CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 338 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui al prodotto che hai messo nell'altra discussione.

Spoiler:

Se leggeste bene le cose prima di fomentare entusiasmi.
    Ma se leggi e quello che ho chiesto, prima di scrivere forse non sono il solo a dover leggere bene

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La cover non funziona perché sotto la scocca non ci sono i contatti per la cover, ma magari linka che ce la studiamo.
    Va acquistato un adattatore, con questo chiudo, non voglio alimentare flame dato che sembra stia iniziando.
    Buona continuazione.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-12-14 alle 22:09
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

La cover non funziona perché sotto la scocca non ci sono i contatti per la cover.
    Va acquistato un adattatore, con questo chiudo, non voglio alimentare flame dato che sembra stia iniziando.
    Buona continuazione.
    Ed io che cosa sto chiedendo ??? Se non si fosse capito sto cercando una cover che integri la ricarica wireless se i prodotti sono compatibili vuol dire che si può fare, se nessuno e in grado di aiutarmi cerco da solo
    Nessun flame ma se ci sono stand wireless di ricarica compatibili con il D802 vuol dire che in qualche modo si può fare

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ed io che cosa sto chiedendo ??? Se non si fosse capito sto cercando una cover che integri la ricarica wireless se i prodotti sono compatibili vuol dire che si può fare, se nessuno e in grado di aiutarmi cerco da solo
    Nessun flame ma se ci sono stand wireless di ricarica compatibili con il D802 vuol dire che in qualche modo si può fare
    Hai visto la risposta di dream all'altra discussione? È quello che intendevo.
    Metti il link della cover di cui parli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Hai visto la risposta di dream all'altra discussione? È quello che intendevo.
    Metti il link della cover di cui parli.
    Appena la trovo di sicuro, può essere utile a tutti
    Fatto
    http://www.ebay.com/itm/Used-OEM-LG-...item3f43d5d118
    Basta prendere la back cover verizon ed il telefono ha la ricarica wireless, i connettori sono quelli del nfc quindi tutti i G2 globali hanno il chip per la ricarica wireless
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-12-14 alle 22:40

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Appena la trovo di sicuro, può essere utile a tutti
    Ma non è che parli della notizia sulla cover datata agosto 2013?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-12-14 alle 22:49

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve! Mi fischiavano le orecchie.

Sarò breve. Nel modello D802 (per qualche strano motivo) Lg NON ha messo i contatti di ricarica sulla mother board. Quindi la cover QI del modello verizon si può montare, ma non funziona. Se esistono altre soluzioni (credo) debbano passare per la normale porta USB posta alla base del Device. Con il beneficio del dubbio. Magari qualche Cinese ha inventato qualcosa di incredibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Sarò breve. Nel modello D802 (per qualche strano motivo) Lg NON ha messo i contatti di ricarica sulla mother board. Quindi la cover QI del modello verizon si può montare, ma non funziona. Se esistono altre soluzioni (credo) debbano passare per la normale porta USB posta alla base del Device. Con il beneficio del dubbio. Magari qualche Cinese ha inventato qualcosa di incredibile.
    Si infatti stavo gridando al miracolo, ma trovo solo i rumors di quando è uscita la notizia del g2 nel 2013.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

No, sfrutta i connettori del NFC ( paragonati smontati ) quindi funziona, ci sono tante cose che non scrivono ma se qualcuno vuol provare magari funziona, penso proprio di si anche se non ufficialmente detto da LG

Altra conferma, la scheda madre del G2 verizon è IDENTICA alla nostra, quindi anche il tipo di ricarica wireless e supportata, bisognerebbe provare però.....
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-12-14 alle 23:11

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

No, sfrutta i connettori del NFC ( paragonati smontati ) quindi funziona, ci sono tante cose che non scrivono ma se qualcuno vuol provare magari funziona, penso proprio di si anche se non ufficialmente detto da LG
    Ovviamente sono aperto a tutte le soluzioni. Bisognerebbe avere una cover Verizon
    Questa ---> Used LG G2 VS980 Back Cover Battery Door Housing Black Verizon Logo | eBay

e confrontarla con questa: Genuine LG D800 D802 G2 White Battery Cover ACQ86750902 | eBay.

Puoi notare la differenza. Ora.... se qualcuno gentilmente apre il g2 e ci guarda dentro.......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 272 di 338 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio