CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 338 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un accessorio, in particolare sullo slimport per collegare l'g g2 con l'hdmi ad uno schermo. Avevo visto questo prodotto qua sulla baia : Slimport Mydp to HDMI HD Adapter Cable for Google Nexus 7 II 2nd Nexus 4 E96 New | eBay
    Ero interessato ad un cavo con hdmi femmina e che sia dotato di un po' di cavo, in modo da poter tenere il cell vicino a me (se il televisore è lontano, tra lunghezza del cavo hdmi e lungezza dello slimport ho più libertà). Il mio dubbio era però su due punti:
    1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted.
    2)in questa inserzione leggo "compatibile solo con cavi hdmi 1.4"; ora, io ho un cavo ma non so se è 1.3 o 1.4 (di sopra non c'è scritto niente se non hdmi cable with ethernet).
    Grazie a tutti ragazzi in anticipo
    Cmq consiglierei più un dongle miracast piuttosto che un cavo slim port!! Perché alla fine anche se costa leggermente di più si può tenere il proprio smartphone anche distante senza problemi di cavi! L unica cosa che bisogna prenderlo leggermente buono altrimenti credo ci siano quei micro lag nel trasferimento audio video! Io per questo avevo pensato ad una ezcast m2 ma bisogna valutarla!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, vi posso chiedere dove reperire la cover posteriore originale del G2 bianca?? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Cmq consiglierei più un dongle miracast piuttosto che un cavo slim port!! Perché alla fine anche se costa leggermente di più si può tenere il proprio smartphone anche distante senza problemi di cavi! L unica cosa che bisogna prenderlo leggermente buono altrimenti credo ci siano quei micro lag nel trasferimento audio video! Io per questo avevo pensato ad una ezcast m2 ma bisogna valutarla!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Neanche quelli buoni "Netgear, Asus o LG stessa" sono esenti da lag, a maggior ragione se si usano flussi video pesanti o peggio ancora giochi. Bisogna scegliere, purtroppo, è una scelta obbligata al momento, tra prestazioni e comodità

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a parte questo, sapete rispondere ai miei due dubbi ?
    1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted;
    2)in questa inserzione leggo "compatibile solo con cavi hdmi 1.4"; ora, io ho un cavo ma non so se è 1.3 o 1.4 (di sopra non c'è scritto niente se non hdmi cable with ethernet).

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Neanche quelli buoni "Netgear, Asus o LG stessa" sono esenti da lag, a maggior ragione se si usano flussi video pesanti o peggio ancora giochi. Bisogna scegliere, purtroppo, è una scelta obbligata al momento, tra prestazioni e comodità

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivata la custodia di silicone scura della puro, per me è la migliore soluzione a livello di cover semplici, e ne ho provate diverse. pagata 10,90 euro su ebay spedizione 1 giorno con corriere gls compresa

Baby Droid L'avatar di Pryzo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avevo bisogno di consigli per quanto riguarda la cover (solo posteriore) dopo aver letto alcuni 3d ed esssermi spulciato un pò di questo ho trovato un paio di cover che mi attirano particolarmente, vorrei sapere, da chi le ha provate, la qualità del grip e se assorbono decentemente gli urti e quale delle 2 è consigliabile:

CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero

Bugdroid Circuit per LG G2

ci sarebbe un'altra cover che però pare la brutta (a mio parere) copia della prima

Custodia S-LINE WAVE per LG G2 D802

anche per quanto poi riguarda le pellicole, quali sono meglio secondo voi?

volevo sceglierne una di queste per "l'uso di tutti i giorni" poco ingombranti rispetto alle dimensioni del telefono e, spero, decentemente protettive. Mi stuzzicava anche l'idea di prendere una cover (così da arrivare anche alle spedizioni gratis di amazon) più protettiva, per esempio per quando sono a concerti o luoghi ad alto rischio urti e avevo pensato a questa (che mi pare d'aver letto è buona)

kwmobile Custodia Hybrid per LG G2

sono aperto per suggerimenti

EDIT: scusa giammy anche te hai ragione...sistemato
    Ultima modifica di Pryzo; 27-06-14 alle 12:04

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come mai ci sono degli spazi nelle url?
    Se metti i link cliccabili sarebbe leggermente più semplice andarle a vedere le cover
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

A me piace molto la cruzerlite o quelle tipo questa in diversi colori...
    Custodia in silicone per LG G2 - stuoia bianco - Case Cover PhoneNatic + gratuito pellicola protettiva https://www.amazon.it/dp/B00EPEC9N8/...8BXSRT?ie=UTF8
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Che ne dite delle nillkin ultra slim?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a parte questo, sapete rispondere ai miei due dubbi ?
    1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted;

Pagina 146 di 338 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio