CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 338 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Arriva Lunedi o Martedi..

Appena arriva faccio un paio di foto..
    attendo con ansia le tue foto, per curiosità, di che colore hai preso la bugdroid? a me il disegnino non piace granchè, ma sembrano di qualità eccezionale, specie in confronto al prezzo.. su youtube si trova un video, sono anche trasparenti al punto giusto...

Quote Originariamente inviato da Shinenju Visualizza il messaggio
    io uso la nera da un mesetto, devo dire che considerando il costo estremamente ridotto è stato un ottimo acquisto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragà su xda ho trovato un link dove si parlava di questo "kit":
    Amazon.com: [Aftermarket Product] Black Type A Micro USB Qi Wireless Universal Charger Tag Receiver Coil For LG G2: Cell Phones & Accessories
    Il kit non è disponibile però alla fine la stessa cover la si trova su amazon italia a 99 centesimi,su ebay si trova il modulo da inserire nella cover a 6 euro e il caricabatterie qi su amazon sempre a 15 euro. in tutto farebbero circa 25 euro comprese spese di spedizione per implementare una funzione che non capisco perchè non abbiano messo su un top di gamma del genere (anche vedendo quanto poco costa e quanto poco spazio avrebbe occupato nel dispositivo)...ma voi dite che vale la pena?

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

ciao per chi ha comprato il lettore di micro SD su meenova.com sapete più o meno quali sono i tempi di consegna? esiste un link per tracciare l'ordine? grazie

EDIT: che ne dite di questa?
    http://www.mytrendyphone.it/shop/cus...d-118130p.html
    Ultima modifica di Pilone92; 07-04-14 alle 19:04
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oggi ho notato un graffietto minuscolo sullo schermo del mio lg g2..ci sono rimasto male visto che lo tratto bene e non lo metto mai insieme ad altri oggetti...
    voi usate qualche pellicola protettiva per il vostro? io sono sempre un pò restio però questo graffietto potrebbe farmi cambiare idea..

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    oggi ho notato un graffietto minuscolo sullo schermo del mio lg g2..ci sono rimasto male visto che lo tratto bene e non lo metto mai insieme ad altri oggetti...
    voi usate qualche pellicola protettiva per il vostro? io sono sempre un pò restio però questo graffietto potrebbe farmi cambiare idea..
    da solo non si è fattocomunque io usavo custodia finta pelle(sui miei vecchi cell)ora su questo uso la quick window originale e mi trovo da dio,la apro e si accende il display la chiudo e si spegne
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    ciao per chi ha comprato il lettore di micro SD su meenova.com sapete più o meno quali sono i tempi di consegna? esiste un link per tracciare l'ordine? grazie

Custodia S-Curve Hybrid per LG G2 - Nera

Io l'ho ordinato il 2 aprile e sto ancora aspettando (Sicilia)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    da solo non si è fattocomunque io usavo custodia finta pelle(sui miei vecchi cell)ora su questo uso la quick window originale e mi trovo da dio,la apro e si accende il display la chiudo e si spegne
    io con questo genere di cover non mi trovo assolutamente,ma è una questione mia.immagino che di fatto sia molto comoda..

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio

http://www.mytrendyphone.it/shop/cus...d-118130p.html
    Mi pare di aver visto la stessa cover a 5€ su ebay comunque ci vorranno 2-3 settimane per la spedizione e purtroppo non è tracciabile che mi risulti (è spedito con posta ordinaria e non con corriere)

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    Il mio di già ha fatto un paio di voli, inoltro mi è caduto Dopodiché Lho pure calpestato! O.O x fortuna aveva la Cover che la salvato XD si è fatto un misero graffietto sulla plastica in alto, nulla di notabile...

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Spoiler:

Pagina 114 di 338 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio