CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 338 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe un ottimo taglierino per modificarla, però credo che verrebbe con gli angoli appuntiti e forse si è punto e a capo.
    Sì infatti. La soluzione più semplice sarebbe una pellicola in vetro temperato che ..."assecondi" perfettamente la leggera curvatura che il G2 presenta sui bordi.
    Penso che le pellicole più strette (quelle che lasciano scoperti margini laterali più ampi) forse aderiscono meglio, perchè "risentono" meno della "curvatura".
    OT
    Lo hai fotografato con l's2 vero? Se sì, col G2 abbiamo 2 telefoni uguali
    /OT
    Che occhio!!! Si è il ..."mitico" S2-i9100!

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    [OT]

fucsia/rosa? sarà quello della morosa ^_^

..[OT]
    :o Strepitoso! Infatti è proprio così!!! E' fucsia, ma in foto nn si vede così bene.
    @giammy e @wangaz78 ...praticamente manca solo che mi diciate anche l'Imei del G2 in foto!!!

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito quindi è un difetto di tutte le pellicole in vetro temperato, inutile che ti chieda se ne esiste una che non presenta questo difetto. Questo spessore di 1-2mm che rimane scoperto influenza l'uso dello smartphone, mi spiego meglio: se dovessi fare uno swipe verso destra dal bordo sinistro (un pò come avviene con il playstore quando apri il menu impostazioni) la cosa può creare problemi?
    Limitatamente alla mia esperienza (e, ripeto, nn sono un super-esperto nell'applicarle!) posso confermarti questo, seppur con piccole differenze tra le varie marche.
    Lo spessore di 1-2mm che rimane scoperto sui lati per via della ridotta superficie del vetro temperato rispetto a quella del touch del G2 (da non confondere con le "strisce" più chiare che si formano sotto il vetro e dovute a una non perfetta aderenza) non influisce
    per niente sull'uso quotidiano. Vai tranquillo! Puoi fare tutti i swipe che vuoi!
    Ultima modifica di zapotech; 08-10-14 alle 01:00

2.  
    Androidiano L'avatar di met97

Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena ordinato il g2, e prima che mi arrivi vorrei ordinare anche una custodia. Quindi, sono molto confuso, volevo qualcosa di non troppo costoso (sopra i 10 euro inizia ad essere meh) e abbastanza protettivo. Pensavo a qualcosa in silicone "opaco", decisamente non lucido o trasparente. Ma veramente ho pochissime idee, voi che custodie mi consigliate? (scusate ma 200 pagine di thread sono tante da leggere, e ho letto solo qualche decina di pagine e non ne so più di prima).
    Grazie mille a tutti

UPDATE:
    Ho trovato questa custodia carina per due motivi, aumenta il grip (sembrerebbe) e varia anche i colori (il rosso mi intriga infatti ). Però il problema è che non sembra proteggere molto. Qualcuno che ha esperienza con custodie simili che mi sa dare più informazioni?
    Ultima modifica di met97; 08-10-14 alle 23:01

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met97 Visualizza il messaggio
    UPDATE:
    Ho trovato questa custodia carina per due motivi, aumenta il grip (sembrerebbe) e varia anche i colori (il rosso mi intriga infatti ). Però il problema è che non sembra proteggere molto. QUalcuno che ha esperienza con custodie simili che mi sa dare più informazioni?
    Allora, se vuoi protezione quantomeno decente, ti consiglio una cover gommata.
    Se prendi solo una cover posteriore ed è addirittura rigida, salva ben poco del telefono durante l'eventuale caduta.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

io sto pensando di prendere queste http://www.amazon.it/dp/B00L35DQZC/r...I186YCQCNZCTEV

3 is megl che uan :-)

Non elegantissime ma pratiche, Non ne ho viste di particolarmente pregiate x il G2
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Allora, se vuoi protezione quantomeno decente, ti consiglio una cover gommata.
    Se prendi solo una cover posteriore ed è addirittura rigida, salva ben poco del telefono durante l'eventuale caduta.
    Gommate? Mi potresti fare un esempio por favor?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vedi anche le Nekeda, ne ho una ed è molto protettiva. Nekeda PT SA PIANO Case for LG F70 G3 D315 Beat D722 D725 G Pro 2 D837 G2 D802 _ | eBay

Androidiano L'avatar di Riff95

Smartphone
    LG G2 16gb

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, esistono delle flip cover che proteggano tutto il bordo del telefono come quelle, ad esempio, in tpu?
    Io ho solo visto flip cover che sembravano poco protettive verso cadute..

Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Sembrano molto belline, peccato per i tempi di spedizione
    Ultima modifica di met97; 09-10-14 alle 20:52

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se esistono custodie come quella per htc one m8(dot view)?con una di queste smetti quasi di aprire la custodia con inevitabili miglioramenti nella protezione del nostro smartphone.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se esistono custodie come quella per htc one m8(dot view)?con una di queste smetti quasi di aprire la custodia con inevitabili miglioramenti nella protezione del nostro smartphone.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non essendo una funzione nativa del g2 non esistono cover del genere.
    Il perché è presto detto, LG non può usare la funzione di HTC, ammesso che esistesse una app che lo simula colui che fa L'app dovrebbe anche prendersi l'onere di produrre la cover (e non tutti possono aprirsi una azienda cosi, dal nulla).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Giovan (10-10-14)

Pagina 221 di 338 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio