CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 259 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi capita che le foto messe sui contatti in rubrica non vengano visualizzate? Nè quando ricevi nè quando effettui chiamate
    Io ho notato adesso che con KK mi faceva associare i contatti Facebook con quelli nella rubrica di Gmail (lo faceva automaticamente se i nomi corrispondevano), e tra i dettagli dei contatti mi appariva anche il dettaglio di Facebook, e andava anche a prendere la foto del contatto da Facebook.

    Adesso questa cosa non funziona più

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato, quindi ho fatto il backup, poi il ripristino e il restore dal sw lg backup.

    Dopo aver ripristinato il telefono, ho rimesso il file di backup nel g2, ma il ripristino mi fallisce.

    Cosa può essere andato storto?

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Idem a me, io ho la 32 gb tu?
    anche io ho la stessa versione vostra. Il nostro G2 è europeo, per la precisione la dicitura 20h vuol dire che è tedesco. Dobbiamo sapettare che esca lollipop anche per la versione europea altrimenti installarlo con lg flashtool ma onestamente non so se invalidate la garanzia, quindi informatevi prima

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato, quindi ho fatto il backup, poi il ripristino e il restore dal sw lg backup.

    Dopo aver ripristinato il telefono, ho rimesso il file di backup nel g2, ma il ripristino mi fallisce.

    Cosa può essere andato storto?
    Quando avvii LG pc suite dice chiaramente che se si ha lollipop il backup o il ripristino non funzionano

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Quando avvii LG pc suite dice chiaramente che se si ha lollipop il backup o il ripristino non funzionano
    Ma io ho fatto il backup internamente dal telefono, dopo avere aggiornato a lollipop, come mi pare tante altre persone qui, che hanno fatto il reset e poi ripristinato il backup. Oppure ho capito male?

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Imposti quella nell'app meteo, solo che non puoi metterla a mano, ma devi farla rilevare a lui con la posizione... Nulla di problematico, accendi la posizione, gli fai rilevare la tua posizione e poi spegni, tanto dopo che la trova una volta funziona sempre poi.
    Fatto.
    Ha trovato la cittá rilevando la mia posizione.
    Ma funziona solo in caso di pioggia e/o neve?
    Se nuvoloso o sereno invece?
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  8. #647
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Fatto.
    Ha trovato la cittá rilevando la mia posizione.
    Ma funziona solo in caso di pioggia e/o neve?
    Se nuvoloso o sereno invece?
    Si, nuvoloso e sole erano delle aggiunte dei modder
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito..peccato non siano presenti.
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  10. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho potuto utilizzare un G2 di un mio collega, aggiornato ieri a Lollipop.
    Sono rimasto abbastanza deluso,... non noto differenze apprezzabili in quanto a fluidità e reattività, i tab Chrome sono gestiti in maniera indecorosa (so bene che si può tornare al sistema precedente in questo caso, ma nn vedo perché debba rompermi le scatole per ritornare allo stato precedente che funzionava perfettamente), il LED è come se fosse mezzo morto, i popup sono fastidiosi, la sveglia non suona se attivo la modalità silenziosa e da quello che ho letto dovrei scaricarmi un modulo exposed per tornare al vecchio sistema (che poi Xposed funziona con L o no?), quando mando in playback un file audio, il sistema rallenta (la tastiera soprattutto), facebook è vistosamente rallentato.... e la gestione della memoria, probabilmente a causa del runtime ART, è ovviamente peggiorata, nello spazio occupato intendo... questo per un 16 GB come il mio nn è bello (ma è ovviamente un parere personale),... al di là delle apprezzabili migliorie estetiche, al momento almeno per me, non mi pare che questo update sia migliorativo,.. ergo, il mio G2 rimane con KK.
    Attenderò sviluppi, qual'ora che ne siano.
    ha fatto un wipe, vero? no perchè io come fluidità trovo sia molto meglio Lollipop...

    cmq la descrivi come una catastrofe quando non lo è

    - il led a me ha la stessa luminosità e frequenza di prima
    - le notifiche popup è già chiarito che è "a scelta dello sviluppatore" se mettere o meno i popup, se mettere o meno la possibilità di scegliere di avere o no il popup e se averlo con il contenuto o solo "nuovo messaggio"
    - la sveglia suona anche in modalità silenziosa senza vibrazione: basta mettere su "solo priorità" e non vibra alle notifiche e non si accende il led, ma la sveglia suona (appena provato)
    - la batteria a me dura molto più che con KitKat (soprattutto sotto wifi)

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Concordo. Fluidità superiore. Autonomia bisogna vedere col tempo... Pima carica sono al 40% dopo 10 ore, 2.20 di schermo. Prima avevo altri kernel, quindi difficile fare un rapporto diretto, ma per il mio uso mi pare molto buono. Il led forse è un 10-15% meno luminoso, ma prima usavo ligth flow, che non mi pare compatibile al 100% con lp. Peró mi trovo molto bene. Hanno cambiato un po' le regole, bisogna riabituarsi...

Pagina 65 di 259 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy