CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 338 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    la spigen copre bene tutto il display (anche i sensori) e lascia tipo 1 mm e mezzo scoperto ai bordi, ha giusto due piccoli scansi in alto per lo speaker e la fotocamera (coprirla con la pellicola genererebbe immagini di cattiva qualità), è opaca e su amazon l'ho pagata 14,99 euro. nella confezione ci sono due pellicole e tutto l'occorrente per l'applicazione. ho su la pellicola da dicembre 2013 e per ora nessuna bolla o sollevamento, la trasparenza è perfetta e non ci sono riflessi fastidiosi
    Secondo me troppo care, a quel punto ne piazzi una in vetro temperato della nillkin allo stesso prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene con queste

4X Pellicola Salva Schermo per LG G2 D802 Protettiva Protector Lcd Screen | eBay

sono trasparenti e cheap..
    Ma non ti si graffiano solo a guardarle?
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

io le ho da una settimana e non lo sono..

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

io le ho da una settimana e non lo sono..
    In effetti, colpa mia, la domanda da fare era:
    Si graffiano facilmente? Ti è capitato di strusciarci qualcosa o ci è caduto qualcosa di potenzialmente nocivo?
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)

Ringraziamenti
    511
    Predefinito

guarda...ne faccio un utilizzo normale del g2....lo tengo in tasca,lo appoggio e capita anche che si strusci...

ne ho provate diberse di pellicole e capisco il tuo scetticismo... ci son molte che si graffiano anche solo per applicarle...
    ma non mi sembra il caso di queste..sembrano di buona fattura...poi per quel che costano...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io le ho prese dal cinese vicino casa e sono più che soddisfatto.
    Certo, l'unico difetto è che attirano la polvere meglio di uno swiffer
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    la spigen copre bene tutto il display (anche i sensori) e lascia tipo 1 mm e mezzo scoperto ai bordi, ha giusto due piccoli scansi in alto per lo speaker e la fotocamera (coprirla con la pellicola genererebbe immagini di cattiva qualità), è opaca e su amazon l'ho pagata 14,99 euro. nella confezione ci sono due pellicole e tutto l'occorrente per l'applicazione. ho su la pellicola da dicembre 2013 e per ora nessuna bolla o sollevamento, la trasparenza è perfetta e non ci sono riflessi fastidiosi
    A bene bene, interessante, anche se un po care.. grazie per la risposta . Il fatto che sia opaca toglie luminosità al display? Avevo letto cose simili qui sul forum sulle opache..

Ringraziamenti
    511
    Predefinito

mio dio le opache no.... lo rendono uno schifo il display...
    a me sono arrivate 2 volte e le ho buttate al istante..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    A bene bene, interessante, anche se un po care.. grazie per la risposta . Il fatto che sia opaca toglie luminosità al display? Avevo letto cose simili qui sul forum sulle opache..
    mio dio le opache no.... lo rendono uno schifo il display...
    a me sono arrivate 2 volte e le ho buttate al istante..
    Concordo, le opache saranno anche oleofobiche, ma che brutto il display, perde un sacco di luminosità e bellezza.
    Io ho avuto una puro opaca e stava malissimo, display brutto da acceso e da spento, inoltre assorbono la luce del sole e non si vede una cippa.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

guarda...ne faccio un utilizzo normale del g2....lo tengo in tasca,lo appoggio e capita anche che si strusci...

ne ho provate diberse di pellicole e capisco il tuo scetticismo... ci son molte che si graffiano anche solo per applicarle...
    ma non mi sembra il caso di queste..sembrano di buona fattura...poi per quel che costano...
    Bene bene, grazie del riscontro le metto negli oggetti osservati.
    Te lo chiedevo perché odio i graffietti sullo schermo e anche se te ne danno 4 non avrei voglia di sostituirle in caso di graffi perché sono una specie di maniaco perfezionista quando le metto sul telefono e ci sto 20 minuti...

Insomma, tutti sti discorsi perché quella che ho ora (pellicola BUFF) parrebbe indistruttibile anche dopo un mese di utilizzo, neanche un graffiettino, però fa un effetto "alone oleoso" sullo schermo che sinceramente da un po fastidio:

CIMG6263.jpg

CIMG6265.jpg

[Sembra leggero l'effetto ma dal vivo è molto più marcato, si nota il doppio rispetto alle foto]
    Ultima modifica di giammy; 19-07-14 alle 14:49

Pagina 172 di 338 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio