Secondo me troppo care, a quel punto ne piazzi una in vetro temperato della nillkin allo stesso prezzo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
io le ho da una settimana e non lo sono..
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
guarda...ne faccio un utilizzo normale del g2....lo tengo in tasca,lo appoggio e capita anche che si strusci...
ne ho provate diberse di pellicole e capisco il tuo scetticismo... ci son molte che si graffiano anche solo per applicarle...
ma non mi sembra il caso di queste..sembrano di buona fattura...poi per quel che costano...
Io le ho prese dal cinese vicino casa e sono più che soddisfatto.
Certo, l'unico difetto è che attirano la polvere meglio di uno swiffer
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mio dio le opache no.... lo rendono uno schifo il display...
a me sono arrivate 2 volte e le ho buttate al istante..
Concordo, le opache saranno anche oleofobiche, ma che brutto il display, perde un sacco di luminosità e bellezza.
Io ho avuto una puro opaca e stava malissimo, display brutto da acceso e da spento, inoltre assorbono la luce del sole e non si vede una cippa.
Bene bene, grazie del riscontrole metto negli oggetti osservati.
Te lo chiedevo perché odio i graffietti sullo schermo e anche se te ne danno 4 non avrei voglia di sostituirle in caso di graffi perché sono una specie di maniaco perfezionista quando le metto sul telefono e ci sto 20 minuti...
Insomma, tutti sti discorsi perché quella che ho ora (pellicola BUFF) parrebbe indistruttibile anche dopo un mese di utilizzo, neanche un graffiettino, però fa un effetto "alone oleoso" sullo schermo che sinceramente da un po fastidio:
CIMG6263.jpg
CIMG6265.jpg
[Sembra leggero l'effetto ma dal vivo è molto più marcato, si nota il doppio rispetto alle foto]
Ultima modifica di giammy; 19-07-14 alle 14:49