LG Mobile Support Tool
A volte lo fa...
non mi interessa moddare il telefono, vorrei solo che fosse il più performante possibile. ho letto che per aggiornare è necessario usare LG Mobile Support Tool e per quello non è un problema, me lo scarico, ma mi pare che l'update a lollipop porti via parecchio spazio (tipo 20 gb!!) e anche questo mi inquieta non poco..
il miglioramento con lollipop, quindi, secondo te vale, giusto?[/QUOTE]
Io personalmente non consiglio l'aggiornamento a lollipop,se vuoi un dispositivo più performante fai il ripristino di fabbricae ciccia,lollipop ha bug e dipende se ti piacciono le animazioni a discapito del tempo di apertura,per il resto è molto figo graficamente
Come è finita la questione della poca memoria rimasta da parte di alcuni utenti dopo l'aggiornamento?
Anche io ho un G2 che viene dalla "polacchia" e pur avendo scaricato sul mio PC LG Mobile Support Tool, esso non mi notifica l'aggiornamento, insomma sono fermo a KitKat.
Non è che per i G2 polacchi bisogna fare un'altra procedura per avere l'aggiornamento???
Grazie in anticipo
Scaricati LG Phone From da playstore: da li vedi se sono previsti aggiornamenti per il tuo dispositivo. In alternativa guarda qui. L'unico 16GB è alla 20H
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
[QUOTE=kRel;6770184]Scaricati LG Phone From da playstore: da li vedi se sono previsti aggiornamenti per il tuo dispositivo. In alternativa guarda qui. L'unico 16GB è alla 20H[/QUOTE
fatto ma mi manda a un link, parte un download ma non lo completa. Mah....
[QUOTE=Xois97;6770440]Non lo completa il sw di playstore o non lo completa il link che ti ho dato ? In questo secondo caso può essere un problema temporaneo di server. Siamo in molti - come puoi anche vedere dai numeri di download - ad aver scaricato da quel sito. Io ho scaricato lollipop italia in 13 minuti....
Considera che se decidi di percorrere la strada del modding, puoi scaricare la versione di un paese diverso, magari anche superiore . . .
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
lg phone from funziona solo su g2 con root (ERRORE: leggere messaggio sotto)
meglio provare a mettere IMEI qui sotto e vedere cosa dice
http://lg-phone-firmware.com/index.php?firmware=1
Ultima modifica di GastonILbello; 15-04-15 alle 04:21
scrivo questo secondo post attaccato al precedente così viene letto meglio rispetto alla correzione apportata di sopra:
"lg phone from" funziona anche senza necessità di root, ricordavo male le specifiche
chiedo venia
p.s. un grazie a @DreamReaper
Ultima modifica di GastonILbello; 15-04-15 alle 04:23
DreamReaper (15-04-15)
Si anche a me piacerebbe sapere come mai ha preso tutta questa memoria (a me 5,6 giga) forse facendo il root e con un file manager dovrebbe essere possibile entrare nel file system per vedere quali sono i file che occupano tutta questa memoria, ma a proposito il root con Lollipop si può fare?