CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 259 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Comunque dopo averlo staccato dalla corrente, e' tornato freddo come al solito.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di rimanere in tema. Qui si parla degli aggiornamenti, per il post aggiornamento c'è la discussione apposita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, oggi approfittando di una offerta vantaggiosa in una nota catena (249 euro per il G2 32Gb) ho acquistato questo bel telefono, però è brandizzato Vodafone e ha su KK4.2 e se vado su aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato all'ultima versione disponibile
    Sapete se Vodafone deve ancora svegliarsi per Lollipop sui 32Gb?
    Grazie dell'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi approfittando di una offerta vantaggiosa in una nota catena (249 euro per il G2 32Gb) ho acquistato questo bel telefono, però è brandizzato Vodafone e ha su KK4.2 e se vado su aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato all'ultima versione disponibile
    Grazie dell'attenzione
    Ma se son stati i primi ad aggiornare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'attenzione
    Purtroppo la versione da 32 è ancora in attesa dell'aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ma se son stati i primi ad aggiornare!
    Forse ti confondi con la versione da 16GB, quella da 32 è uscita da poco (a quanto ne so)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Purtroppo la versione da 32 è ancora in attesa dell'aggiornamento.

Forse ti confondi con la versione da 16GB, quella da 32 è uscita da poco (a quanto ne so)
    Grazie, mi era venuto il dubbio infatti che la 32 Gb fosse l'ultima ruota del carro, adesso aspetto qualche settimana per controllare che sia tutto ok e poi mi prodigo nel root (tanto LG non fa poblemi di garanzia) e magari cambio questa brutta rom con quella Lollipop del G3 che vedo qua è molto apprezzata.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Appena riguardato e c'è e non penso da poco o ci sarebbe la scritta arancione new
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Appena riguardato e c'è e non penso da poco o ci sarebbe la scritta arancione new
    su un brand vodafone da 32 Gb? A me via OTA rende disponibile varie app (inutili) da aggiornare ma non il sistema operativo mi dice che ho l'ultimo disponibile. Non so magari usando la app LG da installare su pc la storia è diversa, ma per ora non ho ancora installato programmi vari e dirver sul pc quindi non saprei

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    su un brand vodafone da 32 gb? A me via ota rende disponibile varie app (inutili) da aggiornare ma non il sistema operativo mi dice che ho l'ultimo disponibile. Non so magari usando la app lg da installare su pc la storia è diversa, ma per ora non ho ancora installato programmi vari e dirver sul pc quindi non saprei
    è risaputo che lollipop non lo da via ota!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ehh vero anche sui cinafonini non si riesce, ok domani installo il mondo sul pc e vedo di aggiornare, così subito dopo provo root e twrp e via. La rom LG di KK è davvero vecchia come look
    Grazie mille

Pagina 225 di 259 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio