CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 259 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti Androidiani!
    Ho un G2 con Lollipop 5.0.2 firmware 30b Tedesco installato con LG Mobile Support Tool, senza reset di fabbrica.
    A volte quando tappo sul quadratino (multitasking) vedo app a random attivate. Faccio uno swipe sull'app per chiuderla e me ne ricompare un'altra. Avete soluzioni? Capita solo a me?
    Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markinhos Visualizza il messaggio
    Ho un G2 con Lollipop 5.0.2 firmware 30b Tedesco installato con LG Mobile Support Tool, senza reset di fabbrica.
    A volte quando tappo sul quadratino (multitasking) vedo app a random attivate. Faccio uno swipe sull'app per chiuderla e me ne ricompare un'altra. Avete soluzioni? Capita solo a me?
    Grazie

Ho su la 30B ita e non mi succede
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

come non detto. installata 30b con lg suite. x ora tutto bene. non ho fatto nessun reset e non ho perso ne foto ne app. vi aggiorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie

prova chiuderle tutte tappando su chiudo tutto poi vedi se si ripresenta il problema...
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Allora, a parte i dispositivi che hanno problemi (e qualcuno ci può stare), molto semplicemente non tutti hanno la stessa configurazione (inteso come app installate e settings vari impostati), e non tutti usano il telefono allo stesso modo.

Questo significa che:
    - magari qualcuno si accorge del led di notifica che con Whatsapp non va bene, e qualcuno non se ne accorge.
    - magari qualcuno si accorge della differenza della fotocamera, e qualcuno no
    - magari qualcuno non ha proprio idea di come funzioni una fotocamera, e pensa che le differenze (in meglio o in peggio), siano dovute al software, piuttosto che alle condizioni di luce e/o al fatto che stiamo parlando di un cellulare, e non di una macchina fotografica, per cui ci sono solo regolazioni automatiche e non si possono fissare le regolazioni (apertura, tempo, ISO, ecc.).
    - magari qualcuno sta a guardare l'orologio mentre il telefono si carica, e qualcun altro no (come me, per esempio, che lo lascio a caricare di notte mentre dormo).
    - ecc. ecc.

Cmq tranquillo: LG MST il controllo CRC del file ce l'ha sicuramente... mi è capitato di vederlo ri-scaricare il file.
    Non so perché ti ostini a non voler capire quello che semplicemente vogliamo dirti in merito alla fotocamera te lo detto prima e te lo ripeto lo sappiamo che non é possibile ottenere i risultati di una fotocamera con un cellulare quello che ti abbiamo detto e ridetto che con Kk i risultati sono migliori di LL, mi sono spiegato o ancora no, potrebbe essere un caso quello che ci succede, ma non puoi dire che non capiamo niente di foto solo perché a tutti va bene LL d a noi no. Capito te lo ripeto stesse condizioni di luce sera giorno mattino e tutte le ore che vuoi con KK a noi le foto ci vengono meglio non é colpa nostra. Spero che tu abbia capito perché meglio di così non so come spiegartelo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi. La mia tastiera non si divide se divarico le dita

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di stare calmi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiorno dicendo che con la 30b oggi avevo fatto 2 foto e sono venute malissimo. compariva una linea di divisione a meta schermata della foto stessa. ho fatto quindi hard reset, cosa che prima non avevo fatto. vediam se le prossime verranno meglio. per ora il resto va bene

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    non puoi dire che non capiamo niente di foto solo perché a tutti va bene LL d a noi no. Capito te lo ripeto stesse condizioni di luce sera giorno mattino e tutte le ore che vuoi con KK a noi le foto ci vengono meglio non é colpa nostra. Spero che tu abbia capito perché meglio di così non so come spiegartelo.
    Prima di tutto stai calmo... non so perché te la sei presa in questo modo per le cose che ho scritto, forse ti sei sentito colpito nell'orgoglio.
    Se dico che c'è qualcuno che non capisce niente di foto non è perché qualcuno dice che con KK vengono bene e con L no ... lo dico per quello che hai scritto.
    Quello che hai scritto dimostra che non hai proprio idea di come funzioni una fotocamera, neanche quella integrata in un cellulare (ma non è una cosa per cui sentirsi offesi).

Cmq questo è profondamente OT, quindi direi di piantarla qui prima di prendersi un (doveroso) rimbrotto da un moderatore.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Meno male che i moderatori a quest'ora dormono!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

th3D0ct0r (03-05-15)

Pagina 165 di 259 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio