In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cosa vuol dire che non sono installate le applicazioni?[/QUOTE]
Tipo StickMount e es file Explorer o Solid esplorer.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perdonami tanto se proprio non ti seguo, oggi sono un po' con la testa fra le nuvole...
Non hai installato quelle app che hai citato?
Comunque sia deve riconiscere la chiavetta collegata, nelle impostazioni, archiviazione dovresti vederla e in caso poterla scollegare, stesso cosa per quanto riguarda la status bar, dovresti avere una notifica (fissa) che ti avverte della chiavetta collegata.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perdonami tanto se proprio non ti seguo, oggi sono un po' con la testa fra le nuvole...
Non hai installato quelle app che hai citato?
Comunque sia deve riconiscere la chiavetta collegata, nelle impostazioni, archiviazione dovresti vederla e in caso poterla scollegare, stesso cosa per quanto riguarda la status bar, dovresti avere una notifica (fissa) che ti avverte della chiavetta collegata.[/QUOTE]
Mi, non si vede! Mi arrendo, ho contattato Amazon, speriamo bene. Grazie
Ciao a tutti, che supporto auto utilizzate pure il nostro g2?vorrei prenderlo su Amazon... Consigli?
Sugli sotckisti lo vendono a meno di Amazon ma per ora non sono dusponibili.. Butta un occhio ogni tanto
salve ragazzi ho appena acquistato il G2 volevo avere un consiglio su quale cover acquistare visto che ho molti dubbi sulla flip ( bella si ma a mio parere poco protettiva per il cell), e magari se possibile anche su dove acquistarlo grazie mille.... a dir la verità la filp mi piace volevo dei pareri per chi la tiene e come si trova grazie mille
hanno quelli della Ksix, è disponibile sono quello con l'ingresso per l'accendisigari, ma mi sembra scomodo... tu ne hai uno di quelli?
@profetagranata: io ne ho una trasparente con la X dietro... Vedi un po su Amazon
profetagranata (10-11-14)
Salve,
il cellulare mi arriverà in settiamna e nel frattempo ho gia acquistato la cover Flip originale nillkin all'asta per 7,50€ nuova. Arriverà domani, qualcuno ce l'ha?
Original-NILLKIN-Stylish-series-Flip-leather-case-for-LG-G2-D802-free-gift.jpg