No, e' tutto come l'ho comprato. (no brand). Il telefono non e' italiano pero'
Visualizzazione stampabile
Qui la guida per capire la provenienza del telefono e cercare aggiornamenti ufficiali.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6546626
Ragazzi toglietemi un dubbio..hanno rilasciato un altro update per g3....ora...tra g2 e g3 tranne il display è processore leggermente differente...cosa cambia nel rilascio degli aggiornamenti? Ormai l interfaccia e la stessa, la versione Android idem.....hanno promesso ancora supporto al g2 e l hanno fatto pubblicamente...stagefright ancora nulla.....che ne pensate?
Che vorrei anzi android M che la 5.1.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Segnalo un aggiornamento, la 30d no brand Italia 32 gb!
Io ho il 16GB no-brand ITA ... sono fermo alla 30B e non mi segnala aggiornamenti.
Confermo!!!!lg from phome m segnala disponibile versione 30d......ma non so come fare x installarla.....
Firmware 30d disponibile anche sul mio 32gb tedesco!
Ma è sempre Lollipop 5.0?
Confermo anche io, io ho la versione tedesca 32 GB no brand.. Posso aggiornare via OTA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B77lN.jpg
Non cominciamo con le solite domande OT: io ho il Root, la recovery custom bla bla bla.... posso aggiornare?
Qui siamo in no modding e quindi il problema non si pone!
Se qualcuno è nella situazione sopra descritta dovrà chiedere in sezione modding, al supporto SOS in rilievo per esempio.
@kijuz
Cancellato OT e crossposting visto che hai già chiesto (nel posto giusto stavolta)
E per il 16 gb?
Correggo, controllando dall'app centro aggiornamenti ho ricevuto anch'io l'aggiornamento! All'apparenza non è cambiato nulla infatti l'aggiornamento è circa 23 mb
Confermo... anche il mio 16GB no brand ITA ha ricevuto l'aggiornamento 30D tramite OTA.
Il changelog riporta: "Miglioramenti dell'usabilita' tramite Google Patch".
Ma ora servirà un reset o non c'e bisogno?
Trattandosi di una piccola patch, non credo. Comunque nulla ti vieta di farlo, dopo l'aggiornamento, se vedi che ci sono comportamenti strani.
Comunque c'e' tanta gente che non ha fatto il reset neanche dopo l'update da K a L, e non ha notato niente di strano.
Confermo... G2 16gb nobrand arrivato l'aggiornamento... Sempre 5.0.2
Almeno stagefright è risolto... LG ottima negli update... Non vedo grosse differenze di funzionamento...
Appena installato il nuovo aggiornamento, al momento non vedo differenze.
Titolo cambiato
Anche a me è arrivato l'aggiornamento solo che mi dice che il mio dispositivo è sospetto di rooting(avevo fatto l'unroot) ;come risolvo?
Arrivato ed installato...per ora nessun commento da fare....spero che possa aver risolto il bug del led di notifica
Installato....mi sembra di notare un minor consumo di ram....
Qualcuno sa di che tipo di aggiornamento si tratta?
Ciao Ragazzi, ieri ho ricevuto il messaggio sul mio LG G2 di questo update (Miglioramenti usabilità tramite Google Patch)
La versione che mi da è quella in oggetto, io "monto" Android 5.0.2 Software Version V30b-EUR-XX
Il telefono è rootato con STOCK ROM (e ovviamente senza derootarlo non posso aggiornare)
Qualcuno sa darmi informazioni su questo update?
Grazie.
Ragazzi ma secondo voi erano vere le voci che il nostro lg g2 riceverà android 6.0
Va bene grazie ☺☺