Mi potete consigliare una buona cover di gomma o silicone?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi potete consigliare una buona cover di gomma o silicone?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
entra perfettamente il g2?avevo preso questa MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Cuoio Portafoglio Flip Cover per LG G2 Nero: Amazon.it: Elettronica
ma non si integrava del tutto e rimaneva rialzato da un lato
Mi è arrivata oggi la tech21. La particolarità della custodia è il materiale con cui sono rivestiti i bordi e gli angoli, si chiama d3O e viene usato anche per la costruzione delle protezioni per sciatori e motociclisti. Esternamente la custodia assomiglia ad una tpu. Io ho preso la smokey, che è leggermente trasparente sul retro. Dopo aver provato le varie Otterbox, incipio brig, spigen credo proprio di aver trovato quella giusta. Per info potete visitare il sito http://www.tech21.com/
Per il g2 trovi la tech21 sul sito t-mobile che ha credo l'esclusiva per il nostro telefono. Qui il link http://www.t-mobile.com/accessories/...ell-smoke.html. Viene venduta anche su Amazon.com, ma sia t-mobile che Amazon non spediscono in Italia almeno fino a poco tempo fa. Io l'ho trovata con fatica su ebay.com
Qualche giorno fa, dopo un mese, ho ricevuto la Nekeda nera. Non è perfetta nell'aderire in lunghezza al cellulare, ma mi piace molto. Presa da qui: NEKEDA Pt Saffiano Sapiano Jelly Case Cover For LG G2 D800 D801 D802 D802TA D803 | eBay
DSC00720 - 15 maggio 2014.jpgDSC00719 - 15 maggio 2014.jpgDSC00721 - 15 maggio 2014.jpgDSC00722 - 15 maggio 2014.jpgDSC00723 - 15 maggio 2014.jpg
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Salve a Tutti, sono un nuovo utente G2.
Ho letto un po' nel forum e sarei alla ricerca di protezione generale per il mio. Non sono amante delle cover, ma almeno una pellicola la vorrei mettere. Cosa consigliate? Pellicola vetro, marche etc?
grazie a tutti in anticipo per le risposte.