Ragazzi buonasera! Sapete se è possibile far suonare la sveglia anche in modalità "nessuna interruzione"? Grazie!
Ragazzi buonasera! Sapete se è possibile far suonare la sveglia anche in modalità "nessuna interruzione"? Grazie!
Salve.
Ho un g2 32gb Vodafone e collegandolo al PC con LG pc suite non mi dà l aggiornamento a lollipop.
Ho contattato Vodafone e mi hanno detto:
Ciao francesco91, il più recente aggiornamento disponibile per LG G2 è Android Lollipop. In questo aggiornamento non viene fatta distinzione tra le diverse versioni di memoria.
È vero tutto ciò? Se si come faccio ad aggiornare? Grazie mille
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@gianpassa
LG phone fronte dice:
Non so che significa "N"
@DreamReaper
Se aspetto mi arriverà prima o poi? O l aggiornamento c è ma io non riesco a istallarlo?
Ultima modifica di kikkoo; 10-06-15 alle 23:01
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sembra che l'app, pur riconoscendo numero di serie e vari dati (ho provato anch'io ad inserire il tuo imei e mi dà lo stesso risultato) non abbia i collegamenti per il software.
Infatti non ti dice la sigla dell'ultimo software disponibile e quindi neanche il link.
Non so cosa risponderti...
Ultima modifica di gianpassa; 10-06-15 alle 22:42
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein