Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Questa è la sezione NO modding. Quindi il tuo argomento è off topic.
Veramente parlavo proprio di aggiornare alla ROM ufficiale, ho solo chiesto se facendo questa operazione veniva contestualmente "anche" la sbrandizzazione. Ma mi sembra di capire di no, cioè che non si possa aggiornare a Lollipop in versione stock/open su base KitKat versione Vodafone ...
-
Quote:
jcole
Veramente parlavo proprio di aggiornare alla ROM ufficiale, ho solo chiesto se facendo questa operazione veniva contestualmente "anche" la sbrandizzazione. Ma mi sembra di capire di no, cioè che non si possa aggiornare a Lollipop in versione stock/open su base KitKat versione Vodafone ...
Ascolta puoi aggiornare a tutte le verioni che vuoi mann puoi "sbrandizzare il terminale" quello che vuoi fare tu e modding, parlane nella sezione apposita e sarai aiutato
-
La questione è semplice... Puoi installare il firmware no-brand quando sarà disponibile, ma si tratta di modding, quindi devi andare nell'altro thread
-
Quote:
jcole
Il tuo device è Vodafone.
Quindi è brand.
Qualsiasi cosa tu faccia per togliere il brand è Modding, da trattarsi in sezione specifica.
Quindi se la domanda è "posso sbrandizzare rimanendo stock?" la risposta è ovviamente no.
Ma da come scrivi capisco che hai ancora KK ...
Se vuoi aggiornare a LP 5.0.2 versione per il tuo telefono segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
-
Quote:
gianpassa
Ma da come scrivi capisco che hai ancora KK ...
Esatto, in versione Vodafone, quello che ho trovato sul telefono dopo averlo acceso appena acquistato.
Quote:
gianpassa
Mah, per ora penso mi dedicherò alla sola sbrandizzazione rimanendo su KK e seguendo le apposite guide della sezione MOD, o addirittura sto fermo in attesa del rilascio di LP 5.1 ufficiale. Quando sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale a LP 5.1 (inutile passare per il 5.0.x) in versione open metterò su quello. Lo scopo della mia domanda era quello di minimizzare i passaggi necessari ad arrivare ad avere il telefono con LP 5.1 stock (LG) ... grazie comunque.
-
In questo caso basta installare il firmware stock LG, quando (se) sarà disponibile. Un unico passaggio...
-
-
Quote:
xPissio
Si hanno più notizie?
Il primo post è stato aggiornato???
Allora no
-
Buongiorno a tutti.
Ho un G2 16 giga no brand ancora fermo a KK perchè non riesco ad aggiornarlo.
Quando collego il telefono al PC dopo aver scaricato tutto il necessario mi viene detto che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Qualcuno può indicarmi una soluzione?
Grazie
-
Quote:
Freccia4
Buongiorno a tutti.
Ho un G2 16 giga no brand ancora fermo a KK perchè non riesco ad aggiornarlo.
Quando collego il telefono al PC dopo aver scaricato tutto il necessario mi viene detto che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Qualcuno può indicarmi una soluzione?
Grazie
Dipende dalla nazionalità e/o brand del tuo telefono.
Scaricati l'app LG Phone From e controlla con quella direttamente dal telefono.
-
Ho scaricato l'app che mi indica come "provider name" Vodafone ( mai vista un'animazione Vodafone...) e come "Stolen information" NOTKOREAN.
Mi ha anche indicato un link cui trovare l'ultima versione del firmware cui non posso accedere dal cellulare.
Cosa devo fare ora?
Grazie
-
Quote:
Freccia4
Ho scaricato l'app che mi indica come "provider name" Vodafone ( mai vista un'animazione Vodafone...) e come "Stolen information" NOTKOREAN.
Mi ha anche indicato un link cui trovare l'ultima versione del firmware cui non posso accedere dal cellulare.
Cosa devo fare ora?
Grazie
Dirci quale è l'ultima versione che ti indica il programma
-
-
Quote:
Freccia4
Eccolo: D80230D_00
Il tuo è un brand Vodafone
Quel firmware è Lollipop
Se vuoi aggiornare coi metodi ufficiali devi farlo con LG suite altrimenti fai un giro nella sezione Modding e leggi l'indice in rilievo, in particolare il post 4
-
Quote:
Freccia4
Con quale software stai provando?
-
Quote:
lollapalooza
Con quale software stai provando?
Se collego il cellulare PC Suite non me lo riconosce mentre LGMobile support tool me lo vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Con PC Suite ho provato ad installare tutti i driver della mia versione ma niente da fare.
Non riconosce neppure il G2 mini di mia moglie...
-
Quote:
Freccia4
Se collego il cellulare PC Suite non me lo riconosce mentre LGMobile support tool me lo vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
E allora prova da un altro PC...
Ma i driver li hai installati? Vai sul sito LG e scaricali nella sezione del supporto per il G2
-
Scusate....ma è problema di drivers? Perché mi sembra che il nostro amico ha già l'ultima versione disponibile.
-
Mi pare di aver letto che il nostro amico è rimasto a KK perché non riesce ad aggiornare..
-
Quote:
lollapalooza
Mi pare di aver letto che il nostro amico è rimasto a KK perché non riesce ad aggiornare..
Giusto. Ho visto ora che LG Phone From gli dava la 30D.
-
Si, come ultima versione disponibile da scaricare... ma ha scritto che è rimasto a KK.
-
Quote:
lollapalooza
Si, come ultima versione disponibile da scaricare... ma ha scritto che è rimasto a KK.
Quoto. Drivers non installati correttamente.
-
Sì, sono fermo a KK, 4.4.2 per l'esattezza.
Ho provato su un altro computer, tra l'altro di un mio amico che lavora in Vodafone e non ha visto il telefono neppure sul suo.
Ho installato tutti i driver possibili ma non c'è trippa per gatti.
Invece su Lg Mobile Support Tool vede il telefono ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Forse il cellulare mi prende per il cxxx:'(
-
Quote:
Freccia4
Sì, sono fermo a KK, 4.4.2 per l'esattezza.
Ho provato su un altro computer, tra l'altro di un mio amico che lavora in Vodafone e non ha visto il telefono neppure sul suo.
Ho installato tutti i driver possibili ma non c'è trippa per gatti.
Invece su Lg Mobile Support Tool vede il telefono ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Forse il cellulare mi prende per il cxxx:'(
spegni e riaccendi cell e pc e riprova
-
Se il problema drivers persiste ti invito a porre il problema nel thread di aiuti onde non alimentare ulteriori off topic qui.
@Freccia4 puoi trovare una soluzione al tuo problema anche qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-lollipop.html
-
Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum e tanto meno esperto.
Sto entrando in possesso di un LG G2 e volevo chiedere (non sono riuscito a leggere tutti i commenti del topic) se alla fine uscirà l'aggiornamento per il G2 ad android lollipop 5.1 (ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, se non sbaglio si sono fermati al 5.0.2 per il G2).
Poi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me: mi hanno sconsigliato di aggiornare da Kitkat ad android lollipop 5.0.2 perchè sul G2 da problemi.. è vero?
Grazie a tutti
-
Quote:
Scantamburlo
Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum e tanto meno esperto.
Sto entrando in possesso di un LG G2 e volevo chiedere (non sono riuscito a leggere tutti i commenti del topic) se alla fine uscirà l'aggiornamento per il G2 ad android lollipop 5.1 (ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, se non sbaglio si sono fermati al 5.0.2 per il G2).
Poi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me: mi hanno sconsigliato di aggiornare da Kitkat ad android lollipop 5.0.2 perchè sul G2 da problemi.. è vero?
Grazie a tutti
Problemi pochi, di certo, per chi vuole il massimo dal G2 conviene restare a kitkat, ma io sopporto i piccoli problemini e mi godo un terminale ringiovanito in aspetto e prestazioni
-
Quote:
th3D0ct0r
Problemi pochi, di certo, per chi vuole il massimo dal G2 conviene restare a kitkat, ma io sopporto i piccoli problemini e mi godo un terminale ringiovanito in aspetto e prestazioni
ah ho capito!.. quindi mi consigli l'aggiornamento al 5.0.2?.. ma esiste invece l'aggiornamento 5.1 per il G2?..
-
Quote:
Scantamburlo
ah ho capito!.. quindi mi consigli l'aggiornamento al 5.0.2?.. ma esiste invece l'aggiornamento 5.1 per il G2?..
Come da titolo "in attesa"
Io consiglio di provare, mal che va si torna indietro con i metodi che trovi in sezione modding.
-
Quote:
th3D0ct0r
Come da titolo "in attesa"
Io consiglio di provare, mal che va si torna indietro con i metodi che trovi in sezione modding.
Ma come si fa a capire che versione é presente nel mio G2??
-
Quote:
Scantamburlo
Ma come si fa a capire che versione é presente nel mio G2??
Impostazioni -> info sul telefono -> info software
-
Arriva arriva,sembra proprio 5.1.1 .....:cool:
https://www.androidpit.de/lg-g2-android-update
-
Quote:
Bibe
Notizia di un mese fa, non vedo cosa aggiunge a quanto detto in prima pagina
-
Scusate ho avuto problemi allo scroll e ho risposto a un post vecchio come fosse l'ultimo.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Impostazioni -> info sul telefono -> info software
Scusa chiedo a te che ho visto che te ne intendi.. io ho guardato con il mio G2 e attualmente è installato kitkat 4.4.2 (il cellulare l'ho acquistato sugli stockisti due settimane fá).. siccome volevo installare Lollipop 5.0.2 che ho visto essere disponibile per il G2, ho fatto ricerca aggiornamenti con il cellulare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.. come è possibile?
Il cellulare è brandizzato Vodafone ma ho visto che il 5.0.2 è stato rilasciato anche per i G2 vodafone...
-
Quote:
Scantamburlo
Scusa chiedo a te che ho visto che te ne intendi.. io ho guardato con il mio G2 e attualmente è installato kitkat 4.4.2 (il cellulare l'ho acquistato sugli stockisti due settimane fá).. siccome volevo installare Lollipop 5.0.2 che ho visto essere disponibile per il G2, ho fatto ricerca aggiornamenti con il cellulare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.. come è possibile?
Il cellulare è brandizzato Vodafone ma ho visto che il 5.0.2 è stato rilasciato anche per i G2 vodafone...
L'aggiornamenti viene fornito tramite applicazione LG PC Suite, installlala e fai il controlla da là
-
Quote:
th3D0ct0r
L'aggiornamenti viene fornito tramite applicazione LG PC Suite, installlala e fai il controlla da là
Grazie per l'aiuto!.. praticamente se ho capito bene installo pc suite sul pc, collego il cellulare via cavo sub e così posso aggiornare tramite il pc..?
-
Quote:
Scantamburlo
Grazie per l'aiuto!.. praticamente se ho capito bene installo pc suite sul pc, collego il cellulare via cavo sub e così posso aggiornare tramite il pc..?
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Apro questa discussione per tenere traccia dei rumors e notizie in merito ad un possibile aggiornamento alla nuova
versione android.
Aggiornamento 05/07/2015
E chi se lo immaginava?
Rumors abbastanza insistenti ci rendono noto che LG sta pensando di aggiornare il nostro amato G2 alla versione Android 5.1.1, una cosa inaspettata se si pensa che il dispositivo ha ormai più di 2 anni e certamente una cosa gradita, questo non farà altro che fidelizzare i clienti, e visto che il G2 è uno dei terminali più venduti, raggiungerà molte persone.
Le voci ci confermano anche che l'aspetto grafico sarà aggiornato alla versione UX 4.0 con tutte le migliorie del caso, ma suppongo (idea personale) che anche in questo caso toglieranno qualcosa, come successe per smart notice quando venne rilascaito l'aggiornamento alla versione 5.0.2.
Infine, vengono citate anche delle possibili tempistiche, infatti, l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro 2 mesi, quindi presumibilmente dopo l'estate (inizi di settembre).
LG non delude mai, lollipop 5.1.1 è stato lanciato nel mese di Febbraio 2015 e dopo 6 mesi sarà anche sul nostro G2.
Stay tuned :)
speriamo, e speriamo soprattutto che torni alla fluidità di kitkat...
da quando ho Lolli ho cominciato a odiare un telefono che avevo straamato, stravoluto e stravantato.
Ora è diventato un mattone in fin troppe situazioni che in teoria non dovrebbero nemmeno scalfirlo.
Figuratevi che stamattina mi aveva talmente snervato che volevo venderlo e passare a un Lumia 435 che ho avuto in regalo come muletto e che sta messo di lato mai acceso.
L'unica cosa che mi ha bloccato è stata google music e tutta la mia discografia originale là caricata
-
Quote:
akathistos
speriamo, e speriamo soprattutto che torni alla fluidità di kitkat...
da quando ho Lolli ho cominciato a odiare un telefono che avevo straamato, stravoluto e stravantato.
Ora è diventato un mattone in fin troppe situazioni che in teoria non dovrebbero nemmeno scalfirlo.
Figuratevi che stamattina mi aveva talmente snervato che volevo venderlo e passare a un Lumia 435 che ho avuto in regalo come muletto e che sta messo di lato mai acceso.
L'unica cosa che mi ha bloccato è stata google music e tutta la mia discografia originale là caricata
Tu su che cellulare hai lollipop?