CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 259 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da poco sono stato contattato da LG per il ticket aperto sul problema dello spazio. Mi hanno detto ma lei come ha fatto a fare aggiornamento a Lollipop su un 32 gb se a noi non risulta che sia stato rilasciato il firmware per il 32?? Cosa???!!! Ha detto che mi faranno sapere.....


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziano81 Visualizza il messaggio
    Da poco sono stato contattato da LG per il ticket aperto sul problema dello spazio. Mi hanno detto ma lei come ha fatto a fare aggiornamento a Lollipop su un 32 gb se a noi non risulta che sia stato rilasciato il firmware per il 32?? Cosa???!!! Ha detto che mi faranno sapere.....
    Attendiamo risposta, facci sapere
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-04-15 alle 16:48

  4. #983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Leggo su xda che il il rilascio di lollipop per le versioni nord europee è stato bloccato causa bug, anche se non ho capito la fonte.

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragzzi utilizzando LG Phone From ho avuto la conferma che il mio modello è polacco (Provider 6PO POLAND) e come ultima versione firmware disponibile risulta la D80220H_00 che da quello che so corrisponde alla versione lollipop rilasciata per terminali polacchi. Ora la domanda sorge spontanea: perchè con LG Mobile Support Tool non rileva nessun aggiornamento disponibile anche se il firmware installato in realtà non è l'ultima versione? arriverà l'aggiornamento via Support Tool se attendo o sarò costretto a flasharlo per metterci su Lollipop? (scusate le mie domande ma è la prima volta che ho a che fare con un terminale LG xD)

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryser92 Visualizza il messaggio
    allora ragzzi utilizzando LG Phone From ho avuto la conferma che il mio modello è polacco (Provider 6PO POLAND) e come ultima versione firmware disponibile risulta la D80220H_00 che da quello che so corrisponde alla versione lollipop rilasciata per terminali polacchi. Ora la domanda sorge spontanea: perchè con LG Mobile Support Tool non rileva nessun aggiornamento disponibile anche se il firmware installato in realtà non è l'ultima versione? arriverà l'aggiornamento via Support Tool se attendo o sarò costretto a flasharlo per metterci su Lollipop? (scusate le mie domande ma è la prima volta che ho a che fare con un terminale LG xD)
    sei in piena confusione, la 20h è l'ultimo firmware kk ed è quello che tu monti e che lg phone from ti ha segnalato.
    le versioni lollipop hanno sigla 30 e per il tuo g2 polacco non è ancora uscito niente, come l'app ti ha indicato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    gabryser92 (15-04-15)

  8. #986
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Si anche a me piacerebbe sapere come mai ha preso tutta questa memoria (a me 5,6 giga) forse facendo il root e con un file manager dovrebbe essere possibile entrare nel file system per vedere quali sono i file che occupano tutta questa memoria, ma a proposito il root con Lollipop si può fare?
    Sarebbe interessante conoscere le effettive dimensioni del fenomeno, sommando ai non pochi utenti che si sono accorti subito della "rapina" dei 7/10 GB, quelli che ancora non se ne sono accorti . . .
    La cosa che poi fà rabbia è che un rimedio sicuro e innocuo alla portata dell'utente medio non esiste... Anche quello tra i più gettonati su XDA e apparentemente funzionante, ha fatto anch'esso le sue vittime con dispositivi briccati irreversibilmente o quasi . . .

    Io sono quasi certo che per errore LG ha postato l'aggiornamento a lollipop da 16 GB al link dei 32.

    Se si potesse accedere con linux al dispositivo come periferica di massa, forse con gparted si potrebbe ridimensionare la partizione /system a 7/8 GB e lo spazio in eccesso attribuirlo alla partizione /data . . .


    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Leggo su xda che il il rilascio di lollipop per le versioni nord europee è stato bloccato causa bug, anche se non ho capito la fonte.
    la fonte è quasi certamente il problema dello spazio erroneamente assegnato in fase di installazione alla partizione /system che invece di essere 7/8 GB è di 16 GB !!
    Ultima modifica di kRel; 15-04-15 alle 13:59
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    sei in piena confusione, la 20h è l'ultimo firmware kk ed è quello che tu monti e che lg phone from ti ha segnalato.
    le versioni lollipop hanno sigla 30 e per il tuo g2 polacco non è ancora uscito niente, come l'app ti ha indicato
    ok, ho detto una cavolata xD, non so per quale strano motivo ma ero convinto che la quelli con la sigla 20 fossero lollipop, adesso rileggendo più attentamente ho notato che tutti gli aggiornamenti a lollipop hanno invece la sigla con il 30 xD grazie per i chiarimenti

  10. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante conoscere le effettive dimensioni del fenomeno, sommando ai non pochi utenti che si sono accorti subito della "rapina" dei 7/10 GB, quelli che ancora non se ne sono accorti . . .
    La cosa che poi fà rabbia è che un rimedio sicuro e innocuo alla portata dell'utente medio non esiste... Anche quello tra i più gettonati su XDA e apparentemente funzionante, ha fatto anch'esso le sue vittime con dispositivi briccati irreversibilmente o quasi . . .

    Io sono quasi certo che per errore LG ha postato l'aggiornamento a lollipop da 16 GB al link dei 32.

    Se si potesse accedere con linux al dispositivo come periferica di massa, forse con gparted si potrebbe ridimensionare la partizione /system a 7/8 GB e lo spazio in eccesso attribuirlo alla partizione /data . . .



    la fonte è quasi certamente il problema dello spazio erroneamente assegnato in fase di installazione alla partizione /system che invece di essere 7/8 GB è di 16 GB !!
    Ma il problema e' solo sulla versione da 16 gb? Xke io ho aggiornato con la versione da 32 gb no brand sul mio che e' da 32gb e la parte system data mi occupa 7,73 gb.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Il problema è stato su quelli da 32 che si ritrovano disponibili 8/10 GB di meno . . . Se ciò fosse accaduto in quelli da 16 probabilmente il dispositivo manco si avviava più . . .
    ---
    E' curioso che non sia successo a tutti. Quello dell'errata pubblicazione dell firmware da 16 in quello da 32 - magari anche solo temporaneamente - è solo una mia congettura.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=albero_100;6771217]
    Quote Originariamente inviato da egiziano81 Visualizza il messaggio
    Da poco sono stato contattato da LG per il ticket aperto sul problema dello spazio. Mi hanno detto ma lei come ha fatto a fare aggiornamento a Lollipop su un 32 gb se a noi non risulta che sia stato rilasciato il firmware per il 32?? Cosa???!!! Ha detto che mi faranno sapere.....
    Attendiamo risposta, facci sapere
    Contateci...sta diventando un misterioso caso diplomatico ))

Pagina 99 di 259 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy