Sì infatti. La soluzione più semplice sarebbe una pellicola in vetro temperato che ..."assecondi" perfettamente la leggera curvatura che il G2 presenta sui bordi.
Penso che le pellicole più strette (quelle che lasciano scoperti margini laterali più ampi) forse aderiscono meglio, perchè "risentono" meno della "curvatura".
Che occhio!!! Si è il ..."mitico" S2-i9100!
:o Strepitoso! Infatti è proprio così!!! E' fucsia, ma in foto nn si vede così bene.
@giammy e @wangaz78 ...praticamente manca solo che mi diciate anche l'Imei del G2 in foto!!!
Limitatamente alla mia esperienza (e, ripeto, nn sono un super-esperto nell'applicarle!) posso confermarti questo, seppur con piccole differenze tra le varie marche.
Lo spessore di 1-2mm che rimane scoperto sui lati per via della ridotta superficie del vetro temperato rispetto a quella del touch del G2 (da non confondere con le "strisce" più chiare che si formano sotto il vetro e dovute a una non perfetta aderenza) non influisce
per niente sull'uso quotidiano. Vai tranquillo! Puoi fare tutti i swipe che vuoi!![]()