CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 338 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cercavo una cover e supporto auto per il g2... x la cover sono indeciso se prendere la cruzerlite da amazon o una ultra slim da ebay/cinese di turno.. a me interessa soprattutto un buon grip, bell'estetica e spessore minimo.
    io come cover ho ordinato la nekeda verde su ebay dalla Corea. Ma ci metterà un po' ad arrivare..
    per me come estetica è la migliore e sembra avere un buon grip.
    puoi trovare delle foto di un utente facendo una ricerca in questa discussione, molte pagine indietro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato M4LU5 per il post:

marcuzone (08-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi potete aiutare? Ho necessità di mettere il telefono appeso alla cintura, esiste una Cover che lo permette? Avete qualche idea? Grazie.
    C'è questa: custodia-clip-cintura-pelle-krusell-universale-hector-xl-nero
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Per chi usa meenova è normale che ci sia un consumo un po troppo elevato?. Io ascolto musica e in mezz'ora la batteria scende 10-15% cioè il doppio di quando la ascoltavo da memoria interna del telefono. Poi quella luce lampeggiante non si può disattivare?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Per chi usa meenova è normale che ci sia un consumo un po troppo elevato?. Io ascolto musica e in mezz'ora la batteria scende 10-15% cioè il doppio di quando la ascoltavo da memoria interna del telefono. Poi quella luce lampeggiante non si può disattivare?
    Ma a schermo acceso o spento? Perché anche senza Meenova sarebbero molto alti come consumi..Io in un'ora di ascolto a schermo spento farò fuori si e no il 5/6% con cuffie a bassa impedenza (32Ohm) mentre se collegato ad un ampli esterno, come in macchina ad esempio, scende del 2 massimo 3% in un'ora

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Ma a schermo acceso o spento? Perché anche senza Meenova sarebbero molto alti come consumi..Io in un'ora di ascolto a schermo spento farò fuori si e no il 5/6% con cuffie a bassa impedenza (32Ohm) mentre se collegato ad un ampli esterno, come in macchina ad esempio, scende del 2 massimo 3% in un'ora
    non vorrei andare ot la mia domanda è che i consumi con meenova sono molto alti, al di la di quello che faccio con il telefono. senza meenova consumo come te
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    non vorrei andare ot la mia domanda è che i consumi con meenova sono molto alti, al di la di quello che faccio con il telefono. senza meenova consumo come te
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

È normale, il dispositivo consuma più corrente per leggere i dati da un dispositivo esterno che da memoria interna. Non so bene al lato software , ma sicuramente lato hardware è questa la spiegazione più intuitiva.
    Smartphone android posseduti:
    Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
    Tablet android posseduti:
    Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Basta usare una normale pendrive (senza led) o con connettore microusb o tramite adattatore.
    Non penso si possa disattivare il led anche perche non prende il controllo dal dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve G2idiani :-)

Stavo pensando di comprare un adattatore Slimport per il mio G2 quando mi sono venuti diversi dubbi a riguardo che ho in parte risolto surfando sul web, ma per uno non ho trovato riscontro...
    Mi interesserebbe sapere se fosse possibile collegare contemporaneamente l'adattatore Slimport e un hard disk da cui leggere i contenuti da replicare sulla TV. In altre parole, che voi sappiate o abbiate già testato, si può collegare con un hub usb magari, l'hard disk da cui leggere il file e contestualmente l'adattatore Slimport (non direttamente collegato alla micro usb ma all'hub usb) e mandare il segnale alla TV?
    Grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate mi potreste consigliare una buona pellicola protettiva?

Pagina 126 di 338 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio