Presa una per g2 e una per s3! Appena arrivano faccio sapere!
Presa una per g2 e una per s3! Appena arrivano faccio sapere!
Ciao a tutti,
ho un LG G2, a cui ho collegato tramite l'adattatore otg la tastiera del PC.
La tastiera viene riconosciuta e riesco ad usarla, però utilizza il layout americano(o comunque non quello italiano).
C'è modo di cambiare il layout di una tastiera fisica?
Grazie, ciao a tutti.
Questo non è un problema del G2... non è la sezione adatta.
Cmq bisogna smanettare un pò con linux.
Per un uso appagante e semplice ti consiglio External Keyboard Helper da playstore, che oltre ad avere i layout preimpostati, ti consente di assegnare ad ogni tasto la lettera o la funzione che desideri.
Uso l'app con soddisfazione con una tastiera cinese che ha qualche tasto invertito e quindi li ho aggiustati e il tasto windows che non serve a nulla l'ho fatto diventare @
Mi ha talmente soddisfatto che ho acquistato la versione Pro.
Salve a tutti. Le cuffie in dotazione al mio G2 si sono rotte, o meglio, non ne funzionano più i comandi ed il microfono. Qualcuno sa suggerirmi delle buone cuffie possibilmente dotate anche dei comandi per cambiare traccia audio (e che non costino un occhio della testa)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Volendo su Amazon a 19 euro trovi quelle uguali che abbiamo in dotazione
Le avevo viste e, tra l'altro, non mi sembrano malvagie, ma volevo verificare se spendendo qualcosina in più si potevano trovare cuffie migliori e, possibilmente, con i comandi per cambiare traccia. Troppo scomodo cambiarle dal telefono, pur avendo una custodia con finestrella della Dolextech.
Sera ragazzi. Ho visto che ne avete già parlato ampiamente. Stavo pensando di acquistare una pellicola anti-impronta per il mio G2 che presto tornerà dall'assistenza con vetro nuovo. Mi son guardato in giro ed ho visto quelle a vetro temperato! Mi sembrano interessanti e forse pagherei pure 15 euro se ne vale la pena!
Ho selezionato queste tre:
1. Nillkin
2. Futlex
3. Xone
Avrebbero tutte un rivestimento oleorepellente ma ho anche letto che è soggetto ad usura e dopo poche settimane scompare. A questo punto mi chiedo se conviene spenderci di più!
Mi sono buttato su queste perchè con 1,50 € ho paura di prendere una di quelle pellicole opache che "appannano" troppo i colori dello schermo...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No non ne ho mai avute in realtà. Ho utilizzato quello di un collega con pellicola anti macchia che al tatto è veramente piacevole ma ovviamente riduce un po' la qualità del display, lo opacizza ma nemmeno troppo.. purtroppo non mi ha saputo dare un link perchè è scaduta l'inserzione su ebay.
La mia preoccupazione non è tanto rompere il vetro o graffiarlo (in assistenza ci è andato perchè lo schermo aveva aloni gialli dappertutto), era solo renderlo un pochino più resistente alle ditate e roba del genere.. Ecco perchè non so se vale la pena quella a vetro temperato! E' più spessa ma dai video che ho visto non mi sembra disturbare..