CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 338 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho preso Ian cover Imuca.Molto carina e pratica.Spero che foto non siano troppo grandi
    Immagini allegate
    Ultima modifica di passerosso; 09-12-14 alle 23:10

2.  
    Androidiano L'avatar di Kaviz

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho da un paio di mesi la Cruzerlite Bugdroid circuit nera ed è stupenda. Non ingombra più di tanto il cell, offre un'ottima protezione e un grip eccezionale. Se ho tempo domani vi posto qualche foto.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Confermo Kaviz, la cruzerlite la alterno alla slim armor ed e veramente ottima!!

Inviato dal mio G2

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono "fissati" troppo con questa cover Per lg g2 fondello. Migliore marchio di qualità xibicen. 4 colori vendita calda di lusso in alluminio ultra in da su Aliexpress.com secondo voi il sito è attendibile? Qualcuno ce l'ha?i mi consigliate qualche altro sito? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono "fissati" troppo con questa cover Per lg g2 fondello. Migliore marchio di qualità xibicen. 4 colori vendita calda di lusso in alluminio ultra in da su Aliexpress.com secondo voi il sito è attendibile? Qualcuno ce l'ha?i mi consigliate qualche altro sito? Grazie mille

Ciao,
    io ho acquistato diverse volte su aliexpress, è tipo ebay cinese, il venditore sembra affidabile 98% feedback positivi, a me è sempre arrivato tutto. Ci vuole un mese circa per ricevere. Con EMS un po meno ma costa un botto.

La cover che dici mi sembra che appesantisca un po il telefono, però son gusti, perderesti la bombatura che secondo me è comoda.

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Eccezionale
    mi aggrego alla richiesta di info.. più che altro per la provenienza, dogane, ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    Eccezionale
    mi aggrego alla richiesta di info.. più che altro per la provenienza, dogane, ecc
    Sono prodotti di provenienza cinese.la franchigia per le importazioni è 45 euro,se il venditore lo dichiara come regalo.comunque per quelle cifre non la paghi.La cover esteticamente è bella, però impedisce ad esempio l' uso di una pellicola in vetro.La puoi mettere,ma si noterebbe in modo eccessivo,secondo me.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da passerosso Visualizza il messaggio
    Sono prodotti di provenienza cinese.la franchigia per le importazioni è 45 euro,se il venditore lo dichiara come regalo.comunque per quelle cifre non la paghi.La cover esteticamente è bella, però impedisce ad esempio l' uso di una pellicola in vetro.La puoi mettere,ma si noterebbe in modo eccessivo,secondo me.
    Ma non capisco una cosa di questa cover...davanti è libero o c'è un specie di protezione invisibile? Si possono mettere in caso le pellicole protettive?

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Salve, ho trovato una s line nera e bianca per il mio lg g2. Noto però che entrambe non calzano perfettamente,anzi,vi é un piccolo rialzo nella parte opposta a quella di inserimento (ad esempio se inserisco la cover partendo dall'alto,quella in basso risulta rialzata con i fori della cover tutti spostati).Si vede bene che non calza e vorrei sapere se sono tutte cosi le s line o un difetto delle mie (il problema si presenta su entrambe). Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Ragazzi ho una cover in tpu ma mi sono stancato vorrei una cover rigida o plastica o alluminio...ne conoscete?(possibilmente a buon prezzo)potreste mandarmi i link? Io ne ho provate alcune ma tutte quelle che ho provato Non si adattavano bene. Grazie in anticipo

Pagina 263 di 338 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio