CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 338 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klima Visualizza il messaggio
    Io ho preso la quick window... 26 euro Su Amazon, fantastica. E non inciccionisce il telefono!
    Ciao, io la trovo solo a trenta e passa euro.

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Ciao, io la trovo solo a trenta e passa euro.
    Ciao le nillkin sono compatibili e perfettamente funzionanti guardati pure il link del blog
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    mastroalex (04-04-14)

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio

    l'ho ordinata pure io ma, dopo un mese, la sto ancora aspettando...

  6. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Dove l'hai acquistata? :-) è bellissima, peccato non ci sia rossa!
    Ultima modifica di pitbull88; 03-04-14 alle 23:29

  7. #1115
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Segnalo a Tutti che su Amazon.it sono arrivate le Custodie e cover CRUZERLITE... tra le quali le bugdroid in tutti i colori...

    E un sacco di altre cover "Pinted" della cruzer
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  8. #1116
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se la cover ufficiale per il nostro G2 si può lavare essendo che la mia è molto sporca.grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Vista poca capacità di Memoria del nostro device mi sono trovato in condizioni di cercare qualche tipo di sostegno dalle terzi parti.Per primo ho pensato alle varie soluzioni cloud (tipo box ,che è espandibile fino a 50 Gb per i possessori di lg g2 ,ma ha un limite in upload,un file non può essere superiore ai 250mb e visto che un minuto di video girato su G2 pesa 215mb capite la poca utilità di quest ultimo ,certo possiamo anche pagando (12 euro al mese) aumentare questo limite a 5gb per file ,ma non mi sembra una soluzione percorribile .2)A questo punto ho pensato ad un cavetto otg microusb /femmina usb e attaccare una pendrive in mio possesso ,ma pure questa soluzione mi risolveva tutto parzialmente ,visto il fastidio di portare sempre con me questi due oggetti.3)E ora sono giunto alla soluzione, secondo un mio modesto parere.Ho trovato due oggetti a cui puo essere aggiunto un terzo che ha una mancanza rispetto altri due ,ma partiamo in ordine .
    a)Meenova Mini MicroSD Reader for Androidn che costa intorno ai 15$ e in seguito vi posto il video con recensione dal youtube
    Meenova MicroSD Reader test su HTC One [ITA] - YouTube e vi dico subito cosa non mi piace ggetto deve essere importato e si deve avere o comprare la microsd.Se si ha già una microsd da 16 o 32 gb questo oggetto potrebbe essere una soluzione.
    b)32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet : 25 euro circa
    pagina su amazon visto che li costa dimeno rispetto la baia Amazon.it: 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Informatica
    ed ecco vi il video con la recensione ADATA UD320 : Pendrive USB 32 GB e Adattatore OTG all in one! - YouTube
    i pro sono :la possibilità di usare anche come adapter otg e il produttore dichiara che ha una buona resistenza all'acqua e agli urti , in più possiamo metterla come portachiavi,
    come vedete il prezzo è intorno ai 25 euro per 32 gb e usb è 2.0
    c)Transcend TS32GJF380S JetFlash 380 Chiavetta, 32 GB, Argento che può essere in due colorazioni Argento e Oro:costo circa 20 euro 32 gb
    eccovi il link su amazon Amazon.it: Transcend TS32GJF380S JetFlash 380 Chiavetta, 32 GB, Argento: Informatica
    ed ecco la recensione con Lg g2 Transcend USB OTG 16gb JetFlash380 prova su LG g2 - YouTube
    i pro :il prezzo e la compattezza
    Visto che ci sono solo 5 euro circa di differenza fra le pendrive da 16 e 32 gb ho postato quelle da 32.
    Vi posso dire che ho deciso di scegliere fra adata e transcend ,senza considerare la meenova.Per ora non ho deciso quale scegliere fra i due,ognuno di questi 2 ha un suo perche.Consigliatemi voi.Non ho alcun tipo di rapporto ne con la amazon e nemmeno con nessun produttore da me elencato,ho scritto questo thread solo per aiutare i possessori di un Ottimo terminale e avere un consiglio .
    P.S.(Prego il moderatore di mettere alla prima pagina questo intervento ,altrimenti si perde.Secondo me è arrivato il tempo di mettere un po di ordine e mettere tutte le risposte alla prima pagina ,per avere un informazione non si può leggere decine o anche centinaia di pagine.)
    Ho scelto Adata e devo dire mi piace tanto ,è molto comoda e funziona come nelle recensioni ed è molto compatta. Ve la consiglio.

  10. #1118
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Consiglio su pellicole buone ma non molto costose?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  11. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Segnalo a Tutti che su Amazon.it sono arrivate le Custodie e cover CRUZERLITE... tra le quali le bugdroid in tutti i colori...

    E un sacco di altre cover "Pinted" della cruzer
    :o Wow! Le bugdroid sono davvero belle!!! Grazie per la segnalazione...
    Ho fatto un giro anche sul sito della Cruzerlite, ma non riesco a capire dove convenga acquistarle. Sapete indicarmi i costi di spedizione? Non li trovo nemmeno su amazon, essendo un articolo che costa meno di 19€ scusate, ma non sono molto pratica

    ps: pensate che diano una buona protezione? non riesco a capire quanto siano sottili (ed inutili)
    pps: ho trovato questo articolo, interessante http://www.androidbeat.com/2014/03/5-best-lg-g2-cases/
    Ultima modifica di gianna; 05-04-14 alle 10:38

  12. #1120
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @Gianna io Ho l abonamento PRIME di Amazon (9.9 al anno) e quindi ho sempre la spedizione gratuita.. anche per 2 euro di roba..
    cosi ho preso la BUGDROID su Amazon a 9.90 spedita
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Pagina 112 di 338 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy