti, suggerimenti, critiche e quant'altro in forma privata tramite Pm. Anche se è solo per scherzare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Davvero? A me in un paio d'ore si carica, da acceso.
-
Quote:
skardy
[quote name="th3D0ct0r" post=6977258]Che ci mette 4 ore è normale, in quanto il kernel ha una politica di ricarica strana con lollipop, infatti conviene caricarlo da spento
Davvero? A me in un paio d'ore si carica, da acceso.[/QUOTE]
Con quello da parete si... Il problema è con il caricabatterie da auto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
Con quello da parete si... Il problema è con il caricabatterie da auto...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non avevi detto che il problema non si presentava con lollipop stock?
-
Esatto si presenta con la cloudy e caricabatterie da auto
-
Quote:
mntr86
Esatto si presenta con la cloudy e caricabatterie da auto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Direi che non è la sezione adatta ne la discussione giusta.
-
Avete ragione, chiedo scusa
-
Scusate ma a me sembra proprio la sezione giusta perché questi problemi di ricarica li ho avuto solo dopo avere aggiornato all'ultima relase. Ora voi dite solo con la ricarica da auto ma a me ricarica lentamente da acceso anche con il caricabatterie da parete originale. Lo stesso che usavo fino a pochi giorni fa da un anno a questa parte. Mah mi sa che capita solo a me!
-
Quote:
alextwind
Scusate ma a me sembra proprio la sezione giusta perché questi problemi di ricarica li ho avuto solo dopo avere aggiornato all'ultima relase. Ora voi dite solo con la ricarica da auto ma a me ricarica lentamente da acceso anche con il caricabatterie da parete originale. Lo stesso che usavo fino a pochi giorni fa da un anno a questa parte. Mah mi sa che capita solo a me!
no,non se l'unico,ma c'è anche da dire che non siete tantissimi,il primo consiglio è riportare il cell a impostazioni di fabbrica,il secondo(se il primo non funziona)flashare con flash tool 2014 il tuo firmware(trovi tutto in sezione modding) mettendo in flashtool l'opzione cse flash.
-
Quote:
alextwind
Mi sembra che il post era quotato per un altro utente. Se sei stock. Va bene. In ogni caso nel thread dedicato alla batteria troverai maggiori informazioni.
-
A me la ricarica lenta e' capitata per la prima volta ieri, dopo mesi che sono passato a L.
Contemporaneamente ho notato un riscaldamento eccessivo del telefono...
-
Questi per me sono i due problemi principali di lollipop,!