Io sto aspettando la tech21 impact shell, spero sia la soluzione definitiva. Se vi interessa le Slim armor si trovano originali su aliexpress a 4/5€
Io sto aspettando la tech21 impact shell, spero sia la soluzione definitiva. Se vi interessa le Slim armor si trovano originali su aliexpress a 4/5€
LG G2 invisibleSHIELD Dry | T-Mobile
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
Mi sapete dire se queste pellicole, che da quanto scritto dovrebbero essere della Zagg, si applicano bene?
ragazzi vengo da nexus5 e sento solo la mancanza di una cosa...la ricarica wireless!!
Possibile non esista un kit di trasformazione visto che la versione USA ce l'ha?!
Dato che nessuno mi ha mai risposto in proposito.. alla fine ho trovato un supporto auto in un negozio trony (dato che su Internet non ne trovavo uno di cui potessi essere sicuro) ed ho comprato il "big crab dualfix" della cellularline, regolabile per dimensioni con supporto da cruscotto (oltre la classica ventosa). L'ho usato per metà pomeriggio e la sera.. non risente delle vibrazioni e sembra tenere bene.. magari nei prossimi giorni vi dirò di più.. il prezzo.. l'ho trovato a 14,90 circa. (Ps quando ho chiesto delle vostre esperienze... non ci voleva molto a scrivere un post simile..)
Edit: anche se può essere ovvio.. essendo regolabile si può usare con custodie come la blackclear della puro e similari..
Ultima modifica di Galaxyshift; 11-05-14 alle 02:26
Ciao alla fine se hai già il caricatore la spesa è poca e inserendolo nella cover quando ti serve la micro USB lo stacchi
qualche consiglio per una flip cover senza magnete?
su amazon trovi in offerta le flip originali lg senza magnete: LG Custodia Flip per Modello G2, Bianco: Amazon.it: Elettronica e LG Custodia Flip per Modello G2, Nero: Amazon.it: Elettronica
Io ho comprato una nillkin fresh nera e una pellicola in vetro temperato della kwmobile dalla stessa foresta brasiliana :-D
Ultima modifica di Koji1988; 11-05-14 alle 18:21