CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 338 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    A me funziona, prova questo: Ultra Thin Micro USB Qi Wireless Universal Charger Receiver Coil for LG G2 BC318 | eBay
    Comunque figatona! Molto interessante!

Però non si capisce bene se il microusb rimanga tappato oppure no, da quello che ho capito quella specie di cavetto rimane leggermente fuori dalla cover posteriore in modo da tenerlo sempre infilato nella porta ma che però possa essere disconnesso facilmente, sbaglio?

Invece che aprire il telefono togliendo la plastica posteriore, si potrebbe semplicemente lasciarla dentro la cover (intendo la cover protettiva esteriore), tra cover e telefono. funzionerebbe?
    Si l'usb rimane occupato, per quanto riguarda il posizionamento l'idea è proprio quella.
    Quando vi arriva tutto foto e pareri, possono tornare utili
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho appena ordinato il g2 e volevo acquistare una pellicola. Sono orientato a comprarne una in vetro temperato che almeno da quello che ho letto dovrebbo restituire al tatto e alla vista la stessa sensazione del vetro del display. Sono indeciso tra due in particolare:
    1 http : // www . ebay . it /itm/PELLICOLA-LG-G2-D802-TEMPERED-GLASS-VETRO-ANTI-ROTTURA-E-ANTI-GRAFFIO-/121360604499?
    2 http : // www . amazon . it /Pellicola-Protettiva-TEMPERATO-Trasparente-Telecamera/dp/B00KH5G50W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405424037&sr=8-1&keywords=vetro+nillkin+lg+g2
    ho anche preso una cover in tpu ( cruzerlite). La prima sono sicuro che insieme alla cover ci sta bene perche un altro utente l'ha presa ed è leggermento piu piccola del display mentre la seconda sembra di qualit migliore ed inoltre ha anche una pellicola sempre in vetro per la fotocamera.
    Qualcuno di voi ha preso questa della nilkin? Potreste consiglairmi? GRazie e buona giornata a tutti

Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Clear Cover della Puro. Ora la monto e vediamo come va. Se volete per chi fosse indeciso posso fare qualche foto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si posta qualche foto per favore... Se non sbaglio qualcuno in questo post ha detto che è di qualità paragonabile alle cover cinesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi è arrivata la slim armor, alla fine l'ho presa in rosso: di bella è bella, ma non mi convince per niente per un paio di cose: intanto il buco per l'antenna nell'angolo in alto a destra (ma che cavolo! L'antenna ce l'ha solo il modello coreano che vi costa fare una versione veramente per l'internazionale?) e il fatto che il vetro non mi pare affatto protetto vista la scarsissima altezza da quel lato.

Sono tentato di rimandarla indietro ad amazon...

Ho visto le Ballistic, ma non capisco perché la stessa amazon le venda in tutta europa a meno di 30 € mentre da noi ne vuole 45. Tra l'altro ho tristemente scoperto che gli amazom esteri non spediscono più gratis, bella sola

Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La Clear Cover aderisce perfettamente al g2, ben fatta e sagomata. Mi sarei aspettato il bordo più morbido in realtà. Non da fastidio all'occhio e non "rovina" esteticamente il g2. A me piace.. Ecco qualche foto
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 21:22 - Motivo: Spoiler

Baby Droid L'avatar di Swell

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera.. ho ordinato adesso il g2.. chiedo consiglio a chi ne è già in possesso quale cover/flip/pellicola comprare..
    vorrei prendere una pellicola in vetro temperato.. ma a dire la verità non so se conviene, io ho sempre usato le zagg invisible shield..costicchiano lo so.. ma mi sono sempre trovato bene..
    tra le 2 scelte voi che fareste??

per quel che riguarda la cover.. molto indeciso tra la flipcover originale che ho visto copre gli angoli ma non in alto e in basso e una qualsiasi in tpu.. consigli?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena ordinato il g2 e volevo acquistare una pellicola. Sono orientato a comprarne una in vetro temperato che almeno da quello che ho letto dovrebbo restituire al tatto e alla vista la stessa sensazione del vetro del display. Sono indeciso tra due in particolare:
    1 http : // www . ebay . it /itm/PELLICOLA-LG-G2-D802-TEMPERED-GLASS-VETRO-ANTI-ROTTURA-E-ANTI-GRAFFIO-/121360604499?
    2 http : // www . amazon . it /Pellicola-Protettiva-TEMPERATO-Trasparente-Telecamera/dp/B00KH5G50W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405424037&sr=8-1&keywords=vetro+nillkin+lg+g2
    ho anche preso una cover in tpu ( cruzerlite). La prima sono sicuro che insieme alla cover ci sta bene perche un altro utente l'ha presa ed è leggermento piu piccola del display mentre la seconda sembra di qualit migliore ed inoltre ha anche una pellicola sempre in vetro per la fotocamera.
    Qualcuno di voi ha preso questa della nilkin? Potreste consiglairmi? GRazie e buona giornata a tutti
    Ciao @Jostel. Dovresti riscrivere i link. Cosi non funzionano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Jostel. Dovresti riscrivere i link. Cosi non funzionano.
    I nuovi utenti non possono linkare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

eh infatti ho riprovato ma non posso inserire i link. Basta togliere gli spazi alla parte iniziale dei link. Se c'è un altro modo allora se me lo suggerite provvederò a riscriverli. GRazie

Pagina 164 di 338 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio