CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 259 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    ma è stato un caso che proprio quando l'ho acceso mi ha detto :android si sta aggiornando o sapeva già che c'era un aggiornamento software?
    Quello non c'entra nulla con l'aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da dragorosso1974 Visualizza il messaggio
    Quindi posso effettuare direttamente il donwload con il cellulare tramite il programma LG phone from?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Da LG Phone Fron scarichi il .kdz che può essere installato cob LG Flash Tool, che non è un programma 'ufficiale'.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi nulla ora capisco perché dal cellulare mi indicava stai utilizzando l ultima versione

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragorosso1974 Visualizza il messaggio
    Quindi nulla ora capisco perché dal cellulare mi indicava stai utilizzando l ultima versione

Il firmware esiste per il tuo modello, ma si vede che il rollout non ti ha ancora raggiunto, potrebbe volerci del tempo.
    Se vuoi il metodo ufficiale aspetta che ti venga notificato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quindi é uscito l aggiornamento risolutore per i no brand 16 gb?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

È stato rilasciato da Lg un aggiornamento 30b. Siamo ancora agli inizi e definirlo risolutore è un po eccessivo. Comunque, si. Risolve i problemi riscontrati sulla 30a

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prototò Visualizza il messaggio
    Questo comunicato l'avevo letto anch'io ed era sulla pagina facebook di lg italia, quello che dico io si trova sul sito di LG
    Peggio ancora … Facebook è un canale d’informazione troppo importante per omettere una dettaglio così.
    Comunque sul sito LG, nella sezione supporto per LG G2, (download driver, LG Mobile Support Tool, LG PC Suite, viene indicata la procedura d’aggiornamento omettendo qualsiasi riferimento all’hard reset.
    Nella sola LIBRERIA DI SUPPORTO, ma con data 03/04/2015, si indica di effettuare il reset di fabbrica.
    Il 02/04/2015 infatti non ricordavo proprio di averla letta. Immagino sia stata aggiunta il giorno dopo perché la chat sarà stata intasata di clienti “spiazzati” dal crash di sistema.
    Comunque ora è cosa passata, brava LG ad aver ritirato il vecchio fw ed averne rilasciato una nuovo esente dal bug.

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark89 Visualizza il messaggio
    E' stata aggiunta la modalità ospite
    stava già xD nelle impostazioni..il multiutente come g3 non lo vedremo mai
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Peggio ancora … Facebook è un canale d’informazione troppo importante per omettere una dettaglio così.
    Comunque sul sito LG, nella sezione supporto per LG G2, (download driver, LG Mobile Support Tool, LG PC Suite, viene indicata la procedura d’aggiornamento omettendo qualsiasi riferimento all’hard reset.
    Nella sola LIBRERIA DI SUPPORTO, ma con data 03/04/2015, si indica di effettuare il reset di fabbrica.
    Il 02/04/2015 infatti non ricordavo proprio di averla letta. Immagino sia stata aggiunta il giorno dopo perché la chat sarà stata intasata di clienti “spiazzati” dal crash di sistema.
    Comunque ora è cosa passata, brava LG ad aver ritirato il vecchio fw ed averne rilasciato una nuovo esente dal bug.
    Mi pare il minimo Anzi già che ci siamo, poiché non siamo tutti nati imparati e l'attimo di distrazione può capitare a chiunque, a mio avviso non deve essere l'utente a preoccuparsi di dover fare un hard-reset e per dirla tutta, persino conoscerne l'esistenza... Una buona programmazione, dovrebbe evitare compiti manuali e possibili conseguenti errori o distrazioni.
    Io che sono anche un pò smaliziato magari sbaglierò, ma intravedo una certa malafede nel rilasciare un firmware buggato, guarda caso in uno di quei paesi dove maggiore è stata ed è forte tuttora l'aspettativa. A volergli riconoscergli il beneficio del dubbio c'è stata superficialità e approssimazione.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

librari (25-04-15),newpancio (25-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

il mio "brava LG ad aver ritirato il vecchio fw" era a doppio senso ... "birichina" all'inizio (o ai beta tester che non hanno evidenziato la cosa ... ma forse sono partiti da un upgrade di tipo diverso) ... ma redenta poi ..

@Stark89
    anch'io in realtà chiedevo del multi utente ma mi sono confuso ...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Nel G2 magari non c'è la multi-utenza, della quale personalmente per l'uso che ne faccio non ne vedo l'utilità, però c'è la modalità "ospite", con la quale si possono proteggere i dati personali e la propria privacy con semplicità, scegliendo a quali applicazioni far accedere le altre persone.

Da LG:
    "La Modalità Ospite ti permette di differenziare l'esperienza d'uso in base alla sequenza di sblocco utilizzata. Con la tua sequenza avrai accesso a tutti i dati, mentre con quella ospite - per esempio per un collega o un bambino - potrai personalizzare la homescreen restringendo la lista delle applicazioni utilizzabili."

Pagina 126 di 259 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio