CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 338 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexma21 Visualizza il messaggio
    Solo rossa o dorata, perchè il g2 rosso o dorato ha la cover ruvida. bianca e nera solo lucida
    Chissa si trovano altri colori non originali.
    Tu come ti trovi? Sarebbe un ottimo modo per non usare ste stupide cover.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexma21 Visualizza il messaggio
    Solo rossa o dorata, perchè il g2 rosso o dorato ha la cover ruvida. bianca e nera solo lucida
    Ah capito. Mmm io temo di far danni ad aprirlo XD

Androidiano L'avatar di alexma21

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Chissa si trovano altri colori non originali.
    Tu come ti trovi? Sarebbe un ottimo modo per non usare ste stupide cover.
    Non credo si trovino. comunque mi trovo molto meglio rispetto a quella lucida, è anche meno incline a graffiarsi (io non uso cover ne pellicole)
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic373852_1.gif

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno mi saprebbe consigliare il sistema più economico per vedere i filmati dal nostro g2 alla tv tramite hdmi? ho trovato un accricco che costa 27 euro ma non è possibile con qualche cavetto semplice? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ma alla fine qualcuno l'ha testato? possibile che in cina costa 12 euro e in italia il triplo? ???
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi saprebbe consigliare il sistema più economico per vedere i filmati dal nostro g2 alla tv tramite hdmi? ho trovato un accricco che costa 27 euro ma non è possibile con qualche cavetto semplice? grazie
    Dovresti comprare un cavo slimport
    NB: slimport, non mhl
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Qualcuno che l'ha provato mi sarebbe dire se un video 1080p effettivamente arriva alla tv in full HD? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata questa cover "spigen", la voglio condividere con voi perché secondo me merita molto:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov1.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov2.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov3.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov4.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov5.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov6.jpg

Il colore del 'contorno di plastica' si può scegliere, ce ne sono ben 11 diversi.

Il problema è che, una volta inserito il telefono nella cover in gomma, la parte in plastica entra esercitando MOLTA pressione, di conseguenza è quasi impossibile rimuoverla, è veramente durissima, non esce dall'incavo della cover.
    L'unico metodo è sfilarla così com'è, cercando di far uscire il telefono da un angolo ma non so quanto possa godere il terminale.

Però in compenso mi sembra un ottimo punto di incontro tra estetica e protezione, la gomma è ne troppo morbida ne troppo dura, forse non ha tantissimo grip essendo opaca ma non scivola come una saponetta, in più è ben rialzata intorno al display ed ovviamente sui lati il telefono è vicino nell'essere protetto al 100%.
    Anche i tasti posteriori sono protetti, la gomma arriva precisamente al punto più alto del pulsante centrale quindi non viene a contatto con la superficie dove lo si appoggia; dalla foto n°6 sembra il contrario di quello che ho appena scritto ma è un effetto ottico per via che il 'buco' per i tasti è smussato verso il basso.

Per circa 2.60€ (spedizioni gratis) direi che ci si può stare!

2014 Newest Fashion SGP SPIGEN Neo Hybrid Silicon Case for LG G3 for LG G2 Soft Back cell Phone Cover NO: G306-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com

PS: dubito fortemente che sia una spigen originale, vuoi il prezzo, vuoi che era semplicemente in una bustina di plastica anonima ma, soprattutto, la spigen non produce per il G2 questo modello di cover .
    Presa anche io dopo quanto t é arrivata?? Nelle comunicazioni ho scritto silver ho fatto bene??? Dietro é plastica o gomma??? Non hai pagato niente d dogana grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti cosa ne pensate della cover ballistic aspira per LG g2?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cosa ne pensate della cover ballistic aspira per LG g2?
    Metti una foto o un link così la vediamo

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Nick18 (22-08-14)

Pagina 201 di 338 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio