CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 338 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Sinceramente ho usato il termine opaco solo per far capire che non è una pellicola che crea riflessi o effetti specchio indesiderati

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho usato il termine opaco solo per far capire che non è una pellicola che crea riflessi o effetti specchio indesiderati

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Invece le opache sono le oleofobiche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io sono in cerca di una buona pellicola..
    stando sempre attento al telefono me lo sono ritrovato graffiato,non in maniera troppo seria ma cmq notabile,cosa che con i vecchi htc desire hd e s2 non era mai successo pure buttandoli un pò dapperttutto
    vorrei spendere massimo 15 euro e vorrei una pellicola non troppo "evidente",tempo fa fu consigliato un sito che vendeva cover,era inglese,con prezzi in sterline..venivano tipo 8-9£ se qualcuno se lo ricorda mi farebbe molto comodo

EDIT: era questo
    http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g2/

qualcuno le ha provate?come sono?
    mi affido cmq a voi per i suggerimenti
    Ultima modifica di Alicon; 19-07-14 alle 16:53

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Comprane qualcuna da pochi euro, la differenza neanche si nota da quelle che costano oltre 10 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei acquistare una cover per il mio lg g2 bianco e sono indeciso tra:
    - quella in tpu che però SECONDO ME fa perdere un po' di estetica al design
    - quella clear della puro che ho visto un paio di recensioni e sembra davvero buona
    Quale mi consigliate? Secondo voi la clear della puro NERA sullo smartphone bianco come è? (bianca ho letto che subito si sporca)
    Entrambe per caso provocano problemi tipo alla ricezione? Hanno tutti e 2 bordi un po' rialzati per proteggere almeno minimamente il display?
    Vi ringrazio!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho appena posizionato la kwmobile Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente, presa su amazon, devo dire che non mi piace molto a me risulta pesante e troppo spessa e crea anche uno scalino, oppure devo togliere ancora un pezzo ma non ci sono altre linguette , non so se la tengo.
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare una cover per il mio lg g2 bianco e sono indeciso tra:
    - quella in tpu che però SECONDO ME fa perdere un po' di estetica al design
    - quella clear della puro che ho visto un paio di recensioni e sembra davvero buona
    Quale mi consigliate? Secondo voi la clear della puro NERA sullo smartphone bianco come è? (bianca ho letto che subito si sporca)
    Entrambe per caso provocano problemi tipo alla ricezione? Hanno tutti e 2 bordi un po' rialzati per proteggere almeno minimamente il display?
    Vi ringrazio!
    Ciao, io ho la Clear Cover.. Qualche pagina dietro ho anche pubblicato delle foto.. Per quanto riguarda il bordino, anche io ero alla ricerca, e questa Cover diciamo ha un mix perfetto tra protezione e bellezza, non è esagerato ma c'è. Per il colore, ho visto un s5 nero con Cover bianca e contrario, della puro sempre, e ci stava bene..
    Ps. Aggiungo che a mio parere è elegante come Cover la Clear
    Ultima modifica di Ducand; 20-07-14 alle 16:27

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la Clear Cover.. Qualche pagina dietro ho anche pubblicato delle foto.. Per quanto riguarda il bordino, anche io ero alla ricerca, e questa Cover diciamo ha un mix perfetto tra protezione e bellezza, non è esagerato ma c'è. Per il colore, ho visto un s5 nero con Cover bianca, della puro sempre, e ci stava bene..
    Ciao grazie per la risposta! Andrò subito a dare un'occhiata grazie

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Le pellicole in polipropilene trasparente (volgarmente plastica) con l'uso si graffiano, ma si rimuovono in un attimo....

Mi chiedo se potrebbero sorgere dei problemi rimuovendo una pellicola in vetro temperato magari rotta a causa di un urto... Non c'è rischio che rompendosi, o anche tentando di rimuovere una pellicola in vetro temperato danneggiata, si possa rigare il display del G2 ?

A qualcuno è capitato di romperle ?
    Ultima modifica di kRel; 20-07-14 alle 17:33
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Le pellicole in polipropilene trasparente (volgarmente plastica) con l'uso si graffiano, ma si rimuovono in un attimo....

Mi chiedo se potrebbero sorgere dei problemi rimuovendo una pellicola in vetro temperato magari rotta a causa di un urto... Non c'è rischio che rompendosi, o anche tentando di rimuovere una pellicola in vetro temperato danneggiata, si possa rigare il display del G2 ?

A qualcuno è capitato di romperle ?
    Io penso che se rimuove una pellicola in vetro danneggiato è buona norma (anche per non farsi male) riempirla di scotch, in modo da farla venire via tutta insieme.
    Sulla possibilità di rifare non saprei, non ho una pellicola in vetro e se la avessi spererei di non romperle, perché potrebbe rompersi il display dietro.

Pagina 173 di 338 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio