Ho visto molto simpatiche le cruzerlite bugdroid per il g2 (CruzerLite Homepage) :( su quei pochi store che ce le vendono, trovo solo nero :/ però arancio/rosse non sono male... Che cambia fra le versione dei vari operatori?! o.o
Visualizzazione stampabile
Ho visto molto simpatiche le cruzerlite bugdroid per il g2 (CruzerLite Homepage) :( su quei pochi store che ce le vendono, trovo solo nero :/ però arancio/rosse non sono male... Che cambia fra le versione dei vari operatori?! o.o
Ragazzi ,qualcuno ha provato una di queste ? Shock Proof Silicone Gel Case Cover For New LG G2 + Screen Protector Accessories | eBay
oppure questo HYBRID HARD CASE FÜR LG G2 GRÜN OUTDOOR COVER BUMPER SCHUTZ HÜLLE ETUI HANDY | eBay
Ragazzi sono in crisi voglio acquistare il Commuter Case di Otterbox ma sul sito italiano non c'è traccia della cover per il G2 mentre sul sito americano sì. Ho provato a guardare sulla baia e c'è solo un venditore che spedisce dall'america ma fra il costo della cover quello della spedizione e i costi di sdoganamento partono 40 euro circa :O. Qualcuno per caso sa come acquistarla senza dover vendere un polmone?XD
Mi spiegate l'utilità della ricarica wireless? O sono io che non ne capisco i vantaggi... oppure è solo ed esclusivamente una questione che "fa figo".
Che poi... ricarica wireless, ma fino a un certo punto... solo nel senso letterale della parola, cioè senza filo, ma il telefono sempre a contatto con la base deve stare! Se lo si allontana, anche solo di poco, per rispondere a una chiamata per es., la carica si interrompe, mentre col sano vecchio trasformatore normale con filo hai una certa mobilità senza interrompere nulla.
E poi sono sicurissimo, per una questione fisica, che il consumo energetico di una stazione di ricarica senza filo sia di "parecchio superiore" rispetto a un sistema cablato; ci vorrebbe tutta una nozione di fisica per spiegare il perché, e la mia fisica è alquanto arrugginita, ma sono sicuro di questo dato (aspetto conferme).
Morale della favola della ricarica wireless?
Pro: sentirsi fighi, stop.
Contro: il telefono deve restare quasi immobile, molto probabilmente (sempre questione fisica) ci vuole più tempo per la ricarica, c'è un costo non indifferente da aggiungere per realizzare il sistema, c'è un aggravio di costi sul consumo energetico... aggiungiamoci poi che sono altre radiazioni nell'etere come se già non ce ne fossero abbastanza (anche se direzionate e fermate dal telefono, devono avere un bel potere penetrante per caricare una batteria!)
L'unico pro è quello di poter ricaricare la batteria senza dover connettere alcun cavetto (che comunque deve essere connesso alla base di ricarica >.<) invece i contro sono surriscaldamento del terminale, impossibilità di utilizzo se non strettamente a contatto con la base e un maggior consumo elettrico. Sinceramente non saprei per il fatto delle radiazioni perchè tecnicamente se venissero rilasciate nell'etere andrebbero a ricaricare anche a distanza il telefono seppur con minor efficacia. A questo non ti saprei rispondere, resta il fatto che al momento è solo una tecnologia alla moda. Sono curioso di vedere possibili svilluppi nella progettazione e nell'utilizzo di questi apparecchi.
Arrivata oggi la spigen. ...ke dire.. il nome è azzeccato!sembra di avere tra le mani un carrarmato! Esagerata xò!
ecco tre foto:
https://www.dropbox.com/s/ramwpj9idi...227_133548.jpg
https://www.dropbox.com/s/f0w7tv5e1j...227_133602.jpg
https://www.dropbox.com/s/u8lr11spq1...227_133654.jpg
l'ho pagata una decina di euro, è essenziale ma fa la sua funzione senza dare nell'occhio
Buon giorno. Scusate se adesso riparlerò di una qualche custodia già nominata in precedenza in questo tread.
Ho adocchiato diverse cover, fra cui alcune molto particolari, ecco i link:
MERCURY CUSTODIA FOCUS BUMPER CASE per LG F320 OPTIMUS G2 NERA | eBay
Empire - Klix, Custodia rigida slim per LG G2, motivo: sabbia, colore: Grigio: Amazon.it: Elettronica
Empire - Klix, Custodia rigida slim per LG G2, motivo: sabbia, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Luxury Aluminum Alloy bumper Frame protective case cover shell with 1Pcs screen protector for LG G2 D802 Luxury Aluminum Alloy bumper Frame protective case cover shell for LG G2 D802 [00930010]- US$34.99 - DAYJOYBUY
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G2 in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Oppure le Nillkin:
Dolextech Custodia guscio di protezione di alta qualità per LG optimus G2 smartphone 100% NILLKIN Back Cover(marrón): Amazon.it: Elettronica
Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG G2 D802 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
Mi chiedevo, qualcuno ne ha già acquistata una e me ne sa dare una sua opinione?
La nilkin è ottima e comoda funzione della finestra ,puoi vedere su youtube ci sono le recensioni ,anche se in seguito ad una caduta la custodia si è lesionata la parte di plastica sopra la calamita .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La nillkin non mi entusiasma tanto, ho il sospetto che rovini l'estetica del cellulare.
Ne ho trovata un'altra: LG G2 D800 D801 D802 D802TA D803 NEKEDA PT Sapiano Jelly Case Cover +Free Film | eBay
Bene, facci sapere quando (e se) ti arriva, visto che i tempi di consegna sono di solito intorno ai 20-30 giorni.
Per chi fosse interessato a delle cover un po' diverse dal solito http://www.tinycustodia.com/lg/lg-g2/
Hai già acquistato da questo negozio? A quanto ammontano i tempi di spedizione?
Acquistato stasera, quindi non ti so confermate affidabilità e velocità del sito. Ho preso la custodia in alluminio però da un sito dove costava meno. Penso di aver buttato via 25€ ma mi volevo togliere lo sfizio...
Cavo USB OTG ... quale?
Su internet si trovano diversi cavetti USB OTG; da 2 a 6€; sono tutti uguali o devo acquistarne un o Specifico per il G2?
(vorrei usarlo per copiare files su una chiavetta usb)
Grazie in anticipo
Io ne ho uno da 2€ e funziona benissimo. Attento però che abbia una sezione di cavo fra il connettore e la porta sub. Quelli direttamente microusb-usb a me non hanno mai funzionato.
Io ho quello senza cavo, direttamente da microusb a usb femmina e funziona perfettamente (galaxy s3,htc one, lg g2)
Ciao a tutti ragazzi mi sono finalmente deciso ad acquistare la Slim Armor della Spigen ma rimango sempre timoroso per la fragilità dello schermo e quindi navigando per il web ho letto delle nuove protezioni in vetro temperato che costano molto di più rispetto ad una normale pellicola in plastica ma dovrebbero garantire la protezione assoluta del display. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle sul G2 o anche su altri dispositivi, conosce la marca migliore e ha avuto modo di testare la reale efficacia del prodotto??
se volete delle cover belle ma non molto "protettive" vi consiglio queste, ce ne sono davvero di tutti i tipi:
g2 cover head case | eBay
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare la cover originale di LG QuickWindows colore rosso? Ho visto sul sito che esiste ma io nei negozi l ho vista solo bianca o nera. Sul sito ufficiale non c'è modo di acquistarla, ho cercato in rete ma niente, possibile che LG non abbia uno shop online fornito?
Domandone, qualcuno di voi, ha acquistato un flip cover?? non tipo la piquadro, che francamente ho e odio..
Mi sono capitati 2 tipi di cover, ma non so decidere quale.. una è economica, e mi sembra protegga meglio il telefono, ma non so quanto possano durare i materiali usati, l'altra è più costosa, ma non capisco fino a che punto possa ben proteggere lo smartphone. Qualcuno avrebbe da consigliarmi una terza soluzione oppure quale ritiene migliore tra queste due? Grazie mille.
Tipo 1:
CUSTODIA COVER FLIP CASE PER LG G2 D802 VARI COLORI ECOPELLE | eBay
oppure
ULTRA SLIM Vertical Leather Flip Case Mobile Phone Cover for LG G2 / D800 / D802 | eBay
Tipo 2:
LG G2 Genuine Snakehive Real Leather Flip Case Cover & Screen Protector | eBay
Veramente sono entrambe identiche, se non per il colore o l'incisione. Comunque, al di là della qualità ho sempre trovato scomodissime questo tipo di cover.
è un piccolo dettaglio che le differenzia.. se guardi, nella prima, c'è la plastica che copre i bordi superiori dello smartphone e costa 6-7€, mentre quella del secondo tipo, è più "panciuta", ma non ha i bordini rialzati laterali come la prima, ma costa il doppio.. :-) Io vorrei una cover che mi permetta di coprire anche anteriormente lo schermo anche se ho già applicato una pellicola..
Qualcuno di voi ha la quick windows della Nillkin?? A vederla in foto, qualla nera sembra più un grigio scuro :o è così o è solo un'impressione??
Raga seguendo i vostri consigli ho fatto un pò di spese varie per il piccolino arrivato ieri (oltre alla custodia Piquadro che deve arrivare).
COVER CUSTODIA ULTRASLIM 0,3MM PER LG OPTIMUS G2 BIANCO
Silikon Hülle LG G2 - X-Style Schwarz - TPU Case Schale Schutz Cover Schutzfolie
(per questa ho fatto una proposta di €4,50 per sfizio ed è stata accettata)
CAVO ADATTATORE OTG MICRO USB PER CELLULARI LG MASCHIO FEMMINA PENDRIVE MOUSE
Micro USB OTG SD Card Reader
Con questi credo di essere a posto , soprattutto in quanto capacità visto che ho preso la versione da 16GB.
Così sfrutto la microSD che avevo nell'SII.
Mi rimane solo la pellicola anche se le odio , ho usato l'SII per 30 mesi senza e non si è fatto mai un graffio.Mi sa che proverò quella in omaggio con la cover , al limite credo di prendere la Ultimate Shield che mi sembra essere tra le migliori.
Appena arriva il tutto se vi serve qualche info sarò ben lieto di darvela :)
Te la consiglio. Ultimate Shield, io ho preso la full body che copre tutto il cell, lati inclusi. Applicazione facile a liquido, zero bolle e residui spariscono da soli in 24 ore.
Se puoi prendi la full, io vengo come te da un s2, mai un graffio. Infatti su questo cell non è dello schermo che mi preoccupo ma più del corpo che può subire Micro graffi nel tempo con più facilità, essendo plasticoso. Con la full ti scordi di averla e se mai un giorno vorrai rivenderlo il valore del cell sarà massimizzato perché come nuovo!
Per il resto ottimi acquisti
Ti consiglio di guardare un qualsiasi video su youtube. Ad esempio:
Nillkin Fresh Leather Quick Windows per LG G2 da batista70phone - YouTube
Il video rende meglio di un immagine singola. In effetti come potrai notare il nero non è un "pure black" (come avrei sperato) ma una specie di grigio scuro o nero slavato.
Grazie per il suggerimento.
Non avevo considerato la full body perchè pensavo di tenerci sempre una cover (cosa che non ho fatto con l'SII) anche se le odio.
Se metto le cover , nel toglierle e rimetterle non posso rovinare la pellicola? Non so se mi sono spiegato bene :p
Si si, ho capito :D anche io ho una cover e l'ho tolta\rimessa e cambiata diverse volte. Aderisce molto bene la pellicola, non si schioda (ne i lati, ne il retro). Diventa parte integrante, specie se la monti con calma senza fretta e segui bene la forma del cell (cosa che puoi fare perchè l'istallazione è a liquido quindi hai il tempo di posizionarla)
Io te la consiglio perchè il prezzo, rispetto a quella solo frontale, differisce di qualche euro. Ma con un piccolo acquisto oggi, lo tieni perfetto e ti previeni da micro infiltrazioni (sabbia e terra) e ti puoi prendere il lusso qualche volta di farlo vedere privo di cover senza che ti venga la paura! ;)
Ok mi sa che mi hai convinto ... aspetto l'arrivo delle cover con la pellicola , se non mi dovessere soddisfare vai di full body.
Sicuramente la comprerò visto che non saprò mettere le pellicole "normali" per bene (ci ho provato ormai 30 mesi fa con l'SII) ... saranno piene di bolle! :/
E poi essendo il mio cellulare bianco magari eviterò che si sporchi.
EDIT : effettivamente ho visto che la differenza è meno di 2€ ... conviene prendere la full in ogni caso! ;)
EDIT2 : comprata! :D Era in promozione fino a domani , ho approfittato! :D
Ho visto il video che spiega come applicarla , dovrebbe essere abbastanza semplice ... lo farò di sera con calma.
Non devi assolutamente avere paura, l'uso dell'acqua (acqua e piccola percentuale di sapone) è usato ampiamente già da marche assai note e blasonate come le Zagg ad esempio (che ritengo inferiori, per mia esperienza d'uso). Quindi è una metodologia comprovata a livello mondiale, non è un esperimento.
Ovviamente come per ogni cosa ci vuole moderazione e accortezza. Non bisogna fare il bagno al cellulare, semplicemente inumidire la superficie aiutandosi coi polpastrelli e poi, strisciare via i residui di acqua verso l'esterno. Se proprio si vuole essere assolutamente meticolosi, ricordandosi di strisciare ai lati (e non verso il microfono) basterà asciugare con un piccolo panno le gocce di acqua che fuoriescono. Il risultato è ottimo :)
E' arrivata oggi la cover piquadro... Per carità, carinissima la colorazione della versione "vintage"... ma come direbbe Fantazzi della corazzata potemkin... è una "ca..ta" pazzesca:
- il cellulare non si incastra perfettamente, ha sempre un po' di gioco e non è mai perfettamente centrato;
- non si sfila capovolgendola, però se si inseriscono le cuffie senza mantenere il bordo superiore sfila via;
- la fessurina che in realtà dovrebbe essere un porta tessere (carte di credito) è minuscola e strettissima... non saprei che diavolo metterci... gli scontrini?;
- ma soprattutto, la funzione knock-on se ne va a farsi benedire... la knock off funziona... ma cercare di risvegliarlo è diventata un'impresa... il perché? per ora è un vero mistero.
Molto meglio la cover in tpu trasparente-opaca trovata in un negozio Vodafone... poi vado di ultimate shield e ho concluso
Provata quella di un amico per pochi secondi, che dire? Hai tutta la mia approvazione! Secondo me non è un caso che le regalino.
Mia identica configurazione: Cover di un centro Vodafone (dentro un Auchan siciliano) e ultimate shield perché la pellicola contenuta nella Cover Vodafone è oscena a dispetto della Cover stessa che trovo molto comoda.
Non aderendo perfettamente, molte volte la cover va a coprire il sensore di prossimità (che serve per evitare sgradevoli accensioni mentre lo si tiene in tasca) e questo non permette l'accensione dello schermo.Quote:
Originariamente inviato da titomax82
- ma soprattutto, la funzione knock-on se ne va a farsi benedire... la knock off funziona... ma cercare di risvegliarlo è diventata un'impresa... il perché? per ora è un vero mistero.
Per tutto il resto hai ragione, si salva solo l'effettiva protezione che la cover dà al telefono(sempre se non si sfila via nella caduta)
Non funziona il doppio tocco per l'accensione sicuramente perché ce il sensore mezzo coperto dalla cover