Si l'usb rimane occupato, per quanto riguarda il posizionamento l'idea è proprio quella.
Quando vi arriva tutto foto e pareri, possono tornare utili
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi, ho appena ordinato il g2 e volevo acquistare una pellicola. Sono orientato a comprarne una in vetro temperato che almeno da quello che ho letto dovrebbo restituire al tatto e alla vista la stessa sensazione del vetro del display. Sono indeciso tra due in particolare:
1 http : // www . ebay . it /itm/PELLICOLA-LG-G2-D802-TEMPERED-GLASS-VETRO-ANTI-ROTTURA-E-ANTI-GRAFFIO-/121360604499?
2 http : // www . amazon . it /Pellicola-Protettiva-TEMPERATO-Trasparente-Telecamera/dp/B00KH5G50W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405424037&sr=8-1&keywords=vetro+nillkin+lg+g2
ho anche preso una cover in tpu ( cruzerlite). La prima sono sicuro che insieme alla cover ci sta bene perche un altro utente l'ha presa ed è leggermento piu piccola del display mentre la seconda sembra di qualit migliore ed inoltre ha anche una pellicola sempre in vetro per la fotocamera.
Qualcuno di voi ha preso questa della nilkin? Potreste consiglairmi? GRazie e buona giornata a tutti![]()
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Clear Cover della Puro. Ora la monto e vediamo come va. Se volete per chi fosse indeciso posso fare qualche foto![]()
Si posta qualche foto per favore... Se non sbaglio qualcuno in questo post ha detto che è di qualità paragonabile alle cover cinesi.
mi è arrivata la slim armor, alla fine l'ho presa in rosso: di bella è bella, ma non mi convince per niente per un paio di cose: intanto il buco per l'antenna nell'angolo in alto a destra (ma che cavolo! L'antenna ce l'ha solo il modello coreano che vi costa fare una versione veramente per l'internazionale?) e il fatto che il vetro non mi pare affatto protetto vista la scarsissima altezza da quel lato.
Sono tentato di rimandarla indietro ad amazon...
Ho visto le Ballistic, ma non capisco perché la stessa amazon le venda in tutta europa a meno di 30 € mentre da noi ne vuole 45. Tra l'altro ho tristemente scoperto che gli amazom esteri non spediscono più gratis, bella sola
La Clear Cover aderisce perfettamente al g2, ben fatta e sagomata. Mi sarei aspettato il bordo più morbido in realtà. Non da fastidio all'occhio e non "rovina" esteticamente il g2. A me piace.. Ecco qualche foto
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 21:22 - Motivo: Spoiler
Sera.. ho ordinato adesso il g2.. chiedo consiglio a chi ne è già in possesso quale cover/flip/pellicola comprare..
vorrei prendere una pellicola in vetro temperato.. ma a dire la verità non so se conviene, io ho sempre usato le zagg invisible shield..costicchiano lo so.. ma mi sono sempre trovato bene..
tra le 2 scelte voi che fareste??
per quel che riguarda la cover.. molto indeciso tra la flipcover originale che ho visto copre gli angoli ma non in alto e in basso e una qualsiasi in tpu.. consigli?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
eh infatti ho riprovato ma non posso inserire i link. Basta togliere gli spazi alla parte iniziale dei link. Se c'è un altro modo allora se me lo suggerite provvederò a riscriverli. GRazie![]()